La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49921
pucci ha scritto:
beyoncé ha scritto:Light in bocca al lupo!!

Per l'inofolic: che io sappia è usato soprattutto in casi di ovaio policistico per 'aiutare' l'ovulazione e migliorare la qualità ovocitaria...alla fine è un integratore, male non fa :wink:
a me lo diedero l'anno scorso, non mi ha dato alcun problema
grazie... :wink:
che ridere ieri sera vado a prenderlo in farmacia...
e mentre mi faceva pagare il farmacista mi dice:"ultimamente e' molto richiesto questo farmaco...e' un ottimo integratore"
la vecchietta dietro di me....80 anni suonati...
"uuu sciur se al fa' 'nda' in bagn al vòri anca mi'!!"
("signore se fa andare in bagno lo voglio anche io!!!!")....
chissa' che diavolo ha capito.... :lol:
:lol: :lol: :lol:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49927
ho una domandina un po' schifiltosa..premetto...
sto facendo tutto quello che mi richiede la gine...controllo temperatura basale e muco...

sono al 19 po...cicli irregolari di bestia....(ultimo ciclo indotto da progesterone e sto prendendo inofolic)
ovulazione non pervenuta(tb senza sbalzi..almeno credo...non ne so nulla :roll: )
da ieri ho delle perdire marroncine :roll: ...
che vor di'?
potrebbe essere ovulazione?
o arrivo del ciclo?
ho doloretti vari...ma le perdite sono parecchie... :roll:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49929
lunaspina ha scritto:Pucci, di solito le perdite marroncine sono spotting preciclo... almeno per me è così, non so se qualcuna può averle anche durante l'ovulazione.
quindi contanto che lo spotting inizia un paio di giorni prima
questo mese avrei un ciclo di 21 giorni... :shock: ...
sarebbe la prima volta in 27 anni che ho un ciclo cosi' breve...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49935
Pucci non so aiutarti! :|

Io invece da qualche giorno ho un bel pò di gonfiori e dolore addominale! :roll:

Per curiosità le macchie da spotting sono di colore vivo e visibili quando si va in bagno ?!
No perchè tra un ciclo e l altro mi capitano delle perdite, che non so definire!ho sempre avuto ovulazione notevole ma con gli anni i sintomi sono tanto cambiati! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"