La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35821
samantha.l ha scritto:Luna ma tu ancora con lo squaràus? :shock: rischi di disidratarti povera, ma anche con Lorenzo era andata così?
Veramente sono due giorni che ho il problema opposto :evil: :evil:
Ma sinceramente ora come ora è l'ultima cosa di cui ho da lamentarmi.
Con Lorenzo ero stata stitica fin dal primo giorno, quindi proprio un'altra storia :|
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35826
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Il solito pacchetto-regalo dello stomaco: nausea, vomito, bruciori, gonfiore, gastrite, esofagite... il tutto 24/24, notte compresa :(
'azz non ti fai mancare nulla Luna :shock: ...quasi quasi sto bene come sto :shock:
Ma no, dai... e poi non è che tutte devono per forza essere sfig@te come me... pensa a Chiaretta, che appena scoperta l'esistenza del babyzillo se n'è andata a zompettare allegramente in Islanda :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35828
stellina ha scritto:Sami anche io ho avuto una gravidanza da manuale, mai nemmeno un reflussino :lol:

Ma quanto hai intenzione di aspettare? No per saperlo perchè io avrò fatto refresh 1.000.000 di volte su questo topic oggi :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: secondo me mi vengono domani, ma comunque se proprio non vengono aspetto fino a sabato, ma secondo me domani avremo smesso tutte di stare in ansia :evil: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35830
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Il solito pacchetto-regalo dello stomaco: nausea, vomito, bruciori, gonfiore, gastrite, esofagite... il tutto 24/24, notte compresa :(
'azz non ti fai mancare nulla Luna :shock: ...quasi quasi sto bene come sto :shock:
Ma no, dai... e poi non è che tutte devono per forza essere sfig@te come me... pensa a Chiaretta, che appena scoperta l'esistenza del babyzillo se n'è andata a zompettare allegramente in Islanda :shock: :shock:
ehi!! :lol: :lol: noi volevamo aprire i cantieri tra fuoco e ghiacci, ci siamo accorti di essere in 3 che avevamo già prenotato, il piccolo ha dovuto adeguarsi 8)
cmq, per tranquillizzare le altre, non dovete star male per forza... esistono anche gravidanze lisce lisce senza problemi... spero di potervi dire lo stesso anche per l'ultima parte, a fine mese :roll: :lol:

benvenuta gertrude, in bocca al lupo anche a te!! 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35835
samantha.l ha scritto:
stellina ha scritto:Sami anche io ho avuto una gravidanza da manuale, mai nemmeno un reflussino :lol:

Ma quanto hai intenzione di aspettare? No per saperlo perchè io avrò fatto refresh 1.000.000 di volte su questo topic oggi :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: secondo me mi vengono domani, ma comunque se proprio non vengono aspetto fino a sabato, ma secondo me domani avremo smesso tutte di stare in ansia :evil: :twisted:

Azz, l'ho detto che non vi sto dietro... mi stavo perdendo pure questa!!!!

XXXXXXXX
Immagine
Immagine