La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45530
vigi, avevo letto la notte scorsa alle 2.00 e mi son collegata proprio 5' fa sperando di leggere che tutto era ok! :D so cosa si prova a vedere rosso, ma ora stai serena e a riposo. :wink:

c'incrociamo ancora per ilabella? :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45534
Valery, sono al 7po...e in 5 mesi di misurazione della TB mai avuto un calo nel PO...il mio ciclo sarebbe di 26 giorni (che scadrebbero il 19) ma questo mese ho ovulato il 10, un po' in ritardo, quindi non so bene per quando non aspettarle! :roll: Diciamo che a spanne ho ancora una settimanella davanti a me...

Vigi, bene così, sono contenta che l'allarme sia rientrato!! :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45535
valery ha scritto:e te jndi?
Questo mese ormai è andato* ... le aspetto tra 1 settimana e poi ci rimetteremo all'opera ;)

* a meno che lunedì scorso... :roll: non so neanche io, visto la mia crisi ho fatto 2 stick proprio sperando di non essere in ovulazione (ormai a casa non abbiamo più alcuna protezione...) infatti domenica sera la sx era appena accennata, il giorno dopo scomparsa... e proprio lunedì pomeriggio grazie ai nonni che si sono tenuti Bea ci siamo divertiti :mrgreen: beh se sono rimasta incinta è proprio una BDC da manuale :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine