La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50434
Luna, complimenti!!!!

io ho sempre desiderato una famiglia con almeno tre figli... sarà che sono cresciuta nelle numerosissime famiglie di mamma e papà (6 e 7 figli) le ho sempre trovate splendide, con tutte le difficoltà del caso, chiaro...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50436
Fede non ti preoccupare, non l'avevo preso con un tentativo di convincimento :lol:
Mmmmboh, a leggervi capisco che lo sbattimento, la fatica e i sacrifici ci sono e sono tanti, ma ne vale sempre la pena, ammesso che non sia vera l'ipotesi della droga ovvio.
Ma poi vedo la gente in giro e mi viene l'ansia.
Bambini urlanti, senza un minimo di controllo da parte dei genitori, che mica saranno tutti stupidi, secondo me sono semplicemente esausti per stargli dietro... e se divento anche io così?
E se divento anche io una che posta le foto del figlio con il muco e dice che è tenero? E che si usma la sua cacca santa con piacere?
Abbattetemi in questo caso, soprattutto se iniziassi davvero ad apprezzare l'eau de merd.
L'altra sera al giapponese è entrata una coppia con bimbo e un'amica. 3 secondi e lei è diventata isterica trattando malissimo lui perchè non aveva messo il seggiolino dove voleva lei... lui poveretto ha incassato e sorriso, mr boop come minimo non mi avrebbe parlato per 2 ore se l'avessi trattato così per giunta davanti ad altre persone. E se divento così, come Sabrina Impacciatore nell'ultimo bacio?
Queste cose mi terrorizzano, in fondo stiamo così bene così...
Scusate, momento paranoia...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50437
sunset ha scritto:Betty, io, da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi. O forse semplicemente loro i adattano da subito all'andazzo di famiglia, chissà.

ti metto in firma, non posso non farlo!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50438
betty_boop ha scritto:Fede non ti preoccupare, non l'avevo preso con un tentativo di convincimento :lol:
Mmmmboh, a leggervi capisco che lo sbattimento, la fatica e i sacrifici ci sono e sono tanti, ma ne vale sempre la pena, ammesso che non sia vera l'ipotesi della droga ovvio.
Ma poi vedo la gente in giro e mi viene l'ansia.
Bambini urlanti, senza un minimo di controllo da parte dei genitori, che mica saranno tutti stupidi, secondo me sono semplicemente esausti per stargli dietro... e se divento anche io così?
E se divento anche io una che posta le foto del figlio con il muco e dice che è tenero? E che si usma la sua cacca santa con piacere?
Abbattetemi in questo caso, soprattutto se iniziassi davvero ad apprezzare l'eau de merd.
L'altra sera al giapponese è entrata una coppia con bimbo e un'amica. 3 secondi e lei è diventata isterica trattando malissimo lui perchè non aveva messo il seggiolino dove voleva lei... lui poveretto ha incassato e sorriso, mr boop come minimo non mi avrebbe parlato per 2 ore se l'avessi trattato così per giunta davanti ad altre persone. E se divento così, come Sabrina Impacciatore nell'ultimo bacio?
Queste cose mi terrorizzano, in fondo stiamo così bene così...
Scusate, momento paranoia...

le persone che sono così con i figli lo sono state anche prima dei figli!

te lo dice una che ha due cognati che si azzannano perchè mettono male il seggiolone ma prima si azzannavano perchè mettevano male il soprabito....fidati!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50439
betty, per non diventare così basta tanta forza di volontà... Personalmente non ho mai annusato con piacere la cacca santa (ammetto che un paio di volte nello svuotare il vasino mi è pure partito l'urto di vomitò, ma ho ricacciato giù e sorriso a elena dicendo brava amore!)
certo non ti posso dire che non troverai tuo figlio un amore anche quando farà cose che su altri bambini ti schifano, ma credo che sia normale...
Io ho sempre odiato chi parla sempre e solo dei propri figli, infatti mi devo trattenere parecchio quando sono con le amiche

poi quoto papri, non è che diventare genitori rincoglionisce, ma diventare nonni si!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50440
arianh ha scritto: poi quoto papri, non è che diventare genitori rincoglionisce, ma diventare nonni si!

:lol: :lol: :lol:
oddi ose è verooooooooooooooo!!!

se penso che quella stessa nonna che le da tutte vinte a mia figlia e che la stracoccola è stata una mamma che mi ha detto tantissime volte no e che non mi ha mai abbracciata(no vabbè ora fa molto libro cuore ma lo so che mia madre mi vuole un bene dell'anima, solo non era molto affettuosa) mi vengono i brividi :lol: :lol: :lol:



cmq non mi sono ancora complimentata con Lunetta: 2-3 mesi?? mi sa che riapriamo i cantieri insieme :mrgreen: :D
complimentoni!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50441
Apposto, i miei li internano direttamente allora :lol:
Pap ma il fatto è che io di mio sono spaccaballe, cioè voglio che le cose siano fatte come dico io quindi magari sono un po' legnosa con mr boop a volte (non come quelli del ristorante e non in pubblico), per quello tempo che lo stress che comporta stare dietro a un bambino possa peggiorarmi all'ennesima potenza.
Comunque se notate prima inorridivo solo al pensiero, adesso già la vedo come una possibilità.
Il che vuol dire che non sono in me, quindi smetto di scrivere perchè con voi come consigliere ora di stasera sono incinta :twisted: :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50444
betty_boop ha scritto:Apposto, i miei li internano direttamente allora :lol:
Pap ma il fatto è che io di mio sono spaccaballe, cioè voglio che le cose siano fatte come dico io quindi magari sono un po' legnosa con mr boop a volte (non come quelli del ristorante e non in pubblico), per quello tempo che lo stress che comporta stare dietro a un bambino possa peggiorarmi all'ennesima potenza.
Comunque se notate prima inorridivo solo al pensiero, adesso già la vedo come una possibilità.
Il che vuol dire che non sono in me, quindi smetto di scrivere perchè con voi come consigliere ora di stasera sono incinta :twisted: :lol:
betty (io uguale :? )...si ti ritroverai a sclerare più del solito, ma è normale :wink:
in fondo poi stai già facendo le prove con la cagnetta, no?? :mrgreen:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50445
Ahhh beh Simo, allora sì che mi rassicuri.
Io l'altra sera mi sono scordata di darle la pappa e se non ci avesse pensato mr boop quella poveretta sarebbe andata a dormire senza cena.
Lui che quando siamo tornati dal viaggio si è addormentato talmente profondamente che non ha sentito la sveglia e ha tirato dritto e la povera vittima di cagnolina si è tenuta la pipì 14 ore (io ero a lavorare).
Mmmm forse è meglio che esca a comprare dei preservativi.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html