La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27691
Alessia io l'ho fatto il vaccino per la rosolia. L'ho comprato in Vaticano perchè (almeno ai tempi, ora non so) in Italia non c'era o meglio c'era solo morbillo/parotite/rosolia. Mi sono sorbita la lavata di cervello nella farmacia del Vaticano (mi raccomando signora se rimane incinta subito dopo il vaccino non abortisca perchè non è vero che possono esserci complicanze :roll: )
Il mio ginecologo mi ha detto che potevo concepire non prima
di 90 giorni dal vaccino, altri parlano di sei mesi.

#27692
Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto: Io sono a fantasintomi = 0
ma, visto il perdurare del candore mutandesco [cit.] :lol: :lol:
ieri sono andata al super ed ho cacciato nel carrello un bel test. Ovviamente, casualmente ben infilato tra un pacco di patatine ed il nelsen. 8)
Se non succede nulla, lo faremo domenica mattina. :wink:
Tanti XXXXXXXXXXXX incrocini!! a domenica manca poco!!! hai già giorni di ritardo?? quanti??
dai dai tifiamo tutte x te e il bebè!!
Oggi è il secondo giorno di ritardo :wink:
ma siccome non ho nessun / niente / nada / niet / sintomi, secondo me è solo un ritardo. Devo confessare di avere avuto troppe aspettative questo mese :oops: e forse il mio corpo (che non mi parla :evil: ) mi vuole illudere :!: :wink: :roll:
Immagine
Immagine

#27693
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto: Io sono a fantasintomi = 0
ma, visto il perdurare del candore mutandesco [cit.] :lol: :lol:
ieri sono andata al super ed ho cacciato nel carrello un bel test. Ovviamente, casualmente ben infilato tra un pacco di patatine ed il nelsen. 8)
Se non succede nulla, lo faremo domenica mattina. :wink:
Tanti XXXXXXXXXXXX incrocini!! a domenica manca poco!!! hai già giorni di ritardo?? quanti??
dai dai tifiamo tutte x te e il bebè!!
Oggi è il secondo giorno di ritardo :wink:
ma siccome non ho nessun / niente / nada / niet / sintomi, secondo me è solo un ritardo. Devo confessare di avere avuto troppe aspettative questo mese :oops: e forse il mio corpo (che non mi parla :evil: ) mi vuole illudere :!: :wink: :roll:
due giorni di ritardo non sono pochi se solitamente sei regolare :wink:
se invece non lo sei non sono sufficienti per cominciare ad esultare....vero è che se il corpo non parla e non dà segni....(sempre se sei regolare) qualche buona speranza credo che ci sia....
aspettiamo tutte con fremore il tuo test positivo.....daiiiiiiiii!! che settembre è un mese bbbuono!me lo sento!!
Immagine


Immagine

#27696
Verderia in bocca alla cicogna
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27697
Verderia tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

a proposito di non capire i sintomi del proprio corpo....è risomparso il muco :shock: ....ultima apparizione lunedì scorso......e che è...in teoria dovrei essere al 4° po.....doppia ovulazione????

#27698
stelli80 ha scritto

[b proposito di non capire i sintomi del proprio corpo....è risomparso il muco ....ultima apparizione lunedì scorso......e che è...in teoria dovrei essere al 4° po.....doppia ovulazione????][/b]

le doppie ovulazioni avvengono nell'arco di 24 ore.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27701
Lanternarossa ha scritto: due giorni di ritardo non sono pochi se solitamente sei regolare :wink:
se invece non lo sei non sono sufficienti per cominciare ad esultare....vero è che se il corpo non parla e non dà segni....(sempre se sei regolare) qualche buona speranza credo che ci sia....
aspettiamo tutte con fremore il tuo test positivo.....daiiiiiiiii!! che settembre è un mese bbbuono!me lo sento!!
Lanterna, luce nella notte della mia beata ignoranza :D

Ho smesso la pillola a giugno e, a parte il primo ciclo durato qualche giorno in più, i due successivi sono stati entrambi di 30 gg.
Forse però è una statistica troppo bassa per essere considerata :roll:
Vabbè cmq per ora ancora nulla, aspettiamo le ultime 24 ore e domani mattina vediamo. :D

Ah: mi è venuto un fantasintomo: ho notato la tetta destra più bassa della sinistra :shock: !!! Roba di millimetri, eh :roll: ma mica mai me n'ero accorta :shock: :shock: :?
Immagine
Immagine

#27702
Verderia ha scritto:
Ah: mi è venuto un fantasintomo: ho notato la tetta destra più bassa della sinistra :shock: !!! Roba di millimetri, eh :roll: ma mica mai me n'ero accorta :shock: :shock: :?
questo secondo me non è un fantasintomo... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#27703
arianh ha scritto:
Verderia ha scritto:
Ah: mi è venuto un fantasintomo: ho notato la tetta destra più bassa della sinistra :shock: !!! Roba di millimetri, eh :roll: ma mica mai me n'ero accorta :shock: :shock: :?
questo secondo me non è un fantasintomo... :lol:

anche secondo me, è la forza di gravità legata all'età che avanza :lol: :lol:
verderia, anche io avevo cicli di 29-30 gg, e il test è apparso positivo già a -2 gg dal ritardo :wink: :D
in bocca al lupo!! :D
quanto mi piacerebbe sapere che partorirai poco dopo di me, scriverei un terrificante racconto post parto :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27705
ciccia80 ha scritto:Mio marito stamattina, tastandomi le tette :oops: :"non è che sei incinta? sono dure" :twisted:
Sinceramente mi fanno anche male

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
:wink:



Xxxxxxxxx anche per Verderia :D :wink: