La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41821
iladoc ha scritto: Se può consolarti io per più di un anno mi son sentita dire dal fratello di G., ma soprattutto dalla sua adorabile consorte che ha partorito 14 mesi prima di me che
"ci erano passati avanti" perchè loro son più piccoli di noi :shock:

E ora che ha sfornato il secondo continuano a dire che loro "son troppo avanti"

di una simpatia mortale :twisted:
Aaaaaghhhhhhhhh io sta gente la detesto :evil: :evil: :evil:
E il bello è che non puoi neanche rispondere perchè poi fai la parte della permalosa perchè tanto loro lo dicono così per dire...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41824
iladoc ha scritto:Eli...prendi con cautela quello che ti dico...
Una ragazza che conosco, in cura dal mio stesso endocrinologo (anch'io e la ghiandolina abbiamo dei conti in sospeso 8) ), è rimasta incinta mentre prendeva quel farmaco du cui parli tu che vendono in farmacia in svizzera e nel Vaticano: lei se lo fa preparare con ricetta dell'endocrinologo in una farmacia specializzata in preparati galenici.
Lei mi diceva che si è prima disintossicata dal tapazole, poi prendendo questo farmaco ha iniziato a cercare la gravidanza...
Il discorso del tuo ginecologo sul non cominciare una gravidanza mentre si assumono farmaci non è che mi torna tanto :roll:
Io ho smesso il tapazole giusto una settimana fa, non ho mai preso il farmaco "alternativo". Secondo il mio endo, questo farmaco più leggero va preso se i sintomi della tiroide si presentano durante la gravidanza, non come sostituto del tapazole per cercare la gravidanza. Boh, comunque ho notato che ogni endocrinologo dice la sua.......
In generale, io mi sento più sicura a iniziare una gravidanza senza assumere alcun tipo di farmaco e con i valori giusti, più che altro per via dell'elevato rischio di malformazione del feto...sono un pò fifona :oops:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41825
minusina ha scritto:Ciao Nancy!!!
Si mi tocca aspettare un pò, se non ci sono problemi la prima eco la fa all'ottava settimana.
Io sono tranquilla e sto bene quindi aspetto :wink:

Tu come stai?va un pò meglio?
Si, va meglio :wink:
Giornate piene quindi meno tempo per qualunque pensiero 8)

:arrow: Chiaretta grazie per l'abbraccio e il tuo affettuoso pensiero :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41826
buongiorno!!! giornata un po' così (problemi inaspettati a lavoro, dolori del ciclo inaspettati anche quelli) insomma, ieri sera ho cominciato il Clomid, giorno 9 eco di controllo... vedremo se questo Natale ci porterà un regalino...

Grifo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Eli, lascia sbattere gli stupidi, soprattutto se conoscono la tua situazione sono di una insensibilità abissale...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41828
Grazie a tutte del supporto! Ne ho bisogno visto che stasera mia suocera mi rimproverà per il mio "comportamento"...ci metto la mano sul fuoco!!

Jindiana, è già la seconda campana. Il mio primo endocrinologo l'ho abbandonato perché mi faceva fare solo gli esami, senza mai vedermi in una visita. Questo è un superprofessore espertissimo in endocrinologia, molto qualificato nella sua specializzazione - almeno questa è la sua reputazione (tra l'altro riceve solo privatamente, e pensare che io ho l'esenzione...). Speriamo...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41830
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:E ora che ha sfornato il secondo continuano a dire che loro "son troppo avanti"
...il cervello se ne è andato talmente avanti che ormai non lo ritrovano più :mrgreen:
direi più che altro lo avevano già perso per strada da un pezzo!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41832
vigiemme ha scritto:
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:E ora che ha sfornato il secondo continuano a dire che loro "son troppo avanti"
...il cervello se ne è andato talmente avanti che ormai non lo ritrovano più :mrgreen:
direi più che altro lo avevano già perso per strada da un pezzo!
come non quotarvi ragazze.
Ve ne voglio raccontare un'altra: molte di voi sanno che con Giulio ho avuto grossi problemi con l'allattamento, in sostanza non ho avuto la classica montata, poco latte, ragadi continue e il bambino abbiamo scoperto poi avere un bel problema di reflusso.
Ogni volta che gli davo il biberon piangevo, e sono andata avanti così per 3 mesi (che brutti scherzi fanno gli ormoni :oops: ).
Bene, un giorno (giulio avrà avuto una ventina di giorni) viene a trovarmi la cognata sciroccata, mi vede dare il biberon e mi fa con aria di sufficienza: "ah, tu gli dai il biberon? Non approvo, io sono per l'allattamento al seno"
:shock: :shock: :shock:
IO NO CRETINA
IO SONO PER L'ALLATTAMENTO CON L'ACIDO MURIATICO
IM.BE.CI.LL.E
:x :x :x

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41835
iladoc ha scritto:come non quotarvi ragazze.
Ve ne voglio raccontare un'altra: molte di voi sanno che con Giulio ho avuto grossi problemi con l'allattamento, in sostanza non ho avuto la classica montata, poco latte, ragadi continue e il bambino abbiamo scoperto poi avere un bel problema di reflusso.
Ogni volta che gli davo il biberon piangevo, e sono andata avanti così per 3 mesi (che brutti scherzi fanno gli ormoni :oops: ).
Bene, un giorno (giulio avrà avuto una ventina di giorni) viene a trovarmi la cognata sciroccata, mi vede dare il biberon e mi fa con aria di sufficienza: "ah, tu gli dai il biberon? Non approvo, io sono per l'allattamento al seno"
:shock: :shock: :shock:
IO NO CRETINA
IO SONO PER L'ALLATTAMENTO CON L'ACIDO MURIATICO
IM.BE.CI.LL.E
:x :x :x

questa me l'ero persa... meglio ignorarla una persona del genere, purtroppo come dici tu gli ormoni fanno brutti scherzi... Sabato scorso sono andata a trovare il bimbo di mio cugino, nato una settimana prima. A lei non è venuta la montata come a te e quindi gli da il bibe fino da quando è stata dimessa. Fortunatamente sembra non ne risenta un granché ma ho preferito evitare di fare domande che potrebbero essere un problema.. Non sapevo se chiedere per dare un supporto o fare finta di nulla...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine