La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48286
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Non perchè porta sfiga Bubu, piuttosto xchè poi se va male qualcosa ti trovi in casa oggetti o pensieri che possono creare ulteriore tristezza o pensieri tristi :wink:
ma dai...che deve portare sfig@ :roll:
può andar male, così come può andar male qualsiasi cosa nella vita :wink:
ripeto, che forse oggi sono invornita più del solito e non mi spiego.

Non penso che i regali prima della nascita portino sfiga e ci mancherebbe, ma metti in una situazione di dolore per la perdita del proprio bimbo durante la gravidanza, ti trovi anche la casa piena di cose per il bambino o libri sulla gravidanza, non è il massimo e poi butteresti tutto via(almeno x me sarebbe così).
a me hanno regalato un paio di calzini carinissimi quando ero incinta la prima volta, il regalo l'ho riocevuto prima che perdessi il bambino....beh non ho mai pensato alla superstizione, nè ho colpevolizzato l'amica che mi ha fatto il regalo...però un pò di tristezza come dice sam, dopo il raschiamento l'ho avuta quando vedevo quei calzini...allora li ho presi e li ho chiusi in una scatola....e lì sono rimasti...non li ho mai utilizzati nemmeno x miriam....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48287
Lanternarossa ha scritto:
a me hanno regalato un paio di calzini carinissimi quando ero incinta la prima volta, il regalo l'ho riocevuto prima che perdessi il bambino....beh non ho mai pensato alla superstizione, nè ho colpevolizzato l'amica che mi ha fatto il regalo...però un pò di tristezza come dice sam, dopo il raschiamento l'ho avuta quando vedevo quei calzini...allora li ho presi e li ho chiusi in una scatola....e lì sono rimasti...non li ho mai utilizzati nemmeno x miriam....
ecco è proprio questo che intendo, ovvio che non si colpevolizza chi ci fa i regali, ci mancherebbe.

Bubu il tuo esempio non calza, l'esempio calzante sarebbe: mi devo sposare, ho la casa piena di regali di nozze e il mio futuro marito muore, avere tutti quei regali in casa che mi ricordano come poteva essere e non sarà mai di sicuro non aiuta.

Però le percentuali di morte di un feto durante la gravidanza sono esponenzialmente più alte di quelle di un fidanzato in attesa di sposarsi, motivo per cui non si fanno tutti sti problemi a fare i regali di nozze :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48292
Kia85 ha scritto:Io prenderei un libretto sulla gravidanza/bebè e durante la serata tasterei che aria tira. Se si capisce che non ha problemi di questo tipo, glielo dai, altrimenti te lo riporti a casa, e lo ricicli alla prossima o glielo dai più avanti! :wink:
conoscendola...non credo ci siano problemi ma avevo già valutato di usare questa strategia, grazie.
ErinC ha scritto:per la questione libretto....in prima pagina delle mammine c'è qualche titolo.
Se decidi per il libro io andrei su uno di quelli "simpatici-umoristici" rispetto ad un manuale + serio, tipo tata lucia o tracy hogg
si sicuramente uno simpatico/spiritoso...grazie vado a vedere la prima pagina.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48294
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Sami, ringrazia che oggi non c'ho voglia di discutere!! :mrgreen: :lol:

uffiiii con me non discuti mai :evil: mi sento ignorata da te :mrgreen:
Ripassa un altro giorno, sarai piu' fortunata :mrgreen:




Mi sa che dobbiamo formare il club delle potenziali mammine picchiatrici 8) :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48295
sono d'accordo con sam, nel senso che molte donne che conosco non gradiscono regali prima del terzo mese... io non ho avuto di questi problemi, ma è giusto rispettare la sensibilità altrui...

a me hanno regalato "il bello del pancione": evitalo!!!! una lettura ansiogena e terrorizzante...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48296
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Sami, ringrazia che oggi non c'ho voglia di discutere!! :mrgreen: :lol:

uffiiii con me non discuti mai :evil: mi sento ignorata da te :mrgreen:
Ripassa un altro giorno, sarai piu' fortunata :mrgreen:




Mi sa che dobbiamo formare il club delle potenziali mammine picchiatrici 8) :mrgreen: :lol:
sarà per questo che da noi i pupi non arrivano Bubu, vengono preservati dalle nostre violenze :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine