La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41495
ciao ragazze, quando vengo qui riuscite sempre a farmi spuntare il sorriso e la lacrima!!!

Benvenuta a Tamy!
e sono molto contenta per le notizie buone di Nancy (esami marito), Beyoncè (esami suoi) e Vigi (bravissima!!).
Anto, le tue non le ho capite :oops: . L'ISG quando la farai? anche se spero non servirà!

Amluci, passa di qua!!!

Fede, tu come stai? meglio?

io oggi ciclo, ormai sono rassegnata!!!
lunedì ho affrontanto degnamente la prova dell'ago aspirato (non è piacevole ma si sopporta).
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41496
GRIFONDORO ha scritto: io oggi ciclo, ormai sono rassegnata!!!
io sono a momenti...con tutti gli odiosi e inconfondibili sintomi :x ...prima ero allineata con nancy, ora mi allineo con te :)
GRIFONDORO ha scritto: lunedì ho affrontanto degnamente la prova dell'ago aspirato (non è piacevole ma si sopporta).
bravissima Grifo!!!
visto che ti facciamo sorridere, passa più spesso di qua, la tua mancanza io la sento :(

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41499
e vai grifo!!!!

come siamo smorte oggi.....sarà che è venerdì....e sto cercando di arrivare a fine serata incolume!!! :mrgreen:
poi mi aspetta un bel we, condito di corsi e pomeriggi da sola a casa, visto che il marito lavora tutto il we!!!!

ieri sera abbiamo fatto una bella litigata(col marituzzo).....diversa opinione su certe cose.....ma oggi a pranzo era già tutto ok :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41501
nancy77 ha scritto:Grifo, quindi "già fattooo??" :wink: Bene, visto che sei stata brava?!
Mi dispiace dell'arrivo delle rosse e soprattutto leggere quel rassegnata... Dai la speranza non deve mai abbandonarci! Un abbraccio
d'accordissimo... realiste, si, con i piedi per terra, ok, ma sempre piene di speranzae ottimismo!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41503
...e Vigi la guerriera si presentò davanti al Sentimento......il poverino, impaurito da così tanto trasporto, tentò la fuga dalla camera da letto.....inciampando però nel frustino da cavallerizza della Vigi.....trasformato per l'occasione....in uno strumento di tortura...... :shock:

"vieni qui Amor mio adorato!" disse la vigi, con uno sguardo di ardente passione....ella si avicinava, passo dopo passo.....ticchettio dopo ticchettio...nelle sue Manolo tacco 12....perchè anche nel rincorrere il Sentimento.....ci vuole classe.... :mrgreen:

......alla prossima puntata......de Le avventure della Vigi Guerriera!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41504
ErinC ha scritto:...e Vigi la guerriera si presentò davanti al Sentimento......il poverino, impaurito da così tanto trasporto, tentò la fuga dalla camera da letto.....inciampando però nel frustino da cavallerizza della Vigi.....trasformato per l'occasione....in uno strumento di tortura...... :shock:

"vieni qui Amor mio adorato!" disse la vigi, con uno sguardo di ardente passione....ella si avicinava, passo dopo passo.....ticchettio dopo ticchettio...nelle sue Manolo tacco 12....perchè anche nel rincorrere il Sentimento.....ci vuole classe.... :mrgreen:

......alla prossima puntata......de Le avventure della Vigi Guerriera!
ma il Sentimento non era il marito di un'altra? :roll: :roll: 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41505
nancy77 ha scritto:
ErinC ha scritto:...e Vigi la guerriera si presentò davanti al Sentimento......il poverino, impaurito da così tanto trasporto, tentò la fuga dalla camera da letto.....inciampando però nel frustino da cavallerizza della Vigi.....trasformato per l'occasione....in uno strumento di tortura...... :shock:

"vieni qui Amor mio adorato!" disse la vigi, con uno sguardo di ardente passione....ella si avicinava, passo dopo passo.....ticchettio dopo ticchettio...nelle sue Manolo tacco 12....perchè anche nel rincorrere il Sentimento.....ci vuole classe.... :mrgreen:

......alla prossima puntata......de Le avventure della Vigi Guerriera!
ma il Sentimento non era il marito di un'altra? :roll: :roll: 8)
a parte che il pupo si incazzerebbe di brutto se cercassi il Sentimento, vedete che qui il rischio l'ho corso io, perchè il pupo voleva provare direttamente questo mese, e i giorni "buoni" erano subito dopo l'intervento... c'è rimasto malissimo al mio no, ma soprattutto al no del medico... se c'era solo il mio, di no, mi sarebbe toccato fuggire da casa!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)