La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24572
arianh ha scritto:Betty scherza scherza e spera che non ti capiti!!! :lol:

sto meglio, per lo meno ho smesso di fare ste corse in bagno,vediamo come va... peccato mi sia venuto un mal di testa terriibile.... ma Lorena???che succede???
stai bevendo molto Ari? mi raccomando soprattutto con sto caldo rischi di disidratarti.

Comunque a me la gine mi ha prescritto lo Yovis, perchè mi succede spesso in concomitanza con l'arrivo del ciclo.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24573
betty_boop ha scritto:Ahooooo!! Qua parlo solo io delle mie funzioni culari?!!
Voglio i vostri racconti!!

no, la mia è terribile....mi prendereste per il chiulo per tutta la vita :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24575
ragazze siete un mito :lol: :lol: :lol:

per me il fondo l'abbiamo raccontato quando si è parlato dell'odore degli assorbenti usati
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24577
betty_boop ha scritto:Ma non saresti più snob ai nostri occhi 8) :P
Bubu che c'hai n'immagine da preservare :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#24578
però giuratemi che non riderete troppo e non tirerete fuori, mai per nessuna ragione al mondo, l'argomento durante un raduno.... :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24583
bubu ha scritto:però giuratemi che non riderete troppo e non tirerete fuori, mai per nessuna ragione al mondo, l'argomento durante un raduno.... :twisted:
FIDATI
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24584
dai bubu!!

io ho avuto problemi in viaggio di nozze (e ti pareva!), mi sembrava di essere... ecco, una stella marina (che luca schifa tantissimo, perchè ha la bocca attaccata al c..o)! per fortuna mi ero portata l'imodium e in repubblica dominicana si vive di riso.. a quel punto ho avuto il problema opposto, si è bloccato tutto lì, una sensazione meravigliosa!
Immagine
Immagine

#24585
Una domenica pomeriggio di qualche anno fa ero a prendere un tè con bubo e suocera. Avevamo deciso di uscire a piedi.
Ad un certo punto mentre si chiacchierava al bar, inizio a sentire degli strani movimenti intestinali, inizialmente sembrava uno stimolo normale, poi qualche segnale che fosse qualcosa di più tragico iniziai ad averlo. Decisi di andare nel bagno del bar, ma caxxo c'era il cesso per gli handicappati...lo odio per fare la pipì figurati per le cose gravi. Dovetti desistere, illudendomi fosse un malessere transitorio. Però iniziai ad allarmare gli altri, chiedendogli di avviarci verso casa perchè colta da cagarella. Loro mi incentivarono invano ad utilizzare quel cesso maleddetto del bar, ma io tastarda mi rifiutai...comminciammo a camminare a passo svelto verso casa di mia suocera (tipo a 10 minuti a piedi), ma la situazione peggiorava, se correvo troppo era peggio, insomma minuti interminabili....bubo inizia a correre avanti per arrivare prima e farmi trovare già la porta aperta..........................................troppo tardi, non ce la feci
:oops: :oops: :evil:
Ultima modifica di bubu il 02/07/10 16:55, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)