La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53135
cyberlaura ha scritto:Ho ua curiosità (ma non è per me): da quando si rompe il tappo mucoso a quando si partorisce quanto tempo può passare?
Se il tappo si rompe 1 mese e mezzo prima della dpp cosa succede?
A me han sempre detto che la perdita del tappo non è segno imminente di parto. Però un mese e mezzo prima mi sembra tantino, ma non saprei. Io l'ho perso alle 22 e alle due di notte ho rotto le acque.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53137
nancy77 ha scritto:io inizio a pensarci... ma solo pensieri per adesso 8)
P.A.Z.Z.A :mrgreen: :lol: :wink:
A me solo l'idea spaventa...due mesi fa ho avuto un ritardo di 20 e passa giorni dovuto probabilmente agli assestamenti post-capoparto...ero terrorizzata :oops: ...da lì ho capito che non sono pronta per il secondo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53140
cyberlaura ha scritto:Ho ua curiosità (ma non è per me): da quando si rompe il tappo mucoso a quando si partorisce quanto tempo può passare?
Se il tappo si rompe 1 mese e mezzo prima della dpp cosa succede?
dipende se totale o parziale.
Con Ale ho perduto metà tappo a 26+2 e nn è accaduto niente: fino all'ottavo mese si rigenera sempre (cosi mi disse il gine), ed è nato a 38 esatte. Il tappo nn l'ho più visto nella forma solida ma liquida e lo perdevo a tappe.


vai lanterna, moltiplicati
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53143
eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto:io inizio a pensarci... ma solo pensieri per adesso 8)
P.A.Z.Z.A :mrgreen: :lol: :wink:
A me solo l'idea spaventa...due mesi fa ho avuto un ritardo di 20 e passa giorni dovuto probabilmente agli assestamenti post-capoparto...ero terrorizzata :oops: ...da lì ho capito che non sono pronta per il secondo!

no ma ch emi butto.... ho detto NON prima di luglio.. ovvero ancora 6 mesi....

e non è che io sia proprio decisa decisa decisa... ma se non vogliamo lasciarla figlia unica..... quest'anno barro i 36 che non vuol dire anziana per carità, ma parliamoci onestamente... manco più ggiovane per una gravidanza.... ma soprattutto per tutto quello che viene dopo :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53144
nancy77 ha scritto:Eli pure qui me la faccio sotto solo a pensarci 8)
Il solo pensiero di gestire, senza praticamente un aiuto, un neonato e un bimbo piccolo mi spaventa tantissimo... Ma so che è una cosa che vorrei, quando non si sa :lol:
Dunque inizio a pensarci per abituarmi all'idea!

tra l'altro tu sei molto più cciovane di me
:mrgreen:
Appunto...lascio la precedenza alle più "anziane" :mrgreen:

Ela, io credo che ormai 35-36 anni siano l'età media addirittura per il primo figlio. Al corso pre-parto ero l'unica sotto i 30 anni, lo stesso quando facevo le visite al reparto ematologia del sacco per la trombosi...tutte ragazze sui 35/36 anni. La ragazza con cui ho legato e che sento ancora ne aveva 40 ed era al primo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53145
ela78 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto:io inizio a pensarci... ma solo pensieri per adesso 8)
P.A.Z.Z.A :mrgreen: :lol: :wink:
A me solo l'idea spaventa...due mesi fa ho avuto un ritardo di 20 e passa giorni dovuto probabilmente agli assestamenti post-capoparto...ero terrorizzata :oops: ...da lì ho capito che non sono pronta per il secondo!

no ma ch emi butto.... ho detto NON prima di luglio.. ovvero ancora 6 mesi....

e non è che io sia proprio decisa decisa decisa... ma se non vogliamo lasciarla figlia unica..... quest'anno barro i 36 che non vuol dire anziana per carità, ma parliamoci onestamente... manco più ggiovane per una gravidanza.... ma soprattutto per tutto quello che viene dopo :roll:
ma io ti dirò, nonostante un secondo figlio lo voglio con tutto il cuore e se non fosse per il marito l'avrei già fatto da un pezzo, ho i miei dubbi e le mie preoccupazioni, diciamo che mi butto anche con questo, ma non sono proprio convinta...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine