La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17761
Chiaretta... fuori da questo forum!! :twisted: :twisted: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17764
chiaretta :shock:

bubu lo sai che ti sono vicina in questi momenti di dolore vero? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17765
caspita, io ho una dieta ricchissima di carboidrati, il mio motto non è che mondo sarebbe senza nutella ma che mondo sarebbe senza pizza, pasta pane e patate!!!
però dopo aver letto quello che ha mangiato chiaretta ho pensato di mangiar poco io ovvero:

colazione tazza di the con 4/5 biscotti con pezzetti di cioccolato
merenda 4/5 biscotti secchi
pranzo: circa 80 g di pasta col tonno e due fettine di scamorza
merenda: una crostatina al cioccolato (ho sgarrato di solito il pomeriggio mangio o i biscotti o un frutto)
cena: non so ancora ma penso COZZE!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17766
ancora con ste cozze.. :lol:


secondo me mangiate (parere personale) troppe merendine industriali.. piene di conservanti e grassi..

non è meglio un frutto.. uno yogurt.. o anche una fetta di pane con qualcosa? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17767
loremir77 ha scritto:ancora con ste cozze.. :lol:


secondo me mangiate (parere personale) troppe merendine industriali.. piene di conservanti e grassi..

non è meglio un frutto.. uno yogurt.. o anche una fetta di pane con qualcosa? :wink:
io merendine industriali non ne mangio mai... :roll: :roll:
o parli dei biscotti?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17768
io mi sta che sono alla fame rispetto a chiaretta:

colazione: nulla - di solito succo di frutta o una tazza di latte e cereali o uno yogurt

pranzo: 100 g di pasta al pesto, una banana, 3 mandarini

cena: mi aspetta una fettina di vitello con purè - niente pane se ci sono le patate...

e non riesco a perdere un grammo... che palle!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#17769
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:ancora con ste cozze.. :lol:


secondo me mangiate (parere personale) troppe merendine industriali.. piene di conservanti e grassi..

non è meglio un frutto.. uno yogurt.. o anche una fetta di pane con qualcosa? :wink:
io merendine industriali non ne mangio mai... :roll: :roll:
o parli dei biscotti?
ma si.. crostatine.. biscotti.. alla fine sempre roba piena di conservanti..
d'altra parte devono durare anche aperti per mesi.. qualcosa ci dovranno pur mettere..
sarò io fissata.. eh.. ma preferisco mangiare altre cose. :wink:

i miei valori di colesterolo ringraziano.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17770
boh. io non mangio neanche crostatine :roll:
ora che ho abolito - sic - nutella e affini, mangio la marmellata (a volte comprata, a volte uella fatta in casa dalla suocera), ragù, brodo e sughi sono quasi sempre fatti dalla suocera, i biscotti invece li compero :D

pensa che giusto ieri io e M ci congratulavamo perchè è 1 mesetto che SONO A DIETA, ossia sto mangiando "meno e meglio"... :lol: :lol: :lol:
ho perso 1 kg (sono a 55) e mi sento le gambe + sgonfie, prob per il nuoto.
il colesterolo è alto ma i trigliceridi e l'hdl sono nei parametri (è alto perchè è familiare, e perchè sono sempre stressata, credo).

Lore, se avessi vissuto a milano con me, saresti morta (in cucina avevo solo 1 microonde e 2 fuochi, son sopravvissuta a base di 4 salti in padella, latte, nutella e cornflakes x 10 anni, ed ero pure una taglia di jeans in meno rispetto ad ora).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17771
ho capito mi vuoi far morire d'invidia.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17772
chiaretta ha scritto:
provo a postare ilgrafico, ma ho qualche piiiicola difficoltà in proposito

http://www.fertilityfriend.com/home/2b0d80
ok chiaretta ti ho mandato la richiesta di amicizia

comunque non volevo allarmare nessuno col mio post con i consigli alimentari, penso ci siano + fattori da considerare, e dubito che dipenda tutto dall'alimentazione...forse può darci una mano, ma non è la cosa risolutiva

In ogni caso continuo a provare profonda invidia per te, io oggi ho mangiato:

- coalzione: 150 gr latte ps + 3 fette biscottate
- pranzo: 1 panino integrale + insalata di carote grattuggiate e fagioli lessi

cena dalla mamma, ma lo sa che sono a dieta

ma contate che io sono in forte sovrappeso, i problemi di salute ed emotivi nell'ultimo anno mi hanno fatto prendere ben 6 kg... :evil:
e adesso e so che finchè non ritornerò a fare sport (per me è n sogno) sarà difficile perderli
Ultima modifica di dolfino il 12/02/10 19:26, modificato 1 volta in totale.

#17773
loremir77 ha scritto:ho capito mi vuoi far morire d'invidia.. :lol:
ma no, tu hai il colesterolo basso e una cozza in pancia, che vuoi di più dalla vita :lol: :lol: :lol:

essere magri poi non vuol dire essere tonici (ma datemi ancora 2 mesi, acquagag è contrario al concepimento ed alla vita eretta con schiena non dolorante, ma accipicchia se funziona!)

next week esami del sangue, e vedremo di quanto sballo :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17774
loremir77 ha scritto:ancora con ste cozze.. :lol:


secondo me mangiate (parere personale) troppe merendine industriali.. piene di conservanti e grassi..

non è meglio un frutto.. uno yogurt.. o anche una fetta di pane con qualcosa? :wink:
il frutto, mi piace poca frutta, di solito la mangio il pomeriggio ma oggi son rimasta senza e il cassetto della scorta offriva solo crostatine... lo yogurt! magari, è un paio di mesi che se lo mangio lo digerisco dopo due settimane, una fetta di pane con qualcosa, o si che lo farei se non fossi presa per pazza dall'ufficio intero, allora prima che il maritino si mettesse a dieta facevo io le torte per evitare le merendine industriali, prossimamente riprenderò!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17775
fregatene dell'ufficio!! :D

io mi porto la mattina lo yogurt per la colazione (a casa dormo fino all'ultimo minuto - secondo disponibile non ce la farei mai ad alzarmi prima per fare colazione!!)

arrivo col mio bel sacchettino..
faccio passare una mezz'oretta..
poi tiro fuori lo yogurt e un mini contenitore della giòstyle.. quelli col tappo blu.. dentro ci metto una manciatina di corn falkes da mescolare allo yogurt o muesli biologico se lo trovo e il cucchiaino..

nessuno mi ha mai detto niente.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3