La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13757
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:come previsto ieri sera arrivate le rosse.. :)
e come stai?
direi bene... :)


come ho già detto.. è + delusione nel "non riuscirci" subito.. come quando non sei capace di far qualcosa che pensavi fosse banale.. + che delusione per non avere ancora un bimbo..

allo stesso tempo mi guardo allo specchio e mi dico: hai ancora un altro mese per goderti i vestiti nuovi che prima non ti entravan nemmeno..

bo.. sarà egoismo? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13758
Lore, cerca di tirar fuori il meglio di ogni fase, ci metterai il tempo che servirà.
E cmq, non avete detto tutte che partorire in luglio/agosto deve essere tremendo e non auspicabile?

(anna73, scuuusa, ma è per una buona causa) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13759
loremir77 ha scritto: direi bene... :)


come ho già detto.. è + delusione nel "non riuscirci" subito.. come quando non sei capace di far qualcosa che pensavi fosse banale.. + che delusione per non avere ancora un bimbo..

allo stesso tempo mi guardo allo specchio e mi dico: hai ancora un altro mese per goderti i vestiti nuovi che prima non ti entravan nemmeno..

bo.. sarà egoismo? :roll:
fai bene a prenderla così :wink:
è la giusta filosofia
un abbraccione virtuale :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13761
alice7 ha scritto:Un abbraccione Lore, e poi hai ragione....hai un fisichino adesso :wink:
e meno male... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13762
per festeggiare il fisichino ho appena ordinato un cornetto al bar qua vicino..
:lol: :lol: :lol: :lol:
ho bisogno di qualcosa di dolce. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13763
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:come previsto ieri sera arrivate le rosse.. :)
e come stai?
direi bene... :)


come ho già detto.. è + delusione nel "non riuscirci" subito.. come quando non sei capace di far qualcosa che pensavi fosse banale.. + che delusione per non avere ancora un bimbo..

allo stesso tempo mi guardo allo specchio e mi dico: hai ancora un altro mese per goderti i vestiti nuovi che prima non ti entravan nemmeno..

bo.. sarà egoismo? :roll:
ma che ben venga!
:wink:
Immagine

#13764
adesso mi devo preparare per la prossima maratona.. :lol:

+ che altro devo preparare loremiro.. :lol: già ieri aveva la faccia preoccupata.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13765
lore mannaggia mi dispiace...direi che il cornetto ci sta! :wink:
Questo mese poi ti saprai anche regolare meglio con i compitini...a meno che tu non ci abbia preso gusto :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#13766
il bar aveva finito i cornetti.. :evil:

che sfiigaaaa peròòòò :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13767
peccato Lore!!! vabbè, andrà meglio al prossimo giro!!!

Ritornando alle voglie... io ho una cugina praticamente vegetariana (non per scelta, proprio non gradisce il sapore della carne), che per la prima gravidanza mangiava soltanto carne...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#13768
dai dai lore che se ci bussa la cicogna questo mese arriviamo a settembre...un bel mese no?
a parte che ci si fa tutta l'estate con quei 10/15 kg in + :cry: :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13769
Ehilà, ciao a tutte! :D
Come state? Io abbastanza bene, lavoro sempre come una matta ma sono reduce da un we romantico a Parigi per cui sono decisamente in fase positiva.
Non ho grandi news da dirvi se non che siamo inviluppati in mille esami ma lo spirito è dei migliori, del tipo vediamo come va e se non va sono felice lo stesso della mia vita.
Lore, ti capisco benissimo! Evviva il sano "egoismo" e capisco bene la delusione + che altro di non riuscirci...
Un abbraccio a tutte, e in bocca al lupo a chi è in cerca, a chi ce l'ha fatta (Anna73, sei un mito :wink: ) e a chi sta affrontando qualche difficoltà....

#13770
vigiemme ha scritto:peccato Lore!!! vabbè, andrà meglio al prossimo giro!!!
ma io lo volevo adesso il cornetto!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3