La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39227
Ragazze, avete sentito i recenti casi, uno è questo che ho letto ora su un neonato di Foligno
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... ioni.shtml

E qui mi chiedo perchè gente così ha avuto l'opportunità di diventare genitore e gente come noi che abbiamo un mare di amore da dare invece ancora no :evil:

e poi quest'altro caso che mi ha colpito, quello delle gemelle siamesi di bologna

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Em ... 27521.html

Non so veramente come si potrà decidere quale delle due salvare e quale invece condannare :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39229
lunaspina ha scritto:
Mamma mia, Sami, mi sono venuti i brividi...
Certa gente deve solo stare in galera a vita.

Il caso delle gemelline siamesi mi dà il magone :(

a certa gente dovevano eliminare l'apparato riproduttivo al primo figlio maltrattato che gli hanno portato via...strunz :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39230
Salve a tutte ragazze, sono nuova in questa sezione del forum. Non ero mai entrata nella sezione "Off Topic" fino a non molti giorni fa. Mi ero limitata a frequentare le varie sezioni di "Arredamento".
Per curiosità poi ho visto questa sezione e mi sono chiesta vediamo un po' di cosa si parla da queste parti...in particolare leggendo questo post ho visto che in molte state affrontando lo stesso mio "percorso" (di caccia) e per questo mi piacerebbe molto poter far parte del "gruppo".
Adesso però vi racconto qualcosa di me. In realtà mamma io già lo sono, di un bimbo di 4 anni, arrivato in modo direi fulmineo, dal momento che decidemmo di iniziare a non prendere più precauzioni perchè era intenzione in un futuro molto prossimo di "allargarci", nella convinzione che ci sarebbe voluto comunque almeno un po' di tempo per concepire. Non eravamo infatti sul momento prontissimi ad accogliere un bimbo (non avevamo ancora trovato la nuova casa, anche se era già da parecchi mesi che la stavamo cercando, vivevamo in fatti in un'appartamentino con una sola camera).
Comunque la casa poi non è stata un problema, alla fine l'abbiamo trovata, abbiamo fatto il contratto che il bimbo aveva già un anno e ci siamo trasferiti che ne aveva due.
Adesso è più di un anno che stiamo cercando di dare un fratellino/sorellina al mio bimbo e invece niente, questa volta non ne vuole sapere di arrivare la cicogna. Quello che mi dispiace di più è che lui mi chiede sempre quando gli faccio questo fratellino, ed io, essendo fuglia unica un po' lo capisco :( !!!
Tutto qui!!!
Scusate la lungaggine, ma mi sembrava bruttino intrufolarmi qui senza dirvi proprio nulla di me.
Un abbraccio a tutte.

Ah dimenticavo, come funziona questa cosa dei canotti/pedalò?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39231
Benvenuta e in bocca al lupo per la caccia!
A me è successo il contrario: ci sono voluti quasi due anni per avere il primo bimbo, mentre il secondo è arrivato al primo tentativo.
Riguardo ai canotti... è una scherzosa usanza che c'è da qualche mese... ogni mese di caccia c'è una "corsa" virtuale tra le cacciatrici che prevede di volta in volta un mezzo di trasporto diverso... ad esempio, siamo passate dai maggiolini, alle mongolfiere, alle scope... questo mese siamo in tema vacanziero :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39236
mymy ha scritto:mi piacerebbe molto poter far parte del "gruppo".
beeeeeeeenvenuta mymy :D
mymy ha scritto:Quello che mi dispiace di più è che lui mi chiede sempre quando gli faccio questo fratellino, ed io, essendo fuglia unica un po' lo capisco !!!
lo capisco anch'io..ho fatto quella domanda a mia madre x 10 anni..poi la sorellina è arrivata....
vedrai, con un pò di pazienza il tuo bambino avrà un compagno di giochi...
lunaspina ha scritto:esempio, siamo passate dai maggiolini, alle mongolfiere, alle scope... questo mese siamo in tema vacanziero
e non dimentichiamo il primo mezzo di trasporto....sacchi e carriole....mammamia che fatica quando ho partecipato alla gara....ora le donzelle vanno di lusso...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39240
lunaspina ha scritto:
Mamma mia, Sami, mi sono venuti i brividi...
Certa gente deve solo stare in galera a vita.

Il caso delle gemelline siamesi mi dà il magone :(
mamma santa..bisogna essere proprio malati.. spero vivamente che l'abbiano venduto a qualcuno che lo tratterà meglio di loro..

Mymy benvenuta!! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.