La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58741
Kia mi dispiace (((((())))))

Real congratulazioni!!!! Sarà stato un pesciolino pirichino?!
Rifai le beta, vogliamo un numero a 4 cifre!.... Magari che si quadruplica ....... Hihihi


Un abbraccio alle amiche di Lante e mary( e alla Lore che mi ha fatto spuntare qualche lacrimuccia). Ci son cose che nessuna donna dovrebbe provare.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58742
Figliole ma quanto avete scritto! E non vi bisticciate!

Frozen un abbraccio! In questo momento ti serve supporto morale per portare avanti quello che ti sei prefissata.
E prenditi un tuo legale! Non far come quella rinco di mia zia che si è lasciata( non sposata e con figli,ma adolescenti) che prima nemmen voleva l'avvocato, poi lui non voleva darle nulla per i figli, perch li aveva voluti lei....e si son litigati per 3 anni.
Davanti a te è bravo a parole(e ti ha preso per i fondelli in questi ultimi anni) ,ma chissà cosa gli suggerirà il diavoletto tra un po! Cerca la forza dentro di te per lottare per le tue figlie.

Quando siamo innamorate si pensa che con l'amore si superi ogni ostacolo, poi ci si scontra con la dura realtà, e l'istinto di conservazione prende il sopravvento(e l'istinto materno credo anche)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58747
betty_boop ha scritto:Peccato Kia, ma vabbeh era il primo giro, vediamo anche le beta poi :wink:
Poi si sarà rifiutato di positivizzarsi mentre sei in altre faccende affaccendata,, se fosse stato positivo il piccione l'avrebbe saputo prima di Kio :mrgreen:
XD ma anche no!

Cmq era il primo giro con la PMA, ma sono 2 anni esatti che ho smesso la pillola :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58752
kia in bocca al lupo per il prossimo tentativo
real incrocissimi


io ho recuperato il numero di un avvocato, stamattina chiamo :roll: quello che mi preoccupa è cosa può essere previsto x una bimba non ancora nata e temo ci sia poi da rifare tutto dopo, ma vediamo che ci dice :roll:

per il resto c'è poco da fare, o troviamo un accordo o decide il tribunale dei minori, la guerra non porterebbe a nulla.
per ora lui ha detto che ha parlato della situazione solo con sua zia, e che pensa che quando sarà il momento andrà per qualche settimana a vivere in roulotte nella loro fattoria e poi quando avrà due soldi cercherà una sistemazione :roll:
per Martina x ora gli basterebbe vederla qualche sera e weekend alterni, quando poi inizierà la scuola eventualmente i giorni di sua competenza la terrebbe dall'orario di uscita scuola.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58753
non capisco Frozen, da un giorno all'altro, così cotta e mangiata?
mi sfugge qualcosa (anche se il fatto che sfugge a me è di poca importanza!)....

vabbè, comunque, l'inizio col legale di mezzo mi pare buono!

ma lui non lavora?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58754
betty_boop ha scritto:Per la soia? Ma dai dipende da quanta ne mangi in qualunque caso... io non ho avuto indicazioni in merito e quindi ogni tanto spaghetti, germogli e salsa di soia li ho mangiati.
Chiedi alla tua ginecologa... ma secondo me non è il caso di esagerare o si smette di mangiare tutto.
leggevo che qualcuno diceva che i suoi estrogeni possono danneggiare il feto. Ma a quanto pare non c'è niente di provato. E poi i cinesi sarebbero tutti danneggiati :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58755
MARYANGY ha scritto:neanche io sapevo della soia real. A me nn piace, ho dovuta mangiarla (spaghetti) su consiglio della nutrizionista perchè diceva che era meno calorica rispetto alla pasta, ma giusto 2/3 volte, perchè ripeto nn mi piace.
Però credo che se me l'abbiano data si poteva mangiare. Poi chiedi sempre al tuo gine chiaramente
la mia gine quando era incinta mangiava anche gli insaccati. lei non fa testo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine