La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27301
ciccia80 ha scritto:Questo mese gli stick mi stanno facendo strippare. ho cominciato al 9 giorno, oggi è il 14esimo, nessun positivo. ieri c'era la seconda linea, ma non era positivo, oggi la linea non c'è proprio. mi arrendo! Vada come deve andare!
scusa la domanda stupida (ma non ho mai usato, nè mai visto gli stick in vita mia)..vorrei capire come funzione....dunque la seconda linea dovrebbe indicare un positivo mi sembra di capire...positivo nel senso che c'è ovulazione??
se la risposta è sì..come è possibile che i tuoi stick dal 9 al 14 gg non segnino ancora nulla?? ma forse non ci ho capito una mazza...
Immagine


Immagine

#27302
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Questo mese gli stick mi stanno facendo strippare. ho cominciato al 9 giorno, oggi è il 14esimo, nessun positivo. ieri c'era la seconda linea, ma non era positivo, oggi la linea non c'è proprio. mi arrendo! Vada come deve andare!
scusa la domanda stupida (ma non ho mai usato, nè mai visto gli stick in vita mia)..vorrei capire come funzione....dunque la seconda linea dovrebbe indicare un positivo mi sembra di capire...positivo nel senso che c'è ovulazione??
se la risposta è sì..come è possibile che i tuoi stick dal 9 al 14 gg non segnino ancora nulla?? ma forse non ci ho capito una mazza...
Sì, più o ,meno il concetto è quello. cmq, per istruzioni più precise cerca con google.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#27303
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:
siamo a 12+1, pare vada tutto bene, i piccoli aspettano samantha!
SPETTACOLOOOOOOOOOO :shock: :shock: :shock:

sun, che meraviglia, che miracolo della natura!!!!!!!
è una cosa fantastica!!! :D

è la prima volta che vedo l'eco di due gemelli... grazie per aver condiviso questo momento bellissimo con noi!!! :D :D
è il minimo che posso fare, se vi fa piacere!

vigi, è impressionante che siano già così formati, dal vivo si vedeva tutto meglio, le dita delle mani.. forse si sarebbe potuto vedere anche il sesso, ma niente, sarà per il 1° ottobre, spero!

lanterna, dai, non voglio mica l'esclusiva eh, fatti sotto anche tu!

maryangy, io ricordo la tua storia e ti devo dire che sono contenta di leggerti così, sembri un'altra, vedrai che questo atteggiamento non potrà che fare bene a entrambi!

ciccia, io non capisco niente di stick, ma so che non danno la certezza al 100% dell'avvenuta ovulazione :?
Immagine
Immagine

#27309
lunaspina ha scritto:Io sono in zona rosse, quindi nisba :evil:
però per esprimervi potete farlo lo stesso :wink: ...
per noi è ancora presto per l'ovulazione...per il momento ci divertiamo e basta :mrgreen:

#27310
Mai fatto con le rosse, ci sentiamo entrambi a disagio. Ad ogni modo, siamo a cantieri forzatamente chiusi, per cui l'espressione non è molto libera comunque :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27311
lunaspina ha scritto:Mai fatto con le rosse, ci sentiamo entrambi a disagio. Ad ogni modo, siamo a cantieri forzatamente chiusi, per cui l'espressione non è molto libera comunque :evil: :evil:
Hai ragione luna...perdonami mi ero dimenticata della tua vicissitudine :oops: :oops: ....sarà che anche per il discorso di mio papà sto cercando di non pensarci :roll:

#27312
stelli80 ha scritto:com'è andato il week end?? Il mio all'insegna dell'espressione libera :mrgreen:
evvaiiii 8)

per noi si sono conclusi i giorni dell'espressione, tra una settimana il responso finale :wink:
che dire: quello che abbiamo fatto, l'abbiamo fatto bene :lol:
ora non resta che incrociarci.............. :D :D

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

#27313
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto:com'è andato il week end?? Il mio all'insegna dell'espressione libera :mrgreen:
evvaiiii 8)

per noi si sono conclusi i giorni dell'espressione, tra una settimana il responso finale :wink:
che dire: quello che abbiamo fatto, l'abbiamo fatto bene :lol:
ora non resta che incrociarci.............. :D :D

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
mi incrocio pure io per voi :D XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx

#27314
oggi ho fatto il mio primo stick... ma i clearblue, con la faccina, che non ho voglia di morire dietro una linea più o meno visibile... naturalmente negativo, non c'è muco, me lo aspettavo... noi ci esprimiamo uguale, che male non ne fa... 8) 8)

stelli80, che è successo a tuo papà (credo di essermi persa qualcosa...)?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27315
Grazie ragazze è bello ritornare tra voi....

ciccia80 ha scritto
Questo mese gli stick mi stanno facendo strippare. ho cominciato al 9 giorno, oggi è il 14esimo, nessun positivo. !
Che stick utilizzi?
Non è che hai ovulato subito dopo il ciclo (a me è capitato di ovulare al 7 giorno)
oppure gli stick non sono abbastanza sensibili; a me capitò anche questo gli stick non mi davano l'ovulazione (utilizzavo quelli della Pic 5 test € 30.00, ricordo solo che quel mese ho speso €60.00 di stick), mentre il monitoraggio me l'ha segnata. Il fatto bello è che nel giorno dell'ovulazione previsto dall'eco lo stick era morto proprio.

ieri c'era la seconda linea, ma non era positivo, oggi la linea non c'è proprio
ciccia da che si inizia a vedere la seconda linea devi iniziare a maratonare perchè l'ovulazione potrebbe anche essere imminente cioè poche ore dopo la positività dello stick.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -