La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34756
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:Non so se ti può consolare, ma la paura di un test positivo è comune a molte!

Ma non credo che faccia paura a chi lo cerca un figlio! :roll:
beh se fosse così mi sentirei un po' più normale :lol:
Io ero spaventata ( e lo sono ancora) all'idea dell'arrivo di un bambino. Spaventata che qualcosa possa non andare bene, paura che cambi la tranquillità nella coppia e che magari ci porterà a più discussioni, ma sta bambina l'ho cercata e le ho voluto tantissimo bene fin da subito pur sapendo che porterà scompiglio nella nostra famiglia. E' una cosa un pò strana, ma per me è stata così!

edit: ha già portato scompiglio, stasera ho discusso col marito perchè non aveva voglia di svuotare la cameretta (ex magazzino della casa) e domani arriva il mobile nuovo. Per di più voglio andare al mare e starmene spaparanzata invece che rincorrere una bambina urlante! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34757
arianh ha scritto:Ma che, parlate di rane in mia assenza????

Sam, praticamente c'era la fidanzata del collega del marito (inzxomma una conoscente) che era in cerca di un bimbo e sosteneva (o paura di pensarlo ma credo avesse chiesto al compagno di portargli a casa una rana) che se spiscietti sopra una rana e questa muore è come un test positivo. insomma, il compagno ha detto a mio marito di chiedermelo (praticamente sono diventata la loro consulente dopo questo episodio :lol: ) e ovvimente io e il marito dopo una grossa risata ci siamo messi a fare ricerche e come dice luna, anni orsono iniettavano dell'urina nelle rane e se questa deponeva le uova significa che la donna era incinta.
Questa è una delle tante perle di questa ragazza...


sunset, ma il marito????

Fede, ormai sono in ritardo, ma attendo notizie, anche di come è andata la prova di svestizione...
Con il vecchio gine uomo c'era lo spogliatoio e visitava in una stanzetta a parte rispetto alla scrivania. Quella di ora invece ha uno studio di 20 mq, praticamente mmi spoglio mentre lei scrive sulla cartellina e il lettino è separato solo da un paravento
Confessa Ari, hai spiscettato su una rana dopo che sei rimasta incinta 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34760
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:Non so se ti può consolare, ma la paura di un test positivo è comune a molte!

Ma non credo che faccia paura a chi lo cerca un figlio! :roll:
beh se fosse così mi sentirei un po' più normale :lol:

no cara, fa paura anche a chi lo cerca un figlio. qui se n'è parlato tante volte e ti assicuro che quando ho visto il mio m'è quasi preso il panico, anche se era un misto di incredulità, paura e contentezza.. difatti ancora mi ricordo che quando ho annunciato qui il positivo, samantha m ha scritto che non mi "sentiva" felice come avrei dovuto..
sunset, mi ricordo, la tua freddezza aveva colpito tanto anche me... come quando facesti la doppia annunciaziò, dicendo qualcosa del tipo

comunque sono due


bubu bella!!!
io fossi in te cercherei di distrarmi il più possibile fino a sabato (e poi farei un test). Uscite, una pizza, un cinema, chiama delle amiche, pensa ad altro!
è l'attesa che ti snerva, ma se ti sono capitati ritardi anche di una settimana, l'unica cosa è aspettare... e vedere se nel frattempo la situazione si sblocca da sola :roll:
(sulle perdite giallognole, ricordo che le gravidanze di elemauli e loremir all'inizio erano in tecnicolor, per cui potrebbe essere davvero un sintomo...)
per ora, un abbraccione stretto stretto!

p.s. ari, non fare queste domande, potresti stupirti per le nostre risposte 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34762
chiaretta, la freddezza della razionalità è il mio modo di allontanare per un po' tutte le emozioni che si accavallano in certi momenti, in modo da prender tempo per metabolizzare..
bubu, ciascuno di noi reagisce a suo modo, come vedi e nessuno è qui per giudicare il tuo, di sicuro.

ah, la leucorrea (cioè la simpatica produzione di muco biancastro/giallognolo) è proprio uno dei simpatici "sintomi" che ci accompagnano durante la gravidanza, alcun giorrni di più,altri di meno. in questo periodo per esempio mi sta dando pace (all'inizio invece era terribile), anche se ieri ho avuto una perdita isolata che mi ha fatto temere fosse tornata a farmi compagnia fino alla fine.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34763
bubu ha scritto:Insomma...dopo tanto tempo sono sempre qui che vi trituro i maroni con le solite paturnie :lol: poi magari mi arriva il ciclo e comincio a borbottare perchè non riesco a fare centro!!
ma mi ci posso mandare da sola a quel paese?? :mrgreen:
Eh no scusa ci vuoi togliere anche questo divertimento, ti ci mandiamo noiiii, ma solo quando ci dirai che il test è positivo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34766
:arrow: Fede!!!! ci lasci così senza racconto???

:arrow: Bubu...se può consolarti io dopo aver visto il test positivo ho bisbigliato
"oh ca.zzo, oh ca.zzo, oh ca.zzo, oh ca.zzo, oh ca.zzo, oh ca.zzo, oh ca.zzo, oh ca.zzo, oh ca.zzo, oh ca.zzo, oh ca.zzo..." per un paio d'ore 8)
Io credo che se il test fosse positivo saresti nel profondo la donna più felice del mondo!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34767
buongiorno ragazze
ho letto l'arretrato di ieri:
:arrow: bubu xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx è normale a volte avere paura nn ti preoccupare: cmq se il tuo ciclo è cosi puntuale e si ferma al max sui 28 giorni ci sono buone possibilità

:arrow: fede com'è andata? Com'è il gine che t'colpito tanto dalla voce. Sono curiosa fatti viva
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34768
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:Non so se ti può consolare, ma la paura di un test positivo è comune a molte!

Ma non credo che faccia paura a chi lo cerca un figlio! :roll:
beh se fosse così mi sentirei un po' più normale :lol:
Ok ti svelo il mio "segreto"......devo dire che in quel momento non avevo paura di vedere il positivo.....ma quando l'ho visto.....le paure sono venute fuori eccome :shock: :shock: :shock: :shock:
- sarò capace di amarlo come vorrei???
- sarò in grado di fare gli stessi sacrifici che hanno fatto i miei per me??
- sarò in grado di farlo diventare la persona che ho sempre sognato?? (considerando ovviamente la sua individualità)
- riuscirò ad essere paziente.......

se non mi fermo continuo a scrivere per 1 ora.... :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"