La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20012
giulia_v ha scritto:ciao ragazze! sono or ora di ritorno dall'ospedale, ho accompagnato un'amica a fare la morfologica.. mamma mia che emozione!!!

ps. ancora niente rosse..

wow! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20013
ciccia80 ha scritto:giulia, ma hai un ritardo?
si ma piccolo, 4gg.. tra ieri e oggi non vi dico che mal di testa!!! un testone che non ci passa per le porte.. ahiahiahi

#20014
giulia_v ha scritto:ciao ragazze! sono or ora di ritorno dall'ospedale, ho accompagnato un'amica a fare la morfologica.. mamma mia che emozione!!!

ps. ancora niente rosse..

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20015
giulia_v ha scritto:
ciccia80 ha scritto:giulia, ma hai un ritardo?
si ma piccolo, 4gg.. tra ieri e oggi non vi dico che mal di testa!!! un testone che non ci passa per le porte.. ahiahiahi
ehi!!! un grosso grosso in bocca al lupo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20016
giulia, ma quanto vuoi aspettare questa volta per il test? In bocca al lupooo!!!

Io sono stata dalla dottoressa che si e' molto complimentata con me per gli esami del sangue, quasi mi metteva in imbarazzo...
Immagine
Immagine

#20017
sunset ha scritto:giulia, ma quanto vuoi aspettare questa volta per il test? In bocca al lupooo!!!

Io sono stata dalla dottoressa che si e' molto complimentata con me per gli esami del sangue, quasi mi metteva in imbarazzo...
lo farò sabato se non mi saranno ancora venute.. ho paura di un altro negativo onestamente..

'come fa gli esami del sangue lei signora sunset...!!!'


:D :D

#20018
sunset ha scritto: Io sono stata dalla dottoressa che si e' molto complimentata con me per gli esami del sangue, quasi mi metteva in imbarazzo...
beh, gongola, è sempre bello! :D (immagino, nessuno si è mai congratulato con me per i miei esami del sangue) :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:

domani faccio gli esami preconcezionali insieme a M! emoziooone :D

p.s. un grosso grosso in bocca al lupo anche a pap e marito, per il loro difficile percorso, con l'augurio che tutto vada per il meglio!! :D

giulia, condividi i tuoi ulteriori fantasintomi: quanto faiga ti senti oggi, mal di testa a parte? :wink: (p.s. ma il mal di testa può dipendere dal tempo? qui ha grandinato di brutto e c'è un vento orrendo)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20019
chiaretta ha scritto:
giulia, condividi i tuoi ulteriori fantasintomi: quanto faiga ti senti oggi, mal di testa a parte? :wink: (p.s. ma il mal di testa può dipendere dal tempo? qui ha grandinato di brutto e c'è un vento orrendo)
sto sfiorando la pazzia...hihihi allora potete aggiungere ai fantasintomi saporaccio in boccia tipo sangue/monete.. pipì frequente.. se mi viene in mente altro vi aggiorno!! :D

#20020
ma lo spotting ti è passato?
magari era veramente l'impianto... ho letto che, se si tratta di quello, si verifica dopo 7-10 giorni dal rapporto "sospetto".
A questo punto, ti conviene davvero aspettare fino a sabato... o farti prescrivere l'esame delle urine, che a uanto pare costa meno del test di gravidanza :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20021
chiaretta ha scritto:ma lo spotting ti è passato?
magari era veramente l'impianto... ho letto che, se si tratta di quello, si verifica dopo 7-10 giorni dal rapporto "sospetto".
A questo punto, ti conviene davvero aspettare fino a sabato... o farti prescrivere l'esame delle urine, che a uanto pare costa meno del test di gravidanza :wink:
lo spotting è durato un giorno e una notte più o meno ed è stato il 20 di marzo (il 20pm)

ma te chiaretta a che punto del ciclo sei? hai fatto i compiti questo mese?

#20022
giulia_v ha scritto: ma te chiaretta a che punto del ciclo sei? hai fatto i compiti questo mese?
io sono al 13 po e la mia temperatura è salita di 0,1 rispetto alla scorsa settimana.
La "settimana buona" di marzo, cmq, ce la siamo giocata, io ho lavorato a bg mentre lui era a vi, e poi è stato male (raffreddore, influenza e mal di pancia), per cui si è sottratto per giorni ai suoi doveri coniugali :evil: :lol:
quindi, per questo mese non ci conto, ma ho un atteggiamento carico e bellicoso x il prossimo :D
domani mattina esami del sangue x entrambi e sono quasi certa che mi verranno, così, essendo anemica, sverrò direttamente al centro prelievi
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20023
chiaretta ha scritto:
giulia_v ha scritto: ma te chiaretta a che punto del ciclo sei? hai fatto i compiti questo mese?
io sono al 13 po e la mia temperatura è salita di 0,1 rispetto alla scorsa settimana.
La "settimana buona" di marzo, cmq, ce la siamo giocata, io ho lavorato a bg mentre lui era a vi, e poi è stato male (raffreddore, influenza e mal di pancia), per cui si è sottratto per giorni ai suoi doveri coniugali :evil: :lol:
quindi, per questo mese non ci conto, ma ho un atteggiamento carico e bellicoso x il prossimo :D
domani mattina esami del sangue x entrambi e sono quasi certa che mi verranno, così, essendo anemica, sverrò direttamente al centro prelievi
cmq non è mai detta l'ultima. la mia amica, quella che ha fatto l'ecografia stamattina, l'ha cercato per circa un anno e proprio il mese in cui diceva che era impossibile ci fosse rimasta.. è successo il guaio!! pensa che era così sicura che le sarebbero arrivate che per il mal di pancia s'era imbottita di moment act!! per fortuna è andato tutto bene lo stesso.. però ancora non si riesce a spiegare come è possibile che sia rimasta incinta proprio quel mese!!

#20024
giulia_v ha scritto: cmq non è mai detta l'ultima. la mia amica, quella che ha fatto l'ecografia stamattina, l'ha cercato per circa un anno e proprio il mese in cui diceva che era impossibile ci fosse rimasta.. è successo il guaio!! pensa che era così sicura che le sarebbero arrivate che per il mal di pancia s'era imbottita di moment act!! per fortuna è andato tutto bene lo stesso.. però ancora non si riesce a spiegare come è possibile che sia rimasta incinta proprio quel mese!!
E' figlio dello spirito santo? :lol:

#20025
io non ho nessun fantasintomo, però, e ho un leggerissimo spotting da 2 giorni... per cui, penso proprio che mi verranno entro la fine della settimana.
Ma mi va bene così, sono solo all'inizio e non ho (tanta) fretta...
In effetti, considerando il raduno umbro e l'arrivo della libreria in casa nuova, con conseguente faticosissimo trasloco libri + pulizia scatoloni, forse è anche meglio se questo mese salto il turno...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo