La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49081
Federinik ha scritto:
iladoc ha scritto:(((((fede)))))
.....e non sgoogolare....
troppo tardi! :evil:
:mrgreen:
Sono appena sopra al limite "menopausa" ... cazz ho 35 anni! Come e' possibile? Sara' l'inquinamento?
Il problema e' che un amh cosi basso potrebbe limitare l'accesso alle tecniche di fecondazione assistita.
io ho fatto 5 fivet , sono in procinto di fare la 6° ed ho sgoogolato per sapere cosa fosse questo amh :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49083
:arrow: Federinik, mi dispiace...magari al centro possono darti una cura farmacologica per le stimolazioni ormonali mirata ad arginare questo problema...ti abbraccio!

ieri mi è arrivato il risultato dei tamponi, in pratica sono negativa a trichonomas, gardnerella (mi sembra siano batteri o virus a trasmissione sessuale) e miceti (cioè funghi tipo candida)...dalla coltura del tampone sono risultata positiva a microrganismi che, da quel poco che ho letto, si annidano nell'intestino (escherichia coli, klebisiella pneumoniae e citrobacter kroseri), ma sono ceppi abbastanza 'blandi', infatti dall'antibiogramma allegato pare siano sensibili a tutti i tipi di antibiotici, anche a quello che sto prendendo ora...la prossima settimana telefono alla gine per il controllo e vedo un po' di chiarire questo quadro

:arrow: sun, ma tu intendevi una lettera dell'avvocato?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49084
beyoncé ha scritto::arrow: Federinik, mi dispiace...magari al centro possono darti una cura farmacologica per le stimolazioni ormonali mirata ad arginare questo problema...ti abbraccio!
Purtroppo lo AMH basso e' un problema per cui non esiste cura... e' un ormone prodotto dai follicoli dormienti (quelli cioe' che stanno nelle ovaie in attesa di maturare nei vari cicli); la misura dell' AMH indica quanta riserva ovarica hai; e' un ormone che si annulla in menopausa. Se e' molto basso indica che potresti non rispondere bene alle stimolazioni ormonali, ovvero anche bombata di ormoni potresti non produrre follicoli; per questo se e' troppo basso le stimolazioni ormonali non si tentano nemmeno.
Vista la situazione di m, pero', il Mr sta concedendo qualche apertura sull'adozione, che prima escludeva.

Sami... speriamo sia come dici tu! :wink:

Beyo, quindi potrebbe essere che e' stato l'intervento di isteroscopia a diffonderti l'infezione?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49087
Federinik ha scritto:
Sami... speriamo sia come dici tu! :wink:

Fede tesoro nei centri PMA non ti chiedono nemmeno di farlo quell'esame, pensa un pò quanto lo tengono in considerazione, solo nel centro di Merano, mi hanno chiesto di fare l'FSH al terzo giorno (quello è il valore che indica la riserva ovarica) ed era pure buono il mio, vedi un pò, quindi non fasciarti la testa prima del tempo, un ciclo di stimolazione te la faranno comunque e solo in base alla tua risposta decideranno il da farsi, ho visto ragazze con 43 follicoli mandate a casa per iperstimolazione e ragazze con soli 5 follicoli portare a casa il test positivo, cerca di essere il più positiva possibile ti servirà tantissimo in questo cammino.

(())


Cri sei già pronta al bis :shock: ti stimo molto :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49088
:arrow: Sunset, io sinceramente non saprei bene come argomentare un eventuale reclamo, anche perché io l'infiammazione l'ho avuta solo da un lato, a destra era tutto ok...
stamattina mi è arrivato un altro foglio di risultati del tampone (ma 'sti tamponi arrivano a spot? :roll: ) e sono negativa anche a chlamidia e microplasmi urogenitali

ho scannerizzato tutto compreso il referto del ps e dell'isteroscopia e sto scrivendo una email alla mia ginecologa in cui le spiego quello che è successo allegandole questi documenti...a seconda di quello che mi risponderà vedrò come muovermi, certo, dovesse dirmi che con quei 3 batteri l'isteroscopia non andava fatta alla asl gli scrivo per davvero

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49092
elicita ha scritto:Ho preso appuntamento dal ginecologo per togliere la spirale

:mrgreen: :mrgreen:
Fantastico, questo topic si ripopola!!! :mrgreen:
elicita ha scritto: Ragazze, io di fivet ecc non ne capisco nulla. Ma vi esorto a combattere!!!
Grazie! :wink:
Io non so se il mio caso è disperato o meno, ma per carattere, in ogni cosa, le devo sempre tentare tutte!! mio marito mi dice sempre che sono l'esempio perfetto dell'applicazione del metodo esaustivo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49094
beyoncé ha scritto:
elicita ha scritto:Ho preso appuntamento dal ginecologo per togliere la spirale

:mrgreen: :mrgreen:
Fantastico, questo topic si ripopola!!! :mrgreen:
elicita ha scritto: Ragazze, io di fivet ecc non ne capisco nulla. Ma vi esorto a combattere!!!
Grazie! :wink:
Io non so se il mio caso è disperato o meno, ma per carattere, in ogni cosa, le devo sempre tentare tutte!! mio marito mi dice sempre che sono l'esempio perfetto dell'applicazione del metodo esaustivo

direi che è sempre buona cosa, :wink:

Non ho commentato la tua disavventura perchè sono rimasta basita, ma sono contenta si stia risolvendo :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine