La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29881
Grifo è quello che contiene l'estratto di carota nera 8)
Al mio ho preso quello all'arancia rossa :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29883
Buon pomeriggio..
leggo di alcune riprese...mi incrocio tanto per voi..e per le altre che sono in corsaXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mi sono un pò persa ultimamente...ci sono responsi in vista??
Immagine


Immagine

#29884
Lanternarossa ha scritto:Buon pomeriggio..
leggo di alcune riprese...mi incrocio tanto per voi..e per le altre che sono in corsaXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mi sono un pò persa ultimamente...ci sono responsi in vista??
mi sa che siamo ancora un pò tutte lontane Lanterna :roll:
tu invece come stai??
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29885
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Buon pomeriggio..
leggo di alcune riprese...mi incrocio tanto per voi..e per le altre che sono in corsaXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mi sono un pò persa ultimamente...ci sono responsi in vista??
mi sa che siamo ancora un pò tutte lontane Lanterna :roll:
tu invece come stai??
io sto bene..a parte il sonno ingovernabile che si impadronisce di me all'improvviso....oggi sono un pò stanca....tra un pò devo uscire dinuovo per fare l'eco alla tiroide...speriamo bene...nelle ultime settimane avverto dei fastidi insoliti alla gola....
Immagine


Immagine

#29886
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Buon pomeriggio..
leggo di alcune riprese...mi incrocio tanto per voi..e per le altre che sono in corsaXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mi sono un pò persa ultimamente...ci sono responsi in vista??
mi sa che siamo ancora un pò tutte lontane Lanterna :roll:
tu invece come stai??
io sto bene..a parte il sonno ingovernabile che si impadronisce di me all'improvviso....oggi sono un pò stanca....tra un pò devo uscire dinuovo per fare l'eco alla tiroide...speriamo bene...nelle ultime settimane avverto dei fastidi insoliti alla gola....
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la tua visita allora :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29888
piritunzi ha scritto:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Lanterna ci incrociamo per la tua eco allaa tiroide!
grazie x gli incrocini...sono tornata...il dott che mi ha fatto l'eco dice che va abbastanza bene..e che dall'ultima non sono emersi noduli...menomale...il dolore che sento ingoiando e toccandomi la gola pare sia dovuto ad una sensibilità attuale della tiroide....probabilmente dovuta alla gravidanza...
cmq lunedì prox vado dalla mia endocrinologa per farle vedere tutto, sia eco che analisi del sangue e vediamo che ne pensa....
Immagine


Immagine

#29889
bene Lanterna....mi raccomando tienici informate sulla situazione ok?? :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29890
bene Lanterna....mi raccomando tienici informate sulla situazione ok?? :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29891
Caspita Lanterna, non sapevo di questa storia della tiroide...beh speriamo che sia tutto sotto controllo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29892
bubu ha scritto:Caspita Lanterna, non sapevo di questa storia della tiroide...beh speriamo che sia tutto sotto controllo :wink:
beh..in se per sè la tiroide non mi preoccupa..ho scoperto circa 4 anni fa di avete la tiroidite di haschimoto, ma con l'eutirox sono a posto..basta fare controlli frequenti per accertarsi che la terapia va bene,che la dose di eutirox sia giusta e che non spuntino fuori noduli...
Vero è che la gravidanza incide molto sulla tiroide e bisogna fare molta attenzione...e allo stesso tempo la stonxa può farmi fuori il bebè....

Cmq sono tranquilla sia il gine che l'endocrinologa mi seguiranno passo passo...
Immagine


Immagine

#29894
bubu ha scritto:Ma stiamo parlando di una bevuta di gatorade, fatta ridendo e scherzando... :roll:
Vabbè....uomini :roll:
Non l'ho capita... :? :?

Cosa dovrebbe fare il Gatorade? Aiutare i soldatini?

#29895
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma stiamo parlando di una bevuta di gatorade, fatta ridendo e scherzando... :roll:
Vabbè....uomini :roll:
Non l'ho capita... :? :?

Cosa dovrebbe fare il Gatorade? Aiutare i soldatini?
Sì, se ne parlava giorni fa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38