La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36766
samantha.l ha scritto:Là sotto tutto a posto, o era un falso allarme o l'uva ursina ha fatto effetto, ne sto bevendo una media di 100 gocce al giorno :mrgreen: :mrgreen:

Cosa centra con le macchie del viso?

Grifo come mai salti anche sto mese?
Sami, uno degli effetti collaterali dell'uva ursina è quello di rallentare la produzione di melanina (gli anni di pillola mi hanno lasciato in ricordo una simpatica macchia scura in fronte che in estate mi fa assomigliare a un leopardo)

questo mese, tra l'intervento e la mia istero non si è combinato nulla! e quando si è ripresa l'attività il marito era ancora dolorante alla ferita e quindi ...insomma....si può fare di meglio! :wink:

Nancy...occhio che quando riparto , ho intenzione di farlo con grande slancio!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36767
GRIFONDORO ha scritto: Sami, uno degli effetti collaterali dell'uva ursina è quello di rallentare la produzione di melanina (gli anni di pillola mi hanno lasciato in ricordo una simpatica macchia scura in fronte che in estate mi fa assomigliare a un leopardo)
Grifo, ricordati che la protezione solare 365 GG/ANNO è il miglior modo per affrontare queste macchie :wink:
A me sono quasi sparite dopo circa 18 mesi di cura sui due fronti (acido+protezione solare) :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36769
GRIFONDORO ha scritto:
samantha.l ha scritto:Là sotto tutto a posto, o era un falso allarme o l'uva ursina ha fatto effetto, ne sto bevendo una media di 100 gocce al giorno :mrgreen: :mrgreen:

Cosa centra con le macchie del viso?

Grifo come mai salti anche sto mese?
Sami, uno degli effetti collaterali dell'uva ursina è quello di rallentare la produzione di melanina (gli anni di pillola mi hanno lasciato in ricordo una simpatica macchia scura in fronte che in estate mi fa assomigliare a un leopardo)

questo mese, tra l'intervento e la mia istero non si è combinato nulla! e quando si è ripresa l'attività il marito era ancora dolorante alla ferita e quindi ...insomma....si può fare di meglio! :wink:

Nancy...occhio che quando riparto , ho intenzione di farlo con grande slancio!!

Grazie Grifo non lo sapevo, quindi vuol dire che se continuo così rimarrò bella pallida quest'estate? :shock:

Bhe Grifo, almeno per sto mese niente stress da attesa allora :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36771
GRIFONDORO ha scritto:
samantha.l ha scritto:Là sotto tutto a posto, o era un falso allarme o l'uva ursina ha fatto effetto, ne sto bevendo una media di 100 gocce al giorno :mrgreen: :mrgreen:

Cosa centra con le macchie del viso?

Grifo come mai salti anche sto mese?
Sami, uno degli effetti collaterali dell'uva ursina è quello di rallentare la produzione di melanina (gli anni di pillola mi hanno lasciato in ricordo una simpatica macchia scura in fronte che in estate mi fa assomigliare a un leopardo)
anche a me è rimasta una macchia.....solo che mi è venuta tra il naso e il labbro superiore.....quindi d'estate sembra che abbia i baffi :roll:

@Verde: mi piace sempre più quello che dici 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36773
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto: @Verde: mi piace sempre più quello che dici 8)
ah si?
io invece sono sempre più convinta di essere in piena sindrome premestruale!
Ecco le mie espressioni nelle ultime 36 ore:

:evil: :x :evil: :oops: :? :cry: :cry:

secondo te? :roll:

troppe discussioni politche, quella non è sindrome premestruale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pure a me piace sempre quello che dice Verde, incinta o non incinta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36774
amluci ha scritto:
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto: @Verde: mi piace sempre più quello che dici 8)
ah si?
io invece sono sempre più convinta di essere in piena sindrome premestruale!
Ecco le mie espressioni nelle ultime 36 ore:

:evil: :x :evil: :oops: :? :cry: :cry:

secondo te? :roll:

troppe discussioni politche, quella non è sindrome premestruale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pure a me piace sempre quello che dice Verde, incinta o non incinta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36775
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto: @Verde: mi piace sempre più quello che dici 8)
ah si?
io invece sono sempre più convinta di essere in piena sindrome premestruale!
Ecco le mie espressioni nelle ultime 36 ore:

:evil: :x :evil: :oops: :? :cry: :cry:

secondo te? :roll:


Io mi incrocio ma tu non pensarci troppo, tanto Vigi per esperienza e racconti vari, è vero tutto o il contrario di tutto basta anche solo leggere di alcune forumiste qui:

tra i sintomi riscontrati ci sono:
SONNOLENZA
INSONNIA
DISSENTERIA
STITICHEZZA
MALE AL SENO
NESSUNA SENSIBILITA' AL SENO
PERDITE (ACQUOSE O ALTRO)
SECCHEZZA

fai un pò se ci si può fidare di questi sintomi :roll: :roll: :roll:

Perciò respironi e tranquillità amica mia e beccati tutti i nostri incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36776
Eccola, brava Sami, mi ci voleva la check list :lol: :lol:
samantha.l ha scritto: tra i sintomi riscontrati ci sono:
SONNOLENZA celo
INSONNIA manca
DISSENTERIA manca
STITICHEZZA manca, insomma tutto normale 8)
MALE AL SENO celo
NESSUNA SENSIBILITA' AL SENO manca
PERDITE (ACQUOSE O ALTRO) manca
SECCHEZZA celo
:lol: :lol: :lol:
dai scherziamoci su, va, che settimana prossima ho appuntamento dalla NUTELLONISTA (che come voi sapete, è la dietista specializzata in crisi ormonali :mrgreen: :mrgreen: )
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36777
Verderia ha scritto:Eccola, brava Sami, mi ci voleva la check list :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
dai scherziamoci su, va, che settimana prossima ho appuntamento dalla NUTELLONISTA (che come voi sapete, è la dietista specializzata in crisi ormonali :mrgreen: :mrgreen: )
Allora ci troviamo da lei cara lasciamene un vasetto però :mrgreen:


Scherzo spero proprio di non trovartici li voglio tutti io, e se proprio Grifo non ci ha preso sto mese sono disposta a condividere solo con lei :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine