La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58726
Kia85 ha scritto:
betty_boop ha scritto: Kia ma il test lo compri lì? Ti prego fatti filmare mentre lo chiedi!!!!
XD la prima idea era quella, poi razionalmente ho pensato di andare alla solita farmacia così ne ho preso uno con sensibilità 25 e sapevo quanto avrei speso, che altrimenti qui mi avrebbero pelata :roll:
Peccato, già mi vedevo la scena
https://www.youtube.com/watch?v=DfYR6hH ... ata_player :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58728
Bella questa! :lol:

Confermo hai fumato!
Ho ribadito in passato di non voler giudicare il loro rapporto di coppia e non
Ho mai detto di non voler intervenire sulla questione figlia! Manco mi sono espressa prima!

Ora paragonami a chi vuoi tu, certo non ho bisogno di essere nelle tue grazie per vivere serena!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58729
Tanti xxxx per real e kia :D

Frozen, hanno già detto tutto le altre, io ti chiedo soltanto, per il bene tuo e delle tue bimbe, di smettere di credere a quel coso. Affidati ad un avvocato (solo tuo) ed inizia un nuovo capitolo della tua vita da gestire con maggior consapevolezza e senza affidarsi troppo al "caso"! In bocca al lupo!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58731
Grazie a tutte, anche se non ci conto...
Lanternarossa ha scritto:Kia xxx xxx xxx
Domani a quanti giorni dopo la iui sei?
15, anche se io credo di aver ovulato il giorno dopo, mi faceva così male che non riuscivo quasi a camminare... E avrebbe senso, visto che la puntura di Gonasi l'ho fatta 12 ore prima della IUI e in teoria l'ovulazione avviene intorno alle 36 ore dopo l'iniezione... Quindi domani sarei al 14 PO, un test sensibilità 25 dovrebbe positivizzarsi nel caso fossi incinta.

Ma ovviamente non avendo mai ovulato non so quanto sia la mia fase luteale, nè ho la certezza di se e quando c'è stata ovulazione... Infatti al Centro vogliono le beta x vedere se sono a 0 o no, anche x vedere eventuale biochimica, che sarebbe sempre meglio di niente perché vorrebbe dire che qualcosa è successo anche se è andata male ;)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58732
mymy ha scritto:
Frozen, hanno già detto tutto le altre, io ti chiedo soltanto, per il bene tuo e delle tue bimbe, di smettere di credere a quel coso. Affidati ad un avvocato (solo tuo) ed inizia un nuovo capitolo della tua vita da gestire con maggior consapevolezza e senza affidarsi troppo al "caso"! In bocca al lupo!

È l'unica cosa che le auguro, ma temo non sarà facile.... :roll: :roll: :roll: :roll:

frozenlady ha scritto:non siamo sposati...
dubbi sul riconoscimento della figlia sinceramente non ne ho (e nel caso non mi tiro indietro al test del dna)... e dice di non volere la guerra, avendola vissuta lui in prima persona quando si sono separati i suoi, su questo gli credo.
però voglio che i suoi doveri verso le figlie siano messi si carta e definiti da chi di dovere... che sia un legale o chi per esso
io da lui non voglio niente e non mi spetta niente, idem lui da me.
tra le altre dovremo pure fare il passaggio di proprietà del cane :roll:
ora cerco di capire come procedere per tutto...
dimenticavo, il trasloco sarebbe lui stesso a farmelo :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58733
betty_boop ha scritto:
Kia85 ha scritto:
betty_boop ha scritto: Kia ma il test lo compri lì? Ti prego fatti filmare mentre lo chiedi!!!!
XD la prima idea era quella, poi razionalmente ho pensato di andare alla solita farmacia così ne ho preso uno con sensibilità 25 e sapevo quanto avrei speso, che altrimenti qui mi avrebbero pelata :roll:
Peccato, già mi vedevo la scena
https://www.youtube.com/watch?v=DfYR6hH ... ata_player :mrgreen:
no betty, hai sbagliato Chiara, quella sono io! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58734
Rouge84 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Bella questa! :lol:

Confermo hai fumato!
Ho ribadito in passato di non voler giudicare il loro rapporto di coppia e non
Ho mai detto di non voler intervenire sulla questione figlia! Manco mi sono espressa prima!

Ora paragonami a chi vuoi tu, certo non ho bisogno di essere nelle tue grazie per vivere serena!
Sembra di si invece
Hai proprio bisogno di avere l'ultima parola
E fattela na risata ogni tanto
Rouge sei ripetitiva!
Semmai sono le tue amiche a voler avere sempre ragione! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58737
Rouge84 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Grazie a tutte, anche se non ci conto...
Lanternarossa ha scritto:Kia xxx xxx xxx
Domani a quanti giorni dopo la iui sei?
15, anche se io credo di aver ovulato il giorno dopo, mi faceva così male che non riuscivo quasi a camminare... E avrebbe senso, visto che la puntura di Gonasi l'ho fatta 12 ore prima della IUI e in teoria l'ovulazione avviene intorno alle 36 ore dopo l'iniezione... Quindi domani sarei al 14 PO, un test sensibilità 25 dovrebbe positivizzarsi nel caso fossi incinta.

Ma ovviamente non avendo mai ovulato non so quanto sia la mia fase luteale, nè ho la certezza di se e quando c'è stata ovulazione... Infatti al Centro vogliono le beta x vedere se sono a 0 o no, anche x vedere eventuale biochimica, che sarebbe sempre meglio di niente perché vorrebbe dire che qualcosa è successo anche se è andata male ;)
Bene allora incrociamo l'incrociabbbbile :D
anch'io :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"