La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15061
LOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
MILLEMILA FELICITAZIONI



Anche a me i primi giorni dopo il test erano venute le palpitazioni dalla felicità/ansia/paura/incredulità di avercela finalmente fatta!

Goditi tutta questa pazza gioia immensa (che aumenta mantenendo un po' il segreto :wink: )

#15069
Lore, sono immensamente felice per te!
E anch'io, come le altre che mi hanno preceduta, al racconto del test non ho saputo trattenere la lacrimuccia :oops: :oops:
Un abbraccio immenso a te, a Loremiro, e al Loremirino (((())))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15070
arianh ha scritto:Ragassuole ho una domanda da fare, se vi ricordate il marito vorrebbe che smettessi la pillola a marzo, per poi provarvi il mese successivo, la gine mi aveva detto di iniziare a prendere l'acido folico quando smettevo la pillola, ovvero un mese prima, ma la mia domanda è, visto che tutte iniziano almeno 3 mesi prima, posso prenderla insieme alla pillola o è meglio evitare o basta prenderla anche un mese prima, visto che non penso di riuscire a prendere la cicogna al volo?
Ari tu sei molto giovane e sull'acido folico ogni gine ha la sua teoria: alla prima gravidanza (28 anni) il vecchio gine non me lo fece prendere, a questa gravidanza la gine nuova mi disse che era sufficiente iniziare con l'acido folico al test positivo (ma io ho iniziato appena smessa la pillola :wink: ), nel tuo caso lo inizierei alla sospensione della pillola, non mi pare abbia un gran senso prenderlo mentre prendi anche la pillola (ma magari sbaglio eh :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15072
ciccia80 ha scritto:Credo che sia arrivato il referto istologico dell'ospedale. Mi hanno telefonato, ma ho perso la chiamata... so già cos'è ma ho comunque l'ansia.. :?
Mi sono persa qualcosa... cosa dovrebbe evidenziare il referto istologico ora? Comunque tranquilla, stai andando benissimo, andra' bene anche questo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15074
Quoto fede, anche io non ho mica capito a cosa serve l'istologico (ma.... a dirla tutta... non ho mica neanche ben capito cosa sia la mola :oops: ) in ogni caso incrocio perchè gli esiti siano positivi e possiate chiudere questo brutto capitolo tornando ad essere entrambi sereni!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta