La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30137
evvai ciccia xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30139
ciccia80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:evvai ciccia xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
grazie per gli incrocini...io non mi sento così positiva, staremo a vedere!
la positività nn c'entra, ti dico che l'istinto è tutto all'incontrario a volte.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30140
Ciccia XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX mega
Verderia XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX super....e sotto di ciupa dance :lol:

Io: secondo brufolo pervenuto....questo sul collo :twisted: ...... :roll:

buongiorno a tutte!! maroooooooooo che freddo questa mattina...tra poco comincio a mettere il cappellino.....si vedono già le montagne innevate qui da noi :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30141
ciccia80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:evvai ciccia xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
grazie per gli incrocini...io non mi sento così positiva, staremo a vedere!
mmmh...ciccia...non smettere di sperare...ogni momento può essere quello giusto...XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
da quanto tempo siete a caccia della cicogna tu e tuo marito??

Vi aggiorno: ho visto il fagiolino e ho sentito il suo battito :lol: c'è di fatto un minuto disimpianto basale..quindi a riposo x una settimana e ovuli di progesterone....
il mio gine dice che non è vera la storia del cambio di mese e che se c'è perdita...è semplicemente gravidanza a rischio...
Immagine


Immagine

#30142
Lanternarossa ha scritto: Vi aggiorno: ho visto il fagiolino e ho sentito il suo battito :lol: c'è di fatto un minuto disimpianto basale..quindi a riposo x una settimana e ovuli di progesterone....
il mio gine dice che non è vera la storia del cambio di mese e che se c'è perdita...è semplicemente gravidanza a rischio...
evviva!!!!!
sono contentissima!!! :D :D :D
vado a leggere anche nelle mammine 2010 :wink:
Immagine
Immagine

#30143
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: Vi aggiorno: ho visto il fagiolino e ho sentito il suo battito :lol: c'è di fatto un minuto disimpianto basale..quindi a riposo x una settimana e ovuli di progesterone....
il mio gine dice che non è vera la storia del cambio di mese e che se c'è perdita...è semplicemente gravidanza a rischio...
evviva!!!!!
sono contentissima!!! :D :D :D
vado a leggere anche nelle mammine 2010 :wink:
è forte la piccoletta :wink: (per me è già femmina :mrgreen: )
mi raccomando.....riposo...riposo....riposo....e fatti pure viziare :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30145
Bene Lanterna starsene a riposo non guasta mai.

Io stamattina giramento di balle atroce, ho fatto 1h e mezza di fila per lasciare il campione dell'urinocultura, ma si può dovevo solo consegnarlo :evil: :evil: :evil:


Comunque domenica ore 11.30/12.00 prima eco di monitoraggio ovulazione e controllo generale :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30146
samantha.l ha scritto:Bene Lanterna starsene a riposo non guasta mai.

Io stamattina giramento di balle atroce, ho fatto 1h e mezza di fila per lasciare il campione dell'urinocultura, ma si può dovevo solo consegnarlo :evil: :evil: :evil:


Comunque domenica ore 11.30/12.00 prima eco di monitoraggio ovulazione e controllo generale :D
evviva....si riparte :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30147
samantha.l ha scritto:Bene Lanterna starsene a riposo non guasta mai.

Io stamattina giramento di balle atroce, ho fatto 1h e mezza di fila per lasciare il campione dell'urinocultura, ma si può dovevo solo consegnarlo :evil: :evil: :evil:


Comunque domenica ore 11.30/12.00 prima eco di monitoraggio ovulazione e controllo generale :D
puo darsi che sia il mese dell'ovaio giusto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30148
Speriamo di vedere il follicolo e che dai monitoraggi si noti la crescita, nell'arco di una settimana dovrebbe raddoppiare di dimensione :)

Dopo speriamo che i soldatini di G. trovino poco traffico :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30149
samantha.l ha scritto:Speriamo di vedere il follicolo e che dai monitoraggi si noti la crescita, nell'arco di una settimana dovrebbe raddoppiare di dimensione :)

Dopo speriamo che i soldatini di G. trovino poco traffico :mrgreen:

forza G. (come gatorade)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#30150
samantha.l ha scritto:Speriamo di vedere il follicolo e che dai monitoraggi si noti la crescita, nell'arco di una settimana dovrebbe raddoppiare di dimensione :)

Dopo speriamo che i soldatini di G. trovino poco traffico :mrgreen:
di solito crescono dai 2-3 mm al girno. Sono maturi intorno a 19-24 mm se nn erro
Cmq anche se nn arrivano a 24 nn ti preoccupare, a me son sempre scoppiati a 20 e qlc.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -