La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7831
piccolissima ha scritto:
Andrea ha scritto:
piccolissima ha scritto:
edit
cucciolottoooooooooooo :lol:

a mbè....!! :wink:
ti spiego la radice dell'errore...
a te associo il nome di tua moglie, che è il nome che più mi piacerebbe per una bimba... :oops:
pardon! ;)
come si chiama la moglie di andrea? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7833
bello!

mi piace arianna!
io per il momento sono per Bianca. :wink:
anche Agata sta cominciando a piacermi molto..


comunque oggi ci siam date tutte alle abitudini alimentari.. :lol:
cosa importante per una eventuale gravidanza.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7835
piccolissima ha scritto:Arianna
(lo potevo dire?) ;)
anche a me piace moltissimo come nome, e qui non è per niente diffuso...

cmq, mentre tutte voi rinverdite (Annina, Lorena, che bello che stiate pensando di lanciarvi di nuovo! in bocca al lupo ad entrambe!), M sta pensando di alzare l'asticella a fine agosto 2010... quand'è che organizziamo un raduno veneto con tanto di brainstorming? :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7836
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto:Arianna
(lo potevo dire?) ;)
anche a me piace moltissimo come nome, e qui non è per niente diffuso...

cmq, mentre tutte voi rinverdite (Annina, Lorena, che bello che stiate pensando di lanciarvi di nuovo! in bocca al lupo ad entrambe!), M sta pensando di alzare l'asticella a fine agosto 2010... quand'è che organizziamo un raduno veneto con tanto di brainstorming? :roll: :roll:

ho proprio voglia di radunarmi con voi... :lol:

(ma l'asticella prima dov'era?) :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7838
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto:Arianna
(lo potevo dire?) ;)
anche a me piace moltissimo come nome, e qui non è per niente diffuso...

cmq, mentre tutte voi rinverdite (Annina, Lorena, che bello che stiate pensando di lanciarvi di nuovo! in bocca al lupo ad entrambe!), M sta pensando di alzare l'asticella a fine agosto 2010... quand'è che organizziamo un raduno veneto con tanto di brainstorming? :roll: :roll:
Sì, però così non va mica bene... :(

ok, scusa, non sono affari miei :oops: :oops:
Però mi dispiace proprio :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7839
Lore, belli anche Bianca e Agata...

di Arianna mi piace che non è inflazionato, ma è normale, e poi c'è il mito di Arianna e Teseo...
Mi piacciono, devo ammetterlo, i nomi che significano anche qualcos'altro (ecco perhcè mi piacciono quelli di lore) o anche ambra, giada, i nomi di fiori...
Immagine

#7840
chiaretta ha scritto:cmq, mentre tutte voi rinverdite (Annina, Lorena, che bello che stiate pensando di lanciarvi di nuovo! in bocca al lupo ad entrambe!)
Io?
Immagine
Immagine

#7842
io ho due colleghe di nome arianna:)

noi pensiamo sempre ai nomi:P per una bimbA : Clarissa, Lavinia, Isabella o Sofia (ma lo adoro più io che mio marito:P)

per un maschio siamo a corto:/ Tommaso ... o Enea... o boh...


ehm mahhh è vero che si può dare al piccolo anche il cognome della madre?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#7844
Lorena ha scritto:Annina! Ed io che pensavo che ci avresti messo qualche mese a decidere e ci saremmo messe a caccia insieme! :lol:
Invece sono proprio contenta che tu stia andando meglio di me :wink:
forse ho capito male io...
a caccia di cosa volevi andare?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7845
LadyDar ha scritto:ehm mahhh è vero che si può dare al piccolo anche il cognome della madre?
mi sembra di sì...

che sarebbe comodo se a noi nascessero solo femmine.
il cognome di mrboo ce l'hanno per ora 3 maschi in tutta italia (ed è pure molto bello secondo me!)