La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44825
vigiemme ha scritto:sam, te le do nelle manine, sai!?!
:lol: :lol: :lol: :lol: sto facendo un mantra mentale e G. mi dice che devo pensare positivo per attrarre positività :mrgreen:

Pensate che all'inizio mi ha detto che erano uno per ovaia (e io mi sono detta e che cacchio l'ho fatta a fare la stimolazione anche prima era così) poi pian piano ha trovato gli altri 8) , ora mi chiedo al centro oltre gli stimolatori hanno continuato a farmi prendere anche il soppressore :roll: :roll: :roll: sarà quello forse :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44827
GRIFONDORO ha scritto:Samiii, giù le mani da Google!! non si fa!! davvero , non ti torturare inutilmente!

io non so nulla dell'estradiolo o dell'endometrio. Ma che dose di GonalF facevi? forse me l'hai detto ma non ricordo.
al massimo ti dicono di aumentare la dose!

Pensa Grifo che io ne ho usati due di stimolatori del gONALF 150ML in pratica perchè in una siringa di liquido ci mettevo due polveri per 3 giorni poi gli altri 4 giorni 75ml invece dell'altro il meropur 150 per 7 giorni.

Ma tu hai continuato anche con il fertipeptyl?...ecco scherzavo hai già risposto :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44830
GRIFONDORO ha scritto:io usavo solo GonalF, e facevo 300.
ma la mia era una penna già pronta, dovevo solo regolare la quantità, non c'erano polverine da mischiare!
la tua era molto più comoda, io ho messo sotto G. che per una settimana mi ha preparato due siringhe da insulina mischiando liquidi e polverine mentre io mi facevo la terza già pronta ho la pancia un pò lividina in effetti 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44831
ecchime fatta chiamata, anche se la tipa era un pò di corsa perchè aveva altre ragazze in attesa con i risultati.

Allora è rimasta interdetta sul valore dell'estradiolo perchè ha detto che era molto basso :roll: :roll:
Però ha anche detto che non sono andata male perchè c'è stata una risposta dell'organismo anche se i follicoli sono ancora un pò piccolini, ma l'endometrio è buono e quindi probabilmente mi cambieranno i dosaggi e aumenteranno la stimolazione :roll: :roll:

Devo aspettare però stasera per sapere cosa devo fare e cosa ne pensa il medico :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44832
samantha.l ha scritto:ecchime fatta chiamata, anche se la tipa era un pò di corsa perchè aveva altre ragazze in attesa con i risultati.

Allora è rimasta interdetta sul valore dell'estradiolo perchè ha detto che era molto basso :roll: :roll:
Però ha anche detto che non sono andata male perchè c'è stata una risposta dell'organismo anche se i follicoli sono ancora un pò piccolini, ma l'endometrio è buono e quindi probabilmente mi cambieranno i dosaggi e aumenteranno la stimolazione :roll: :roll:

Devo aspettare però stasera per sapere cosa devo fare e cosa ne pensa il medico :roll: :roll:

come ti ha detto grifo, devono ridosare i farmaci... alla fine il controllo intermedio serve proprio a questo, a rivedere i parametri se necessario... vai tranquilla!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)