La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32433
stelli80 ha scritto:Ciao amluci :D !!
effettivamente quei tipi di virus posso dare malassorbimento...ma dipende anche dall'ora in cui la prendevi e l'ora delle scariche :roll:

prendo la pillola tra le 20 e le 21....e i disturbi sono sempre stati in tarda serata (22, 23...) e a volte anche la mattina...considerate che praticamente vado avanti a thè e biscotti da una settimana per quanto sono stata male...Non so come ho fatto a non rendermi conto che l'efficacia poteva essere ridotta...diciamo che l'attività sessuale per le stesse ragioni (ero uno straccio :roll: )non è stata proprio intensissima, ma c'è stata....vabbè chiamo il gine.........
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32434
lunaspina ha scritto:Ciao gallinelle! Ho il pc in stato confusionale e va a singhiozzo... riesco a leggere sì e no una pagina ogni 5 minuti :evil: :evil:
Per me sono giorni un po' così.
La tb non so quanto è affidabile perchè il puffo si è svegliato spesso durante queste notti, per cui ho fatto le misurazioni dopo 3 ore/3 ore e mezzo di sonno, forse un po' poche. In effetti FF mi ha segnato la cover, ma la temperatura continua ad essere media mentre di solito nel po ce l'ho più alta... come se non bastasse, il muco sta latitando, e non mi pare fin qui di averlo ancora visto egg... che ne so... veramente questo mese non ci sto capendo niente
E ho serie difficoltà ha fare un minimo di programmazione dei rapporti...
Che pizza. Speravo in un avvio di caccia più semplice.
Lunetta tesoro, ma fare un riavvio più easy senza tanti controlli?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32435
Ciccia degli incrocini super per te xxxxxxxxxxxxx immagino che la paura ci sia.

Vigi, i dolori da ciclo ci sono anche se sei incinta perciò io continuo con xxxxxxxxxxxxxxxx

Lanterna maxima invidia per il tuo w.e.

Io oggi invece chiamerò la gine per ricominciare con le eco e sentire cosa mi dice degli integratori :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32438
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lunetta tesoro, ma fare un riavvio più easy senza tanti controlli?
Tesoro, magari. Ma se ti dico che la nostra media di rapporti è di 3 al mese forse ti renderai conto che col metodo easy ci metteremmo 10 anni :? :?
Luna, hai tutta la mia comprensione...siamo nella stessa barca... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32440
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lunetta tesoro, ma fare un riavvio più easy senza tanti controlli?
Tesoro, magari. Ma se ti dico che la nostra media di rapporti è di 3 al mese forse ti renderai conto che col metodo easy ci metteremmo 10 anni :? :?
Luna, hai tutta la mia comprensione...siamo nella stessa barca... :roll:
Mi ricordo di un tuo post in proposito, parecchio tempo fa :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32442
stelli80 ha scritto:Ok.....ho cercato di non pensare a nulla per tutto il periodo delle vacanze.....ed effettivamente i mille impegni mi hanno aiutata a staccare un pò la spina......domani dovrebbero arrivare.....e adesso non riesco e smettere di pensarci :shock: :shock: :shock: :shock:
Non mi passa più!!! :twisted:

No panica Stelli.

Da questo punto di vista lo spotting aiuto ad arrivare all'inizio del ciclo con maggiore serenità :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32444
ciccia80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ciccia..ancora non le hai fatte le beta??...complimenti per la pazienza...
quanti gg sono passati dalla data del presunto ciclo?
Una settimana circa. Quando fai le beta settimanalmente per mesi, ti assicuro che non hai molta voglia di farle! cmq, martedì, max mercoledì vado a farle, e farò anche un secondo prelievo per assicurami il procedere. poi chiamo la ginecologa. non voglio che mi veda troppo presto, l'idea che non si veda quasi nulla non è molto tranquillizzante. l'anno scorso feci la prima eco a 7+6, diciamo che vorrei essere a 7 settimane almeno per vedere il cuoricino. poi, forse, c'è anche il terrore di affrontare la cosa...
hai perfettamente ragione..fare un eco troppo presto serve solo a far venire le ansie..io alla mia ex prima eco..ci andai di 6 settimane e si vide ben poco...meglio aspettare e stare il più tranquilli possibili....tanto noi sappiamo bene, che vedo, non vedo, sento non sento....contro il destino poco ci possiamo fare...quindi....tanti incrocini e che stavolta vada tutto per il meglio.......
però tienici informate pleaseeee
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32445
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lunetta tesoro, ma fare un riavvio più easy senza tanti controlli?
Tesoro, magari. Ma se ti dico che la nostra media di rapporti è di 3 al mese forse ti renderai conto che col metodo easy ci metteremmo 10 anni :? :?
Luna, hai tutta la mia comprensione...siamo nella stessa barca... :roll:
nooooo ragazzeeee... :shock: :shock: non mi piace questa barca... :(
Immagine


Immagine