La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46006
Jndiana ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io non ce la farei mai, non perchè io non sia b@stard inside, eh, ma perchè verrei sgamata subito, qualsiasi fosse il responso! :lol: :lol: :lol:
Ok, oltre ad essere ufficialmente b@stard inside ho anche notevoli doti di attrice :mrgreen:
Io sono un'ottima bugiarda sulle piccole cose e su quel che non mi riguarda direttamente, ma se sono emozionata (sia positivamente che negativamente) si capisce lontano un km che nascondo qualcosa! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46010
Sil70 ha scritto:
tamy79 ha scritto: lui vorrebbe aspettare una settimana :shock: :shock: .....ha paura più lui di me....è mooolto coinvolto.....

jndiana: per il test vuole esserci anche lui....vuole fare le cose insieme...sono tentata di farlo di nascosto...vediamo :roll:

stelli: ancora bianco :lol: :lol:
beh, magari di nascosto no...se è coinvolto, ci rimarrebbe male! :wink:
se vuoi aspettare con lui, aspetta...in caso contrario, digli che vuoi fare il test per toglierti il dubbio e bon!
anche Lou faceva 'ste scene, una volta che lo volli fare comunque (era il 1°maggio) s'incavolò pure perché appena lo feci mi arrivarono. praticamente aveva attribuito al test un potere sfecondante :mrgreen:

concordo con sillaccia! :wink: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46012
antopattin ha scritto:
anche Lou faceva 'ste scene, una volta che lo volli fare comunque (era il 1°maggio) s'incavolò pure perché appena lo feci mi arrivarono. praticamente aveva attribuito al test un potere sfecondante :mrgreen:

concordo con sillaccia! :wink: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
:lol: :lol: :lol:
:wink:
loremir77 ha scritto:per tommaso abbiamo fatto il test insieme..
per questo/a ho fatto da sola un pomeriggio e gli ho fatto la sorpresa la sera!! nn sapeva nemmeno che avevo 6 gg di ritardo.. :lol:
ehhhhh, il secondo figlio!
io pure, primo insieme, secondo...lui che lavava Sillina e io al bagno di sopra!
sguardo d'intesa per assicurarsi del risultato...e ammissione della presenza dell'acetone x Sillina che aveva mangiato la foglia! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46016
tamy79 ha scritto:stasera quando finisco al lavoro lo compro....ma bisogna farlo al mattino??

jndiana: cosa è il p.o?????
dovevano arrivarmi il 2 maggio
di solito sono super regolare...le ultime mest mi sono arrivate diciamo il 2 aprile...anche se mi sono arrivate il 1 aprile alla sera

ps: sono una frana a capire ste robe
Va beh, dai... non ci sono dubbi 8)
Buon test :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46020
Tamy XXXXXXXXXXXXXXXXXX
se ti fa star meglio fare subito il test fallo! sono certa che il marito capirà e sarà d'accordo con te nel farlo :wink:

Io chiamai il marito dopo aver fatto il test di ovulazione che risultò positivo. Ho voluto ci fosse anche lui al momento del test vero e proprio, e inutile dirvi che si è fiondato a casa in un baleno :lol: :lol:

Jndiana io ci spero sempre :wink: Ma è giusto che tu ritrovi un pò di serenità, aspetteremo con te!
Immagine