La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58847
betty_boop ha scritto:Mary lo considererei spirito di adattamento, sa che avrà un trio da femmina e cerca di adeguarsi :lol:

Papera chiedi a Rouge l'antidoto, Mary la gufa da mesi ma lei resiste ancora.
Oppure è la prossima candidata per
Immagine
Mouse io sarò la paranoia in persona perchè nun ne so un caxxo e avrò paura di farlo fuori con la mia innata godzillitudine.
grazie betty c'ha il compagno revisore contabile che controlla le pillole.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58850
pure per me pap è la seconda. Già mi immagino rouge: mary m'ha fatto venire il ca***to. Dopo 18 ore di mal d pancia si ritrova un bimbo nel water.

Ma sai che è capitato alla cognata della mia donna delle pulizie. Il marito e la cognata, nel sentire i gemiti della bimba, credevano che la cagna avesse partorito: ad un certo punto, di prima mattina, vedono uscire questa, dal bagno, con una bambina in braccio.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58851
betty_boop ha scritto:Mary devi fare qualcosa per rafforzare i tuoi poteri, non può un revisore contabile qualunque abbatterti con cotanta facilità.
Non so, un seminario a Hogwart?
Immagine
si vede che al Nord siete troppo bravi a fare i conti. Io aspiro alla venuta dell'estate: sai con il caldo potrebbe perdere colpi, avere un colpo di calore e scordarsi delle pillole (il revisor, no rouge)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58852
MARYANGY ha scritto:pure per me pap è la seconda. Già mi immagino rouge: mary m'ha fatto venire il ca***to. Dopo 18 ore di mal d pancia si ritrova un bimbo nel water.

Ma sai che è capitato alla cognata della mia donna delle pulizie. Il marito e la cognata, nel sentire i gemiti della bimba, credevano che la cagna avesse partorito: ad un certo punto, di prima mattina, vedono uscire questa, dal bagno, con una bambina in braccio.

WAT???

HA fatto tutto da sola?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58855
oli_va ha scritto:
MARYANGY ha scritto:si oli tutta da sola. Infatti quando le abbiamo chiesto: I. ma i dolori? "No, nn me ne sono proprio accorta, pensavo alla diarrea". Beata lei.

so che capitano storie così ma mi sembra davvero impossibile!
sui dolori ci credo: io ho partorito Ale senza sapere che fosse una contrazione. Sul fatto di nn sapere ho i miei dubbi :roll: , però fatto sta che nn s'è ne è accorta neanche sulla seconda gravidanza (nn andata a buon fine però). Cioè è vero che sei irregolare, ma un ritardo d 9 mesi un pò di dubbio nn te lo mette?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58856
Magari ha avuto perdite in corrispondenza del ciclo per tutti e 9 i mesi... ma a me sembra assurdo comunque non accorgersene...
Real pensa a quanti antidolorifici ha preso questa x 9 mesi!!! :lol:
Comunque se sembra di avere la diarrea sono avvantaggiata, fino a prima di rimanerci andavo a cag8 a giorni alterni :evil:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58858
betty_boop ha scritto:Magari ha avuto perdite in corrispondenza del ciclo per tutti e 9 i mesi... ma a me sembra assurdo comunque non accorgersene...
Real pensa a quanti antidolorifici ha preso questa x 9 mesi!!! :lol:
Comunque se sembra di avere la diarrea sono avvantaggiata, fino a prima di rimanerci andavo a cag8 a giorni alterni :evil:
antidolorifici? betty, quella 5 giorni prima di partorire ha salito 4 quintali di legna a mia madre. Il giorno prima (purtroppo si arrangiano a quel che capita) scendeva dall'ape con le cassette di verdura in braccio.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -