La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15841
ah...prima? allora non c'ho capito niente, come al solito... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15842
samantha.l ha scritto:secondo me mi vengono entro mercoledì :roll: :roll:

almeno così mi tolgo il pensiero, già domani vedrete che col capo chino vi comunicherò il ribasso della tb :cry:

Pazienza dovrete sopportarmi, ma mi passerà veloce, sarà una botta grossa ma veloce, intanto almeno so che l'oranismo fa il suo dovere, poi per il resto si vedrà....

Adesso ho anche un certo dolore ai reni che non vi dico, insomma i segnali che qualcosa si sta smuovendo ci sono perciò non posso fare finta di nulla :( una differenza risapetto al solito, è che normalmente prima del ciclo mi mangerei un bue, invece, non ho tutta sta fame...sarà la depressione :shock: 8)
dai sami, stare così non ti fa bene, in entrambi i casi...
lo so che non è facile, ma cerca di non pensarci...
((()))
Immagine

#15843
piccolissima ha scritto:
bellivy ha scritto:Allora adesso provate ad analizzare la mia situazione odierna
giorno 18
temperatura di solito 36,5/36,4 oggi era 36,3
da oggi pomeriggio muco

ci siamo giusto? stasera mi devo applicare?
ma domanda: se fosse davvero oggi l'ovulazione e io ho avuto un rapporto ieri potrebbe andare bene? :roll:
e invece domani sera è troppo tardi?
devo concentrare tutto oggi?
di solito il muco dovresti vederlo diversi giorni prima dell'ovulazione...
come prima'????????
ma allora pure io non c'ho capito una maXXa!!!
io avevo capito che il muco (quello bello spesso per intenderci) corrispondeva con l'ovulazione... :roll: :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15844
bubu ha scritto:ah...prima? allora non c'ho capito niente, come al solito... :roll:
dipende da persona a persona
il giorno più fertile dovrebbe essere l'ultimo igorno di muco abbondante
quando il muco non lo si vede più, l'ovulazione dovrebbe esserci stata

Per muco si intende il muco fertile, quello simile a chiara d'uovo... il muco cremoso non è il muco fertile
Immagine

#15845
bellivy ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bellivy ha scritto:Allora adesso provate ad analizzare la mia situazione odierna
giorno 18
temperatura di solito 36,5/36,4 oggi era 36,3
da oggi pomeriggio muco

ci siamo giusto? stasera mi devo applicare?
ma domanda: se fosse davvero oggi l'ovulazione e io ho avuto un rapporto ieri potrebbe andare bene? :roll:
e invece domani sera è troppo tardi?
devo concentrare tutto oggi?
di solito il muco dovresti vederlo diversi giorni prima dell'ovulazione...
come prima'????????
ma allora pure io non c'ho capito una maXXa!!!
io avevo capito che il muco (quello bello spesso per intenderci) corrispondeva con l'ovulazione... :roll: :roll:
anche io all'inizio facevo questo ragionamento.. e infatti cannavo alla grande. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15847
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:Naso e bocca, grazie Luna, chiarissimo! Una foto servirebbe, grazie, se la trovi...

Lore, tu zitta, non e' che perche' adesso sei a posto devi boicottare l'apprendimento di chi e' dietro alla lavagna :twisted:
piccolissima ha scritto: :lol:

Luna, e in caso di gravidanza che fa la cervice?

Devi dirci qualche cosa ? 8)
e certo, ve lo dico con questa flemma secondo te? :lol:
Magari... io ci spero sempre, sei un annuncio attesissimo, per me :wink:
piccolissima ha scritto: di solito il muco dovresti vederlo diversi giorni prima dell'ovulazione...
:shock: :shock: :shock:

[mode timida vocina da dietro la lavagna ON]
questa e' bella... io finora avevo capito che il muco fosse concomitante all'ovetto... cioe', vedo il muco = ovetto in rilascio
Invece e' diversi giorni prima ???
:shock: :shock: :shock:
[mode timida vocina da dietro la lavagna OFF]
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15848
Come dicevamo con Allison, quando c'è muco, c'è speranza... finchè lo vedete, compitate! E anche qualche giorno dopo...
I soldatini saranno scortati e nutriti fino alla meta
Immagine

#15849
Estratto dal link sopra

Il periodo fertile inizia il primo giorno in cui si osserva la presenza del muco e/o della sensazione di bagnato e termina quando scompare la sensazione di bagnato/scivoloso. Si ha in sostanza una "curva della fertilità", che inizia con la presenza del muco, cresce fino a giorno del picco e poi descresce nei tre giorni successivi. L'ovulazione si verifica entro le 48 ore successive al picco, dunque si può ovulare il giorno del picco, il giorno successivo o il giorno dopo ancora. Comunque sono tutti giorni potenzialmente fertili, da quando inizia il muco, al giorno del picco (che è considerato il giorno più fertile) fino ai tre giorni successivi al picco.


· Qual è il giorno più fertile del ciclo?
Il giorno più fertile è il giorno del picco, cioè l'ultimo giorno in cui si vede muco o, anche in assenza di muco visibile, si avverte la sensazione di bagnato/scivoloso.
Immagine

#15850
PICCO!!! lo sapevo che mi avresti illuminata!!!!

in sostanza da oggi ci devo dar dentro alla grande!!!!
ok se domani non mi vedete sapete dove sono!!! :D :D :D :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15852
bellivy ha scritto:PICCO!!! lo sapevo che mi avresti illuminata!!!!

in sostanza da oggi ci devo dar dentro alla grande!!!!
ok se domani non mi vedete sapete dove sono!!! :D :D :D :D
:lol:
Immagine

#15853
scusate, ma da quando si è parlato della foto della cervice e che qualcuna l'ha voluta vedere, sono qui che mi immagino donne con lop specchietto a rimirarsi l"interno" per controllare :shock:

poi non vi dico che altro ho pensato o scatta il ban..
Immagine
Immagine

#15854
Aiutate anche me:

11 PM: TB 36.6...no muco...compitato al mattino

12 PM: TB 36.6...poco muco...compitato la sera

13 PM (oggi): TB 36.5...sensazione di umido e come se scendesse qualcosa

piazzo un compitino al giorno o no? sbaglio?
di solito l'ovetto per me scoppia il 14 o 15 pm

#15855
samantha.l ha scritto:secondo me mi vengono entro mercoledì :roll: :roll:

almeno così mi tolgo il pensiero, già domani vedrete che col capo chino vi comunicherò il ribasso della tb :cry:

Pazienza dovrete sopportarmi, ma mi passerà veloce, sarà una botta grossa ma veloce, intanto almeno so che l'oranismo fa il suo dovere, poi per il resto si vedrà....

Adesso ho anche un certo dolore ai reni che non vi dico, insomma i segnali che qualcosa si sta smuovendo ci sono perciò non posso fare finta di nulla :( una differenza risapetto al solito, è che normalmente prima del ciclo mi mangerei un bue, invece, non ho tutta sta fame...sarà la depressione :shock: 8)
non pensare già in negativo...sarebbe troppo presto mercoledi a soli 9 gg dall'ovetto...dai magari è solo un segnale che li sotto qualcosa 'inizia' a muoversi