La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34462
ah, menomale, sam. credevo di aver fatto confusione per l'ennesima volta! :mrgreen:

giulia, anche io ho una terza che quasi vuole entrare nella quarta ma a me è proprio un fatto di ciccia/ritenzione. finora i tessuti reggono bene ma non vorrei che con un'eventuale gravidanza mi ritrovassi a palleggiarmi le puppe con le ginocchia. :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34463
giulia_v ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Chiaretta...pagherei per una terza!!!!
sono l'unica che invece ha il terrore che il seno si ingrossi ancora di più??
parto da una quarta.. quinta col ciclo.. :?
Azz :shock: :shock:

In merito a questo ieri parlavo con un'amica che ha partorito 2 giorni fa e anche lei è molto "dotata" e mi ha detto "Sam, la mia tetta adesso è più grande della testa del bambino" :shock: :shock: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34464
antopattin ha scritto:ah, menomale, sam. credevo di aver fatto confusione per l'ennesima volta! :mrgreen:

giulia, anche io ho una terza che quasi vuole entrare nella quarta ma a me è proprio un fatto di ciccia/ritenzione. finora i tessuti reggono bene ma non vorrei che con un'eventuale gravidanza mi ritrovassi a palleggiarmi le puppe con le ginocchia. :shock:
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34465
GRIFONDORO ha scritto:
Bello avere una tetta che ti parla.... ma penso che già sia bello averla una tetta...(la mia prima scarsa non so se mi consente di definirle tette... :evil: )
diciamo che mi paicerebbe essere incinta anche per vedermi con qualcosa sul petto!!

nn è detto che in gravidanza le tette aumentino. A me per esempio nada de nada, una 5 ero e una 5 son rimasta. L'unica cosa (ma me lo sta fecendo da un paio di settimane forse meno) è che le vene sono più visibili e sulle aureole è come se si fossero rotti dei capillari.
Forse chi ha il seno piccolo è più fortunata di me
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34466
antopattin ha scritto:ah, menomale, sam. credevo di aver fatto confusione per l'ennesima volta! :mrgreen:

giulia, anche io ho una terza che quasi vuole entrare nella quarta ma a me è proprio un fatto di ciccia/ritenzione. finora i tessuti reggono bene ma non vorrei che con un'eventuale gravidanza mi ritrovassi a palleggiarmi le puppe con le ginocchia. :shock:

ESATTO!!!!!!! a orecchia di cocker poi...
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.