La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44611
vigiemme ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Dopo giorni e giorni di stick candidi come la neve... ieri doppia linea!!
Beh... mi è preso il panico :oops: :oops: :oops:
Comunque tra 15 giorni sapremo il verdetto...

:lol: :lol: :lol:

credo che sia normale, no?

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sai cosa... ieri è stata una giornata di quelle pesaaaaaanti, entrambi nervosi io decisamente nevrastenica della serie ammazzo tutti :mrgreen:
Sarà per quello che della doppia linea non gli ho detto nulla... poi alla sera abbiamo fatto pace... :lol:
Però davvero ho molta più paura adesso che la prima volta... forse perchè so quello che ci aspetta :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44613
Buongiorno a tutte!
Un mega abbraccio alla Sami che c'è dentro con tutte le scarpe 8)
Un benvenuto a Dol e Kia e tanti xxxx per Jndiana.

Io sono in fase di attesa verdetto, che dovrebbe arrivare fra domenica e lunedì prossimo, ma non mi sento positiva...credo non sia andata nonostante l'individuazione dell'ovulazione :|
Vabbò. sarà per la prossima....

Vigi attendo il 19 con palpitazione!!! :P

Valery, socia..e tu????

Amluci manca anche a me.... :roll: mi dispiace non sapere come sta....

Passo e chiudo...torno al alavoro....

Baci gallinelle!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44615
ciao donne!!!

Kia :D

Amlucina, dove sei?
non farci preoccupare...dacci un segno! ci manchi tanto!!

Ila, noi qui ci incrociamo comunque!!!

dol....evviva!!!

Sami, ottimissima l'idea della vacanza in Alto Adige, io lo adoro!!!!
Allora, per me aveva funzionato così: lunedì ultima eco con conferma del pickup per il mercoledì, sospensione di tutte le iniezioni, e la sera punturina doppia di Gonasi per far scoppiare tutto. Il martedì sera (e il mercoledì mattina)il famoso clistere più lavanda vaginale.

Vigi, aspettiamo venerdì con ansia!!

Jndiana, segui l'esempio di Ila: un negroni e passa tutto!! :wink:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44616
samantha.l ha scritto:Noi a quel punto ci facciamo una settimana di vacanza in Alto Adige e rimaniamo su per tutto il periodo tra il pick up e il transfer :mrgreen:
Fate benissimo! Così unite l'utile al dilettevole!

Brava kia! Questo topic è davvero contagioso (e poi tu hai pure aperto quello delle mamme, quindi....) :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44620
ragazze......


sabato ho visto 16 mm di amore e un cuoricino che batteva forte
ed era nella mia pancia.
sono di otto settimane....



scusate non sono riuscita a scriverlo, mi dispiace tanto avervi nascosto questa cosa per un mese, ma ero terrorizzata e lo sono anche ora, ho l'idea in mente che se lo dico a qualcuno scomparirà come l'altra volta e anche se dovrebbe essere un periodo felice non riesco a non avere tanta paura. non ho mai pensato che avrei potuto vivere con così tanta paura, svegliarmi nel cuore della notte con l'angoscia che "non ci sia più"..però voi siete tanto care, vedo che mi scrivete e mi cercate e non riesco a fare finta di niente.... mi perdonate? :oops: :oops:

p.s. inutile dire alle mie amiche di facebook, che nessuno sa niente su quel fronte :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44624
bubu ha scritto:Amluci, hai fatto bene a tenere per te questo piccolo/grande segreto :wink:
E comunque tante congratulazioni :D
grazie bubu, grazie :) non mi dite cose troppo carine che ho la lacrima orribilmente facile, non mi riconosco più :evil:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)