La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8611
Vi dirò....vi leggevo e... sono un pò invidiosa! Almeno voi ci provate. La mia coppia nn è pronta per la"questione" siamo apena andati a convivere, stiamo insieme da un paio di anni. Anche se...l'età per provarci l'avrei. Le mie amiche(in procinto di diventare, o appena diventate) mamme dicono di provarci prima possibile tanto nn viene subito, loro anno penato anni(e io ho 10 anni di pillola sul groppone, ancora da concludere) Il prossimo anno vorrei iniziarci a provare, o meglio....provare a non porre limiti alla divina provvidenza vada come vada, senza andarlo a cercare.....ma nn sò come dirlo a lui! Cmq ora nn gli dico nulla.....quando sarà il momento....e saremo stati + tempo insieme....spero nn si opponga.... :roll:

#8613
tanto per buttarla lì....nessuna di voi ha fatto terapia con diane o roacutan in passato? io dovrei iniziare roacutan tra un mesetto....il mio med dice che poi devo aspettare 2-3 mesi per provare , e che mentre si fà la terapia si ha l'obbligo di pillola(che tanto stò prendendo 10 anni).

ma a parte questo....una mia curiosità come avete annunciato alle vostre metà che...volevate provare a diventare una chiassosa famigliola?

#8614
Erin, non è detto che poi non viene subito! :wink:
Noi non l'abbiamo deciso da un momento all'altro, spontaneamente abbiamo entrambi cominciato a dire "se avessimo un figlio faremmo questo e quest'altro..."
A livello teorico quindi c'eravamo... Però per passare ai fatti era semrpe titubante prima uno poi l'altro...
Poi, un bel giorno... la quaglia non ha fatto il salto! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#8615
piccolissima ha scritto: Poi, un bel giorno... la quaglia non ha fatto il salto! :lol: :lol: :lol:
a me sta cosa della quaglia fa sempre scompisciare... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8616
Erin, noi sapevamo che prima o poi un bimbo l'avremmo fatto. Poi, eravamo sposati da 7 mesi, siamo andati a casa di una coppia di amici, la loro bimba aveva meno di 10 giorni, siamo usciti da lì guardandoci in faccia. Io: lo facciamo? Lui: sì. Io: ok, aspettiamo la primavera e via (perchè poi? bo?). Il mese successivo, senza aspettare la primavera, una notte ci siamo guardati negli occhi e senza parlare.... il giorno dopo sapevo già di aspettarla.
Immagine
Immagine

#8617
ErinC ha scritto:ma a parte questo....una mia curiosità come avete annunciato alle vostre metà che...volevate provare a diventare una chiassosa famigliola?
la mia dolce meta' lo ha annunciato a me! :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8618
Lorena ha scritto:Erin, noi sapevamo che prima o poi un bimbo l'avremmo fatto. Poi, eravamo sposati da 7 mesi, siamo andati a casa di una coppia di amici, la loro bimba aveva meno di 10 giorni, siamo usciti da lì guardandoci in faccia. Io: lo facciamo? Lui: sì. Io: ok, aspettiamo la primavera e via (perchè poi? bo?). Il mese successivo, senza aspettare la primavera, una notte ci siamo guardati negli occhi e senza parlare.... il giorno dopo sapevo già di aspettarla.
che cosa meravigliosa... :D
Immagine

#8619
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Erin, noi sapevamo che prima o poi un bimbo l'avremmo fatto. Poi, eravamo sposati da 7 mesi, siamo andati a casa di una coppia di amici, la loro bimba aveva meno di 10 giorni, siamo usciti da lì guardandoci in faccia. Io: lo facciamo? Lui: sì. Io: ok, aspettiamo la primavera e via (perchè poi? bo?). Il mese successivo, senza aspettare la primavera, una notte ci siamo guardati negli occhi e senza parlare.... il giorno dopo sapevo già di aspettarla.
che cosa meravigliosa... :D
davvero :D
è bellissimo iniziare la mattinata con un racconto così
(io spero che mi vada quasi allo stesso modo... tra un annetto da ora...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8620
Confermato, lunedì isterosalpingografia (azz che nome terrificante)
:D :shock: :? :( :) :o :?: :!: :?:

in questo momento, se penso anche al probabile nuovo lavoro, mi sento mooooooolto isterica :shock: :lol: :shock: :lol:,
Immagine

#8621
Erin ma quanti anni avete?
Ma lui non ti parla mai di quando avrete un figlio? Da quanto state assieme?

Maryange, secondo me non aveva un gran senso fare il test prima del ritardo del ciclo, adirittura sconsigliano di farlo con un solo giorno di ritardo ma di aspettare qualche giorno prima di farlo, anche sulle istruzioni mi pare lo dicano..... :roll:
Ultima modifica di samantha.l il 09/09/09 10:13, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8622
Piccola, Chiaretta, grazie :oops:

In effetti è stato meraviglioso per l'intesa che abbiamo avuto, senza chiacchiere inutili.

A dire il vero non ne abbiamo mai parlato granchè. Una volta gli ho chiesto: ma tu bambini ne vorrai? Lui ha risposto semplicemente CERTO. In quel certo c'era tutto. Ne stiamo parlando molto ora, per il secondo. Più che altro io blatero e lui poverino subisce. :oops:
Immagine
Immagine

#8623
Lorena ha scritto:Piccola, Chiaretta, grazie :oops:

In effetti è stato meraviglioso per l'intesa che abbiamo avuto, senza chiacchiere inutili.

A dire il vero non ne abbiamo mai parlato granchè. Una volta gli ho chiesto: ma tu bambini ne vorrai? Lui ha risposto semplicemente CERTO. In quel certo c'era tutto. Ne stiamo parlando molto ora, per il secondo. Più che altro io blatero e lui poverino subisce. :oops:
vedrai che troverete il momento magico e giusto come per beatrice ;)
Immagine

#8624
Lorena ha scritto:Erin, noi sapevamo che prima o poi un bimbo l'avremmo fatto. Poi, eravamo sposati da 7 mesi, siamo andati a casa di una coppia di amici, la loro bimba aveva meno di 10 giorni, siamo usciti da lì guardandoci in faccia. Io: lo facciamo? Lui: sì. Io: ok, aspettiamo la primavera e via (perchè poi? bo?). Il mese successivo, senza aspettare la primavera, una notte ci siamo guardati negli occhi e senza parlare.... il giorno dopo sapevo già di aspettarla.
ecco....se leggo queste cose mi viene voglia di divorziare da bubo.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8625
noi non abbiamo avuto bisogno di parlarne molto... entrmbi lo desideriamo molto, anche se il pupo era un po' restio per le sue paranoie sul futuro e i soldi (mi faceva già discorsi su come avremmo potuto aiutare un figlio a farsi una casa, o a trovare un lavoro... un po' oltre, diciamo...)... il mese prima del matrimonio, nell'intimità abbiamo lasciato fare alla natura... che ancora non risponde... ma vabbè!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)