La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22471
paprina ha scritto:jasmina

XXXXX


non capisco una cippa di sti stick ma sento odore di bimbo....lo scrivo piccolo piccolo, sia mai!!.......anche perchè una persona mi ha messo la pulce nell'orecchio e.....boh io me lo sento(non me LA sento....lo sento proprio masculo) :roll:
ehm ehm jasmina!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

e ti dico pure che fino ad ora ho azzeccato tutti i ses.si dei nasciutir del forum eh(quelli che non dicevo era perchè non li sentivo).......vediamo un po' se ci prendo anche stavolta..........mauchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tu che te senti!!!???


p.s.:era mauchia che mi aveva messo la pulce nell'orecchio!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22472
tanto per vi dico pure che sto mese sento che ne rimarrà incinta un'altra............non lo scrivo qui perchè non vorrei ci rimanesse male se non succedesse..........lo dico a mauchia in mp e vediamo se ci prendo.




e se ci prendo porca pupazza me vado a giocà 6 numerini magici :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22473
congratulazioni jasmina!!!!! son troppo felice per te!!!!

io sono ancora tra color che son sospesi.. ho doloretti di pancia a intermittenza e 6 giorni di ritardo.. ma quel maledetto test di domenica negativo mi fa rimanere coi piedi per terra, ho deciso che se per lunedì non mi saranno ancora arrivate andrò a fare direttamente le beta.

avete passato un bel 2 giugno?

bacioni!!
Ultima modifica di giulia_v il 03/06/10 9:53, modificato 1 volta in totale.

#22475
conchicca ha scritto:Congratulazioni Jasmina!!!!!!!!!!!! :D

Giulia, 6 giorni di ritardo :o
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
tu conchicca come stai? hai disturbi per la gravidanza o stai bene?

#22476
paprina ha scritto:tanto per vi dico pure che sto mese sento che ne rimarrà incinta un'altra............non lo scrivo qui perchè non vorrei ci rimanesse male se non succedesse..........lo dico a mauchia in mp e vediamo se ci prendo.




e se ci prendo porca pupazza me vado a giocà 6 numerini magici :lol: :lol: :lol: :lol:
senti visto che ho sognato che partorivi in compagnia di Johnny Depp me la fai una previsione positiva per la pulce??? :lol: :lol: :lol:

Jasmina non ho capito però se il test lo hai gurdato subito (sul mio c'era scritto di controllare entro pochi minuti per evitare risultati falsati, boh :roll: ) e comunque congratulazioni!

#22477
Jasmina...un fulmine! Congratulazioni!

In bocca al lupo anche a Giulia...ti vedo lanciata!
Mauchiaaaaaaaaa.....come va?
Paprì diccelo anche a noi....chi ti senti?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#22478
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:tanto per vi dico pure che sto mese sento che ne rimarrà incinta un'altra............non lo scrivo qui perchè non vorrei ci rimanesse male se non succedesse..........lo dico a mauchia in mp e vediamo se ci prendo.




e se ci prendo porca pupazza me vado a giocà 6 numerini magici :lol: :lol: :lol: :lol:
senti visto che ho sognato che partorivi in compagnia di Johnny Depp me la fai una previsione positiva per la pulce??? :lol: :lol: :lol:

Jasmina non ho capito però se il test lo hai gurdato subito (sul mio c'era scritto di controllare entro pochi minuti per evitare risultati falsati, boh :roll: ) e comunque congratulazioni!
Stef...ma quant'è grosso sto test?!?!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22480
paprina ha scritto:tanto per vi dico pure che sto mese sento che ne rimarrà incinta un'altra............non lo scrivo qui perchè non vorrei ci rimanesse male se non succedesse..........lo dico a mauchia in mp e vediamo se ci prendo.




e se ci prendo porca pupazza me vado a giocà 6 numerini magici :lol: :lol: :lol: :lol:
ma io sono curiosa!!! chi???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22481
stefania_b ha scritto: senti visto che ho sognato che partorivi in compagnia di Johnny Depp me la fai una previsione positiva per la pulce??? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
proprio ieri ho detto alla gnappa che tra pochi mesi avrà un nuovo amichetto mezzo milanese e mezzo napoletano.......amichettO!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
anche se non è ancora O al 100%


come stai oggi?
come vanno le perdite?
XXXX
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22483
naaaaaaaaaaaaaa, lo sanno solo mauchia e dammi!!
tanto sia se ci prendo sia se non ci prendo ho le testimoni :lol: :lol: :lol:
e spero tanto di prenderci...............anche perchè il passo successivo sarebbero davvero 6 numeri magici :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22484
giulia_v ha scritto:
conchicca ha scritto:Congratulazioni Jasmina!!!!!!!!!!!! :D

Giulia, 6 giorni di ritardo :o
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
tu conchicca come stai? hai disturbi per la gravidanza o stai bene?
Sto benissimo, nessun disturbo :D
Lunedì ho l'eco, non vedo l'ora :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine