La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39782
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:veloce veloce...un grosso in bocca alla cicogna per le cercatrici! 8) 8)

Grazie mille Sil tu come te la cavi?
scherzi a parte, qualche momento di sconforto ce l'ho! :oops: :oops:
cerco di respirare profndamene e di pensare ad altro...a volte funziona, altre volte no!
bisognerebbe essere meno soli in certi momenti...ma tant'è! :wink:

tumi pare che sei in buonissima compagnia....grande G.! :D

Sil cara ti abbraccio fortissimo (()) credo che qualche momento di sconforto sia assolutamente normale comunque :wink:

Sìsìsì il mio G. è il mio più grande tesoro :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39783
ErinC ha scritto:non mi agito mica....mi sfogo solo qui per essere tranquilla fuori! :mrgreen:

poi ripeto, se il 10 agosto la mia gine con l'eco non mi avesse detto che ero prossima al ciclo....avrei dato per scontato un'altro ciclo lungo(lo scorso 50 giorni!)
...mi disturba di +....che con il ciclo lungo...non riparte la caccia....sono giorni"inutili"
....per la caccia....ma utili per il divertimento!!! ....e sabato volevo andare in piscina senza rosse!!!! :evil:
Ho capito, non vuoi perdere tempo prezioso :wink: :wink:
Adesso a quanti giorni sei??

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39784
Sam quoto anch'io le altre, e aggiungo che hai una suocera splendida!

Erin, quindi hai deciso di fare le beta? Tanti incrocini per te (a dispetto dei canadesi negativi!!)

Minusina, già finite a te le rosse? ricordavo male, mi sembrava fossimo allineate come tempi...

Comunque anche per me altro giro altra corsa, stamattina avvistate delle macchioline... anche se sono solo al 24° e non ho mai avuto cicli così corti... così come di solito le rosse mi arrivano da subito ben visibili, invece di macchiette prima e dopo partenza vera e propria....
Questo mese avevo ancora maggiore speranza, visto che avevo beccato lo stick sorridente (e facendo i conti ora a ritroso effettivamente ci sta l'ovulazione all' 11pm)... ma pazienza, ci si riprova.
Intanto ho prenotato dal gine per il 31.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39785
nancy77 ha scritto:Comunque anche per me altro giro altra corsa, stamattina avvistate delle macchioline... anche se sono solo al 24° e non ho mai avuto cicli così corti... così come di solito le rosse mi arrivano da subito ben visibili, invece di macchiette prima e dopo partenza vera e propria.... Questo mese avevo ancora maggiore speranza, visto che avevo beccato lo stick sorridente (e facendo i conti ora a ritroso effettivamente ci sta l'ovulazione all' 11pm)... ma pazienza, ci si riprova.Intanto ho prenotato dal gine per il 31.
MHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH peccato!! :(
il caldo di questi giorni sicuramente è la causa del tuo ciclo sballato!!

Erin: addirittura le beta? :shock: sei solo al secondo ciclo senza pillola, direi che dovresti davvero fare un bel sospirone e pensare ad altro!! :wink:
Io per tutto l'anno di ricerca ho avuto cicli da 28 a 40 giorni!! :lol:

Sami bellissima la tua rassegna fotografica :lol: :lol:
la yamaha con le pizze è certamente la mia preferita 8) :lol:

Fede: bentornata carissima :D
spero che le ferie siano andate bene :D noi ad agosto non siamo andati via, il maritino lavora fino a fine mese, però abbiamo prenotato 10 giorni in toscana per la prima metà di settembre :wink:
Per il totonome: fino a qualche giorno fa eravamo indecisi tra ILARIA, SERENA e NOEMI, poi un amico ci ha prestato il libro dei nomi e sono stati aggiunti VIRGINIA, LAVINIA, DOROTEA e DILETTA. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

..................ecco perchè la gravidanza dura nove mesi :twisted:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39787
Verderia ha scritto:MHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH peccato!! :(
il caldo di questi giorni sicuramente è la causa del tuo ciclo sballato!!
già, che peccato.... questo mese ci avevo proprio sperato :(
Anch'io ho pensato al caldo come causa di questo sballamento. Intanto anche fino a stamattina solo qualche macchietta, anche se sento che si stanno smuovendo :wink:

Parlando invece dei nomi in lista per Verdolina, tra quelli che hai scritto ce ne sono due che preferisco :D
ma si può votare??!!! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39792
Beh, se si puo' dir la nostra... voto Virginia (sarebbe anche in una mia molto ipotetica lista!).

si le vacanze non sono andate male, ma i miei vecchi problemi non passano (attacchi d'ansia e peggio) anzi sono peggiorati ultimamente e mi stan creando qualche guaio. Oltretutto credo che gli ormoni non aiutino. Credo che la caccia dovra' passare in secondo piano per un po', devo tornare a dedicarmi a cure di altro tipo. In questi momenti sono contenta di non avere figli e capisco che c'e' un buon motivo se non ne ho (mi sento fuori come un balcone!!!)



EDIT: sbaglio anche i congiuntivi... sono alla frutta.
Ultima modifica di Federinik il 23/08/11 10:16, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39793
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Minusina, già finite a te le rosse? ricordavo male, mi sembrava fossimo allineate come tempi...
Yes, già arrivate e già finite. :wink:
Questo mese anche il mio ciclo è stato molto più corto..26 giorni contro i 32 del mese scorso..chissà come sarà il prossimo?? :roll:

Dai,andiamo a sceglierici la nostra bici-moto!!!!
quindi anche tu ciclo corto... sarà davvero il caldo d'agosto!
Io a questo proposito vorrei una bici-moto con ventilatore incorporato :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39794
Federinik ha scritto:Beh, se si puo' dir la nostra... voto Virginia (sarebbe anche in una mia molto ipotetica lista!).

si le vacanze non sono andate male, ma i miei vecchi problemi non passano (attacchi d'ansia e peggio) anzi sono peggiorati ultimamente e mi stan creando qualche guaio. Oltretutto credo che gli ormoni non aiutano. Credo che la caccia dovra' passare in secondo piano per un po', devo tornare a dedicarmi a cure di altro tipo. In questi momenti sono contenta di non avere figli e capisco che c'e' un buon motivo se non ne ho (mi sento fuori come un balcone!!!)
(((((((((((((((((((((((FEDE))))))))))))))))))))))))))))