La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7846
Ragazze, consiglio: foste in me rifareste il test di gravidanza? E' possibile che sia stato un falso negativo (ditemi di no....)?

Riepilogo i dati essenziali: 11 giugno ultimo ciclo, da allora praticamente il nulla (lievissssime perdite marrone scuro dopo 41 giorni), test fatto venerdì scorso (44° giorno), esito negativo... :?

e' che non ho praticamente sintomi, il che -visti i precedenti del forum- mi spaventa non poco :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#7847
non so, dopo così tanto giorni è difficile che ci sia un falso negativo, credo...
a meno che i tuoi cicli non sono a volte così lunghi
Immagine

#7849
Lorena ha scritto:Loremir, credevo dovessi chiamarla Viola :twisted:
non me lo ricordare. :twisted:
ma io non son d'accordo e se vuole ripassar da là sotto ogni tanto bisognerà che mi dia ascolto.

a lui altrimenti piace Emma.
è un bellissimo nome.. ma un poco troppo usato ultimamente.
comunque tra Viola ed Emma sceglierei Emma.

(lui mi ha proposto Violante.. ma non so. :roll: )

comunque sta bimba si fa attendere... io non mi impegno + di tanto perchè le cose siano diverse.. lui pure..

la faccia come crede. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7850
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Loremir, credevo dovessi chiamarla Viola :twisted:
non me lo ricordare. :twisted:
ma io non son d'accordo e se vuole ripassar da là sotto ogni tanto bisognerà che mi dia ascolto.

a lui altrimenti piace Emma.
è un bellissimo nome.. ma un poco troppo usato ultimamente.
comunque tra Viola ed Emma sceglierei Emma.

(lui mi ha proposto Violante.. ma non so. :roll: )

comunque sta bimba si fa attendere... io non mi impegno + di tanto perchè le cose siano diverse.. lui pure..

la faccia come crede. :lol:
viola mi piace un sacchissimo :D
violante no! :evil:
Immagine

#7852
Sasha ha scritto:
piccolissima ha scritto: a meno che i tuoi cicli non sono a volte così lunghi
finora sono stati dai 31-32 giorni fino a 37-38... :?
e un bell'esame del sangue per vedere se le beta sono assenti o meno?
puoi andare in un centro medico anche senza impegnativa, costa mi pare 16 euro e ti togli ogni paura (se le beta sono assenti, non sei sicuramente incinta).
Io l'ho fatto lo scorso settembre, mi è saltato il ciclo per un mese (poi ho giustificato la cosa con lo stress del periodo, ma al momento la strizza c'era. La ginecologa mi ha fatto fare sia test sia esame del sangue).

Se facessi un altro test e ti uscisse ancora un (falso) negativo, non avresti la stessa sicurezza che ti darebbe il prelievo... e gli esiti sono velocissimi.
Ultima modifica di chiaretta il 30/07/09 18:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7853
Sasha ha scritto:
piccolissima ha scritto: a meno che i tuoi cicli non sono a volte così lunghi
finora sono stati dai 31-32 giorni fino a 37-38... :?
boh...
se ti tranquillizza, prova a rifarlo un test...
Immagine

#7854
chiaretta ha scritto:
Sasha ha scritto:
piccolissima ha scritto: a meno che i tuoi cicli non sono a volte così lunghi
finora sono stati dai 31-32 giorni fino a 37-38... :?
e un bell'esame del sangue per vedere se le beta sono assenti o meno?
forse il test costa anche meno e ti risponde prima :lol:
Immagine

#7855
crepi l'avarizia sasha.. fai sia il test casalingo.. e poi anche le beta. :P
(almeno lo sai con sicurezza..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7856
loremir77 ha scritto:crepi l'avarizia sasha.. fai sia il test casalingo.. e poi anche le beta. :P
(almeno lo sai con sicurezza..)
eh ma io c'ho il braccino corto :lol:

scherzi a parte, mi sa che domani spiscetto di nuovo... mi sta venendo la paranoia! In 20 anni di onorata carriera non ho mai saltato 1 ciclo che fosse 1 :?
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#7857
Sasha ha scritto:
loremir77 ha scritto:crepi l'avarizia sasha.. fai sia il test casalingo.. e poi anche le beta. :P
(almeno lo sai con sicurezza..)
eh ma io c'ho il braccino corto :lol:

scherzi a parte, mi sa che domani spiscetto di nuovo... mi sta venendo la paranoia! In 20 anni di onorata carriera non ho mai saltato 1 ciclo che fosse 1 :?
ma tu non ti senti proprio nessun sintomo? ti senti tale e quale rispetto al solito? ricordi se i tempi del ritardo potrebbero coincidere con un concepimento?


io mi ero un po' spaventata perchè son sempre stata regolare ed avevo appena sospeso la pillola... ma in quel mese ci avevano sfollato dal mare causa uragano, e quindi il salto del ciclo, pensandoci poi, ci poteva benissimo stare
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7858
chiaretta ha scritto: ma tu non ti senti proprio nessun sintomo?
zero... ne mal di pancia pre-ciclo, nè fantasintomi. Ho solo mal di denti ma non penso che conti :lol:
chiaretta ha scritto: ti senti tale e quale rispetto al solito?
direi di si... stesso livello di stress, boh, direi tutto come al solito :roll:
chiaretta ha scritto: ricordi se i tempi del ritardo potrebbero coincidere con un concepimento?
eh si, che me lo ricordo :lol: però si è sempre usato, come già detto, la museruola per la belva :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#7859
chiaretta ha scritto: cmq, mentre tutte voi rinverdite (Annina, Lorena, che bello che stiate pensando di lanciarvi di nuovo! in bocca al lupo ad entrambe!)
grazie Chiaretta :wink:
per ora è solo un pensiero (e un sacco di paure :roll: )... anche se è sempre + insistente :wink:
chiaretta ha scritto:M sta pensando di alzare l'asticella a fine agosto 2010... quand'è che organizziamo un raduno veneto con tanto di brainstorming? :roll: :roll:
questo mi dispiace immensamente! :cry:
Cavoli.... non mi fraintendere e non sentirti offesa ti prego :oops: ma... non trovo affatto corretto che continui a cambiare così le carte in tavola :roll: soprattutto perchè sa bene quali sono i tuoi desideri!
A questo punto.... non sarà bello da dire :oops: .... ma preferirei ti dicesse, chiaro in faccia, "non guarda, di figli non ne voglio!" piuttosto che tirarti così per le lunghe :oops: :cry: non mi sembra un comportamente molto maturo il suo :roll: :oops:
Scusa ancora se mi son permessa :oops: ma veramente, vedere quanto questa cosa ti faccia male.... mi fa male :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7860
Anna73 ha scritto: A questo punto.... non sarà bello da dire :oops: .... ma preferirei ti dicesse, chiaro in faccia, "non guarda, di figli non ne voglio!" piuttosto che tirarti così per le lunghe :oops: :cry: non mi sembra un comportamente molto maturo il suo :roll: :oops:
Scusa ancora se mi son permessa :oops: ma veramente, vedere quanto questa cosa ti faccia male.... mi fa male :cry:
no, no, lui ne vuole! Solo, non subito. Vuole che ce ne stiamo soli soletti noi due per un po'... e visto che di fatto non vivremo insieme 7 giorni su 7 per un bel pezzo, causa situazioni contingenti, ha deciso di alzare ulteriormente l'asticella. Il problema è sempre quello. Io razionalmente lo capisco, ma la situazione potrebbe non evolversi per lungo tempo... e allora che si fa? Avessi 20 anni non mi preoccuperei, e nemmeno se sapessi di "far centro" nel giro di poco... è l'incertezza su una serie di variabili che non posso controllare, che mi logora un po'.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo