La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8326
samantha.l ha scritto:che invidia per tutte quello che hanno il ciclo regolare è tutto molto più semplice ufff....
ma non sempre basta
Immagine

#8327
bubu ha scritto:
moni10e ha scritto: Australia :wink:
E siamo tornati rigorosamente in 2 ...
Già!! Come dimenticarmi... :D
Che giro avete fatto? Forse ne avevi parlato, ma non ricordo :wink:
Darwin, Kakadu National Park e poi la Western Coast da Broome a perth in camper, viaggio stupendo, meglio che la prima volta nel Queensland :D
Appena ho le foto ne metto un po' in movida (il marito ne ha fatte 957!!! )

:shock:

#8328
cherry ha scritto:scusate ragazze, ma non per fare la tirchiona, ma io la FOLINA me la facevo prescrivere dal mio medico e con la ricetta non la pagavo in farmacia :?
non è essere tirchi, è usufruire di ciò che ci da il nostro stato, visto che ci lamentiamo che non da niente :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8329
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:che invidia per tutte quello che hanno il ciclo regolare è tutto molto più semplice ufff....
ma non sempre basta
che sacrosanta verità!!!!

Io sono super regolarissima, una volta in 22 anni ho avuto un ritardo di 4 giorni, fatto il test risultato negativo. Non vi dico la delusione....

Una mia collega/ carissima amica dopo un anno e mezzo di tentativi ha deciso di fare controlli + approfonditi a partire dal marito. Verdetto: non hanno possibilità di concepire naturalmente un bambino e hanno cominciato gli esami per la fecondazione assistita. Vi assicuro che per me è stato uno shock. Di colpo mi sono resa conto che forse non è solo stress o poca applicazione il fatto che non riusciamo ad avere un figlio, fino ad ora non ci ho mai pensato seriamente...Scusate la nota triste...

#8330
Cucù!

... sto scherzando!!! Ma vorrei la vostra opinione... delle serie che fareste?

Noi abbiamo E.... fantastica uno spettacolo della natura, l'amiamo con tutte le nostre forze e le ci ricambia con fantastisci sorrisi! Ha 1 anno... io sono appena tornata ad orario completo, non ho la possibilità di chiedere il part-time, lavoro a 30 km da casa, non ho i nonni vicini (500 km), mio marito ha un lavoro che lo porta fuori tutto il giorno (7.00/21.00) sabato compreso. La piccola va al nido, poi arrivo io o la tata...

Non possiamo permetterci di perdere il mio stipendio...

:oops: :oops: :oops:

L'azienda dove lavoro è piccola, poche donne, la prima gravidanza sono stata io, annunciata con la paura che mi indicassero la porta di uscita! La porta non me l'hanno indicata ho lavorato 8 mesi e poi qualcosa ho fatto da casa durante i primi mesi della cucciola...

Ora il dilemma è questo che faccio? NOn vorrei che E. rimanesse figlia unica, ma ho paura di dire a lavoro di un'altra gravidanza... ma ho 35 anni... quanto posso aspettare ancora? E poi con i ritmi lavorativi e le distanze ce la farò con due piccoli?

Ciliegina sulla torta abiamo dei problemi genetici (entrambi) al sangue e si rischiava brutto anche con E., con lei è andata benissimo perché sana... ma la paura è sempre in agguato per un eventuale fratellino/sorellina

Che faccio? Io mi sento verdissima... ma poi ci penso e divento altro che rossa... :oops: :oops: :oops:

#8331
oh picci..

io no so proprio cosa consigliarti..
ci pensavo anche io sai.. in questi gg..
ti pare... non ne ho manco uno.. non ne aspetto nemmeno mezzo eppure ho già l'ansia se e quando accadrà di come poter gestire tutto con il lavoro..

io sono l'UNICA donna.. e siamo in 2.. quindi pensa te.. :roll:
non posso non preoccuparmi..
ma di certo non posso non lavorare con un mutuo..
ed anche se ho genitori vicini e lavoro vicino (e non è poco) non posso pretendere che mi tengano 2 figli nel giro di 2-3 anni..

i suoceri sono anziani e acciaccati.. quindi esclusi dai possibili babysitter.. :roll:

quindi inizierò, se inizierò.. con 1..
mi sa che rimarrà figlio unico. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8333
moni10e ha scritto:
bubu ha scritto:
moni10e ha scritto: Australia :wink:
E siamo tornati rigorosamente in 2 ...
Già!! Come dimenticarmi... :D
Che giro avete fatto? Forse ne avevi parlato, ma non ricordo :wink:
Darwin, Kakadu National Park e poi la Western Coast da Broome a perth in camper, viaggio stupendo, meglio che la prima volta nel Queensland :D
Appena ho le foto ne metto un po' in movida (il marito ne ha fatte 957!!! )

:shock:
Dai! Aspettiamo di vedere le foto! :D

Pensavo che la western Coast non fosse bella... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8334
Moni, è un pensiero che condivido, purtroppo... :roll:

Picci, è difficile consigliare in una situazione così delicata... senti cosa ti dice il tuo cuore... un abbraccio
Immagine

#8335
cherry ha scritto:scusate ragazze, ma non per fare la tirchiona, ma io la FOLINA me la facevo prescrivere dal mio medico e con la ricetta non la pagavo in farmacia :?
il problema è che (così mi ha spiegato il medico) la mutua lo passa solo se sei evidentemente carente di acido folico (anemia perniciosa ad esempio) o se sei già incinta. non prima :wink:

#8336
Buongiorno, stamattina va decisamente meglio di ieri...
Il termometro mi ha confermato quello che le mutande già mi stavano dicendo ieri... si riparte!
Non riesco a stare col dubbio, preferisco sapere insomma... sto più tranquilla! :D

Peccato, sto mese che:
- tutto relax e buonumore
- cibi sani e vita all'aria aperta
- tempo ed energie per fare l'amore ogni volta che ne avevamo voglia
- termometro e quant'altro in soffitta
- con conseguente gravidanza invernale con nascita a maggio...
sembrava il mese ideale... vabbè, era troppo perfetto :roll:

Pap, compagna di tanti percorsi, anche io farò una visita alla ginecologa questo mese, causa strano spotting... ;)
Immagine

#8337
piccolissima ha scritto: Pap, compagna di tanti percorsi, anche io farò una visita alla ginecologa questo mese, causa strano spotting... ;)
Siamo compagne anche in questo cammino, nostro malgrado...

Anche per me era il mese ideale e per le stesse ragioni :)
Non nego che mi ero anche un po' illusa sta volta...


Io ci vado per cotrollo di routine e per eventuale controllo mirato, visto che è la prima volta che vado da un gine con l'intenzione di fare figli.
Sento ch mi dice lei, ma io sari per iniziare a capire come mai non accade quello vorremmo. E con tanto impegno... :)

Temo di sapere di eventuali complicazioni, ma meglio sapere che restare ignoranti. Qualsiasi cosa sia spero sia risolvibile.

Un abbraccio fortissimo
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#8338
picci ha scritto:Cucù!

... sto scherzando!!!
Scema :lol:
picci ha scritto: Ha 1 anno... io sono appena tornata ad orario completo, non ho la possibilità di chiedere il part-time, lavoro a 30 km da casa, non ho i nonni vicini (500 km), mio marito ha un lavoro che lo porta fuori tutto il giorno (7.00/21.00) sabato compreso. La piccola va al nido, poi arrivo io o la tata...

Non possiamo permetterci di perdere il mio stipendio...

L'azienda dove lavoro è piccola, poche donne, la prima gravidanza sono stata io, annunciata con la paura che mi indicassero la porta di uscita!

Ciliegina sulla torta abiamo dei problemi genetici (entrambi) al sangue e si rischiava brutto
Emma a parte, tutto questo potresti averlo scritto anche un anno e 9 mesi fa, giusto?
picci ha scritto: ma ho paura di dire a lavoro di un'altra gravidanza...
ma ho 35 anni... quanto posso aspettare ancora?
E poi con i ritmi lavorativi e le distanze ce la farò con due piccoli?

ma la paura è sempre in agguato per un eventuale fratellino/sorellina

Io mi sento verdissima...
ma poi ci penso e divento altro che rossa... :oops: :oops: :oops:
Mi ricorda un vecchio topic di una mia vecchia conoscenza 8) :lol:
Picci, con i se e i ma non si fa la storia.
Io proverei a fare il bis (che messo così, poi :lol:).
- Aspettando Godot -

#8339
Mi sa che eravamo in molte a contare sul relax e spensieratezza delle ferie....
IO saprò il verdetto a metà mese più o meno, sta cosa dello stress però proprio non mi convince, se penso a quelle ragazze rapite e segregate in casa violentate dai patrigni/rapitori e che hannos fornato 3/4 figli, penso che sicuramente erano più stressate di me.... :roll: :roll:

A me la gine continua a dirmi che prima di 12 mesi nessun esame mirato :roll: :roll:

Speriamo che succeda qualcosa prima
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8340
sarebbe così terribile se evitassi di provarci nei mesi che poi mi porterebbero a partorire a luglio ed agosto? (quindi ottobre e novembre?) :oops:

era una delle cose che volevo evitare in assoluto.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3