La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8176
vigi resto incrociata per te!

oggi non sono riuscita a scrivere, ma vi ho letto continuamente, come dice chiaretta siete irresistibili...
dopo aver fatto due calcoli dopo l'annunciazione della collega mi sono resa conto che sicuramente dovremo aspettare la seconda metà del 2010.
Oggi ho prenotato la visita dal gine per fare anche il famoso pap-test...

per tutte tanti XXXXXXXXXXXXXXX e non arrendetevi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8177
vigiemme ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:


anch'io uguale uguale.. :shock:
Idem :evil:
stessa cosa... che è, un'epidemia?
Io no, invece :D
Immagine

#8178
lunaspina ha scritto:Io ho provato col succo di pompelmo, molti dicono che funziona... a me non ha fatto un bel niente :evil:
io avevo letto che il succo di pompelmo semplicemente lo fluidifica di più, quindi "scende" di più e ne vedi di più, ma non ne aumenta la quantità
Immagine

#8179
elemauli ha scritto:
una domanda un pò blea..ma il muco post ovulazione in caso di gravidanza quando appare più o meno?e deve essere chiaro d'uovo x essere significativo? :roll:

grazie

a proposito di questo invece ho letto che non è attendibile il muco... a volte è come quello fertile, altre volte no... a me capita di "rivederlo" tipo fertile in po ma senza risultati ovviamente :wink:
mi pare che invece un sintomo discreto sia la sensazione di bagnato... ma anche li mi è capitato di avvertirla ma senza il motivo sperato...
Immagine

#8181
Buongiorno Picco! :D
Oggi vado "in gita" a Trento, cercate di non combinarne troppe se no stasera divento matta per aggiornarmi!!!! :lol: :lol: Vado a svegliare Hello... ci vorrà l'artiglieria.... :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8182
pap76 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ciao ragazze sono tornata anche io dalle ferie e mi accoda al gruppo che ancora ci prova.......
Samantha, quoto Lunaspina.
Io ti consiglierei di iniziare a prendere la tb dal prossimo ciclo.
In questo modo sai sempre che hai ovulato, se hai ovulato.

Io guardo il muco, ma per la legge di Murphy :roll: da quando cerco la cicogna il mio muco si fa vedere sempre meno (prima era più abbondante).
Poi prendo la tb, e in questo modo vedo sempre il rialzo dopo l'ovulazione.
E da qualche mese sto usando gli stick, che indicano il picco che precede l'ovulazione, ma non ti possono dire se hai ovulato no.
L'incrocio di questi 3 dati mi dice cosa succede dentro di me.

Ed è già qualcosa che può aiutare...

Poi io la cicogna non riesco ancora a beccarla, ma questa è un'altra storia... :?
Ok ragazze riassuntino di come si prende la tb e cosa mi fa scoprire...sono di coccio lo so..... :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8183
ohhh... ed ora ditemi che vi mancavano i miei fantasintomiiiiiii!!!!!!!!!!! :lol:


acidità di stomaco :evil:
scappaggio pipì aumentato 8)
pelle luminosa 8)
e per ultimi ma non meno importanti
ruttini vari (è un fantasintomo l'areofagia?)

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8184
Sam, in breve
la tb si prende (preferibilmente) per via vaginale la mattina appena sveglia (e dopo aver dormito 4-5 ore di fila) e prima di fare qualunque altra cosa, tipo alzarti.
La prendi da dopo il ciclo tutti i giorni.
Dovrebbe essere più o meno costante (a meno che non hai febbre o altri disturbi), e il giorno DOPO l'ovulazione dovrebbe avere un discreto rialzo, da qui hai la certezza di aver ovulato (è il progesterone che fa aumentare la tb corporea)
Nella fase post ovulatoria la temperatura dovrebbe mantenersi alta (+ alta rispetto alla fase preovulatoria), per poi riscendere in prossimità o il giorno stesso del nuovo ciclo.
In caso di gravidanza resta alta.

altri dettagli:
http://www.mammole.it/index.php?option= ... &Itemid=91

io ho scoperto:
- che ovulo più tardi di quello che pensavo (17° giorno di cicli di 28 gg)
- che ovulo il secondo giorno dopo lo stick positivo
- che ho andamenti della tb abbastanza regolari

Per quest'ultimo motivo ho smesso di prendere la tb dopo qualche mese, ho capito quello che dovevo capire e tutti i mesi si ripetono praticamente uguali, quindi sto a posto :wink:
Ultima modifica di piccolissima il 01/09/09 10:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#8187
loremir77 ha scritto:ohhh... ed ora ditemi che vi mancavano i miei fantasintomiiiiiii!!!!!!!!!!! :lol:


acidità di stomaco :evil:
scappaggio pipì aumentato 8)
pelle luminosa 8)
e per ultimi ma non meno importanti
ruttini vari (è un fantasintomo l'areofagia?)

:lol: :lol:
Lore, però dovresti presentare qualche sintomo nuovo, sennò che divertimento c'è :lol:
Immagine

#8190
arianh ha scritto:picco, se non ricordo male non ha mai parlato di ruttini continui a parte la volta dei fiori di zucca...
:D
la volta dei fiori di zucca avevo nausea. :twisted:
i ruttini sono un nuovo e fiammante fantasintomo. 8)

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3