La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18391
elemauli ha scritto:Io sono stata a Monticello x l'anniversario. E' molto bello. Ho preferito la parte calda a quella dell'acqua e il top l'abbiamo toccato alla fine con lo stone massage di coppia. bellissimissimo!!!
me lo ricordo!!
l'hanno consigliato anche a me...
vorrei andarci x il mio compleanno, ma ho qualche dubbio su quello che posso fare adesso...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#18393
Anche io non sono mai stata alle terme, o meglio, ci ho fatto l'addio al nubilato, ma solo nell'acqua in piscina, non abbiamo fatto massaggi o altro, e già mi è piaciuto tantissimo!

Iale, la gine mi disse di fare tranquillamente i massaggi, basta però evitare il pancione perchè stimolano le contrazioni. Anche i bagni troppo caldi non sono troppo indicati... :wink:
Immagine
Immagine

#18395
noi siamo stati in diverse terme/spa/percorsi benessere.
e la cosa che mi è piaciuta dippiù in assoluto è stata il bagno di fieno, è un trattamento durato 2 ore, alla fine delle quali dormivo in una culla avvolta dal fieno caldo e profumato... mentre M si è pappato anche la mia parte di fragole e champagne, mannaggiallui :twisted:

dai, aiutatemi a pensare qualcosa di carino x il 10 marzo, che sia facilmente raggiungibile da vicenza (il 10 è un mercoledì!).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18396
loremir77 ha scritto:io non ci sono mai stata alle termmeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
pure io... però abbiamo deciso che ci andremo prima della verdanza...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18397
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:io non ci sono mai stata alle termmeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
pure io... però abbiamo deciso che ci andremo prima della verdanza...
anche noi si diceva.. :twisted:

vabbè c'andrò dopo.. regalo per le sofferenze dell'espulsione dalla patonza.
lasciando il pupo ai miei. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18398
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:io non ci sono mai stata alle termmeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
pure io... però abbiamo deciso che ci andremo prima della verdanza...
anche noi si diceva.. :twisted:

vabbè c'andrò dopo.. regalo per le sofferenze dell'espulsione dalla patonza.
lasciando il pupo ai miei. 8)
e vabbeh non mettere i puntini sulle i, sono di corsa stamattina e non ho tempo di rileggere il mio italiano correggiuto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18399
chiaretta ha scritto:noi siamo stati in diverse terme/spa/percorsi benessere.
e la cosa che mi è piaciuta dippiù in assoluto è stata il bagno di fieno, è un trattamento durato 2 ore, alla fine delle quali dormivo in una culla avvolta dal fieno caldo e profumato... mentre M si è pappato anche la mia parte di fragole e champagne, mannaggiallui :twisted:

dai, aiutatemi a pensare qualcosa di carino x il 10 marzo, che sia facilmente raggiungibile da vicenza (il 10 è un mercoledì!).
Vai a Villa dei Cedri allora è a Lazise direi abbastanza comodo

www.villadeicedri.it
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18400
sami, lì ci siamo già stati un sacco di volte...
ho appena scoperto che il 10.3 in trib c'è sciopero e che il pomeriggio devo essere a bg.
quindi, caaambio!!!
vedo se trovo qualcosa in lombardia e soprattutto se riesco a convincerlo a raggiungermi... altrimenti, ripiego su cenetta in romantico ristorante.

Ieri ho conosciuto uno chef (l'istruttore del corso) che fa anche lo chef a domicilio per cenette di vario tipo. Se costasse poco (ignoro quanto possa chiedere, mi informerò), secondo voi potrebbe essere una cosa carina o sarebbe imbarazzante avere uno chef in giro per casa?
potrei ritirare tutte le pietanze già cucinate e allestire una cena romantica a casa, ma a questo punto meglio andare al ristorante... :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18402
arianh ha scritto:ma cosa festeggiate il 10/3? :oops:
il 10.3 è una data che ricorre... rappresenta:

la prima volta che ci siamo messi insieme, 10 anni fa (eravamo andati a firenze x vedere una mostra)
la seconda volta che ci siamo messi insieme
la consegna dell'anello di fidanzamento con cena (l'anello non è riuscito a darmelo "alla scadenza", ma qualche giorno prima, aumentando l'effetto sorpresa)

per noi è la data + evocativa in assoluto... ci sarebbe anche piaciuto sposarci il 10.3, ma l'abbiamo deciso a metà aprile, e non potevamo aspettare così tanto
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18403
Aguroni a tutte quelle in dolce attesa, un bacio fortissimo.
E' da un po che non scrivo più, ma non per qualcosa contro il forum, ma solo per una questione che ogniuna di noi ha un modo diverso per affrontare il dolore.
Questo natale e quest'anno sono stati in assoluto i più brutti della mia vita e io mi sento demoralizzata ed ho paura.
Forse sono io che la prendo troppo tragicamente, ma sono fatta così e il brutto e che i tengo tutto dentro.
Oggi ho bisogno di sfogarmi perchè dopo otto mesi mi sembra di scoppiare............
Non so se ricordate ma avevo accenato ad una infiammazione al collo dell'utero.....è servito un bel po di tempo per farla andare via, e in questo lasso di tempo ho continuato a fare monitoraggi follicolari, finquanto la ginecologa non riscontrando niente e vedendo che avevo un ovaio piu veloce rispetto all'altro (nel dx ovulazione gia al 5 giorno con più ovuli dominanti, nel sn ovulazione normale al 12/13 giorno) ha ritenuto opportuno far fare spermiogramma e spermicultura a mio marito dove è uscito leggera oligospermia (14milioni di spermatozoi, il minimo come sapete è di 20), ma questo non è un problema. Sono lenti c'è una velocità di 30 anziche 60, morfologicamente sono sani, e inoltre è uscito una infezione da stafilococco aures, un banalissimo stafilococco che si trova nel cibo, nell'acqua......cura per tre mesi e spermiogramma e spermicultura dopo un mese.
Ieri sono stata dalla ginecologa per farli vedere le nuove analisi di mio marito, lei non le ritiene attendibili perchè dopo tre mesi di ciproxim 500 è impossibile che abbia ancora l'infezione soprattutto in virtù del fatto che:
- ho fatto anche io una cura antibiotica più forte della sua,
- ho messo ovuli di meclon , ab 300 e10 giorni fa mi ha " sparato " anche l'ecorex perchè con tutto l'antibiotico preso mi è venuta la candida.

Mi sento così perchè mi ha mandato a fare lo spermiogrmma e spermicultura in un altro centro a Napoli, uno dei più rinomati.
Lo so che è strano, ma io adesso mi sento abbattuta perchè se le prime analisi fatte nel centro del mio paese mi rincuoravano, perchè male male non erano e non escludevano possibilità di gravidanza adesso ho paua che le nuove non escano tanto positive xke la ginecologa ha dei forti dubbisull'attendibilità delle analisi.

adesso vi lascio vado a cucinare
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#18404
mary, scusa, ma non ha senso spaventarsi "prima" dei risultati degli esami...
mi dispiace per il calvario che avete vissuto sinora, però... se vi fidate della vostra ginecologa, fate tutti gli esami anche a Na, aspettate gli esiti e poi cercate di capire a che punto siete.... o se proprio, cambiate anche ginecologa...

cerca cmq di essere forte e di non abbatterti nè arrenderti, so che è dura, ma ce la potete e dovete fare!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo