La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8161
no.. veramente.. prima era riconoscibilisssimo.. perdite gommose.. :lol:

adesso si vedono a malapena.. e solo se leggo la mutanda con attenzione. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8162
Io ho provato col succo di pompelmo, molti dicono che funziona... a me non ha fatto un bel niente :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8163
io continuo con la mia tecnica: dal sesto giorno del ciclo ci si impegna a più non posso (ancora non so se mi conviene tutti i giorni o un giorno si e uno no) per tutto il resto del mese... e cavoli, così è difficile sgarrarlo, l'ovetto, no?!?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8164
vigiemme ha scritto:io continuo con la mia tecnica: dal sesto giorno del ciclo ci si impegna a più non posso (ancora non so se mi conviene tutti i giorni o un giorno si e uno no) per tutto il resto del mese... e cavoli, così è difficile sgarrarlo, l'ovetto, no?!?
Beati voi due che ce la fate con questi ritmi! :shock: :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8166
vigiemme ha scritto:ancora non so se mi conviene tutti i giorni o un giorno si e uno no
su questo ci son diverse correnti di pensiero :roll: pare, per esempio, che i soldatini abbiano bisogno di un po' di tempo per ricaricarsi a dovere...
A mia sorella (quella che ha avuto grossi problemi con la ricerca) dopo esami approfonditi e farmaci specifici avevano comunque consigliato di applicarsi un giorno si e 2/3 no :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8167
vigiemme ha scritto:io continuo con la mia tecnica: dal sesto giorno del ciclo ci si impegna a più non posso (ancora non so se mi conviene tutti i giorni o un giorno si e uno no) per tutto il resto del mese... e cavoli, così è difficile sgarrarlo, l'ovetto, no?!?
....io non ce la faccio a sti ritmi :oops: ....poi cmq man mano che si avvicinano i giorni buoni io lo sento...mi sento più invogliata!
certo che il corpo è proprio una macchina perfetta

#8168
Anna73 ha scritto:
vigiemme ha scritto:ancora non so se mi conviene tutti i giorni o un giorno si e uno no
su questo ci son diverse correnti di pensiero :roll: pare, per esempio, che i soldatini abbiano bisogno di un po' di tempo per ricaricarsi a dovere...
A mia sorella (quella che ha avuto grossi problemi con la ricerca) dopo esami approfonditi e farmaci specifici avevano comunque consigliato di applicarsi un giorno si e 2/3 no :roll:
mi sembra + cristiano.. :lol:

anche perchè.. non so voi.. ma col caldo mi abbiocco.. :P
e non mi fa effetto nemmeno il the freddo.. :lol: :lol: :lol:
sono molto + attiva nel resto dell'anno.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8169
Anna73 ha scritto:
vigiemme ha scritto:ancora non so se mi conviene tutti i giorni o un giorno si e uno no
su questo ci son diverse correnti di pensiero :roll: pare, per esempio, che i soldatini abbiano bisogno di un po' di tempo per ricaricarsi a dovere...
A mia sorella (quella che ha avuto grossi problemi con la ricerca) dopo esami approfonditi e farmaci specifici avevano comunque consigliato di applicarsi un giorno si e 2/3 no :roll:
Secondo me non si può dire in senso assoluto. Premesso che spermiogrammi perfetti sono rarissimi, a volte si può avere qualche problema di numero, oppure di motilità, oppure di vitalità... Per chi ne ha pochi ma molto attivi forse è meglio aumentare il numero dei rapporti, per avere una maggiore quantità, invece per chi ha problemi di motilità 2-3 giorni di astinenza potrebbero essere troppi perchè se l'ovulazione avviene proprio in quei giorni può darsi benissimo che i "playmobil" nel frattempo siano belli che morti :roll:
La cosa migliore in ogni caso è beccare il giorno dell'ovetto, così non si sbaglia di sicuro :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8171
lunaspina ha scritto:Secondo me non si può dire in senso assoluto.
Su questo son d'accordo con te :wink: e aggiungiamoci pure il fattore "cu@o" va :roll:
Mio cognato comunque aveva sia problemi di numero che di motilità :? infatti dopo anni di tentativi "mirati" e super stimolati... son passati alla fecondazione in vitro :roll:

:arrow: Vigi: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8172
Congratulazioni Allison!!!! :D

E ne aprofitto x fare tanti incrocini a tutte coloro che sono in cerca :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#8173
io ho provato con il pompelmo e devo dire che ha funzionato :oops: tra l'altro una dietologa me l'aveva consigliato prima dei pasti xkè pare bruci calorie :roll:però mi sono scocciata pure con quello.
Io sono partita con stick e tb.Ho visto che sono abbastanza regolare, ho quindi abbandonato dopo 2 mesi la tb e gli stick li uso solo x confermare le mie sensazioni e al muco....
una domanda un pò blea..ma il muco post ovulazione in caso di gravidanza quando appare più o meno?e deve essere chiaro d'uovo x essere significativo? :roll:

grazie
Immagine


Arrivo pupa

#8174
ciao a tutte!

allison, congratulazioni!!!
loremir, bentornata!!!

spulciarmi tutto quel che avete scritto oggi appena prima di cena non è stato proprio il massimo, ma siete irresistibili :)

...e poi dicono che gli italiani "non leggono"... :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8175
:arrow: Allison: congratulazioni :D

:arrow: Lore: bentornata!

:arrow: sugli ipotetici problemi al feto sapete come la penso, per me sono uno spauracchio incredibile... so che è una paturnia ben poco razionale ma non posso farci niente! Aggiungeteci pure che se mai convincerò il marito ad avere 1 figlio, l'idea che possa nascere con problemi ecco.. mi parrebbe di stroncare del tutto la sua (del marito, dico) serenità. Boh, mi sa che non mi sono spiegata :?

:arrow: Chevvelodddicoaffà? Ancora niente ciclo :evil: Il 18 vado dalla gine :(
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP