La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55188
loremir77 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Grazie di aver parlato di pelar patate, così mi sono ricordata di chiamare l'estetista.
Io la brasiliana non l'ho mai fatta, mi vergogno a chiederla... :oops:
bottanazza
Grazie, grazie :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55191
Mouse44 ha scritto:
sunset ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Grazie di aver parlato di pelar patate, così mi sono ricordata di chiamare l'estetista.
Io la brasiliana non l'ho mai fatta, mi vergogno a chiederla... :oops:
Io non ho chiesto, avevo ordinato una cosa tranquilla e la tipa, dopo un po' che strappava sotto, se ne esce con un "guarda, ti ho fatto la brasiliana, non me ne sono accorta!"
Be' io si :evil:
Se chiedo velatamente una sgambatura da gara dici che capisce? XD
Oh bella :shock: ma qui è quasi 10 anni che la brazilian è sul listino si tutti i centri estetici (e costa due eurozzi, in media + della bikini, quindi non esiste che te la facciano per sbaglio)
cmq visto che il topic è svaccato (colpa di Betty :lol: )
per il New Yorker la brazilian è passata di moda, certe cose è meglio saperle :mrgreen:
se fa troppo male vi consiglio di cercare centri che facciano quella orientale col miele, non si sente nulla :shock: 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55194
sunset ha scritto:Lalli, tu sei sempre due passi avanti a noi, anche se io di quella al miele avevo invece sentito che fa malissimo, terrorismo psicologico?

Maddechè :lol: sarò tirchia, quindi i listini li sbircio bene :lol:
io le prime cerette (quando ancora non avevo scoperto il siklepil) sulle gambe le avevo fatte con l'orientale, e proprio non sentivo lo strappo :shock:
al pube l'avevo fatta quando volevo provare la brazilian e avevo un po' paura e francamente esperienza più che positiva,
però è più costosa...quindi l'ho abbandonata, certo ci vuole gente esperta...
(che poi saranno 4 strappi in tutto di più della standard, sopportabile secondo me :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55200
betty_boop ha scritto:Ora va con le forme, come Samantha in s.ex and the city, le fecero la forma di un fulmine!! :lol:
fossi maschio, io non ci metterei niente dentro una cosa col simbolo dell'energia elettrica! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)