La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48692
Mouse44 ha scritto:
chiaretta ha scritto: Kia, ma concepirlo direttamente alla fine di un concerto? :D per farlo entrare subito nella giusta ottica :D
potrebbe fare la proposta al cantante, ma non credo che kio sarebbe d'accordo :mrgreen:
Anche se, vista la somiglianza nei tratti del volto, la cosa potrebbe pure essere antisgamo! :mrgreen: :lol: :lol:

Sil rotoloooooooooooooo :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48694
arianh ha scritto:Non so dove chiedere, provo qui anche se sono OT...
Da un 4/5 mesi ho il ciclo che si è abbreviato, al posto dei 5 giorni dura 4 e poi è molto meno abbondante. Può capitare anche con la pillola o è il caso che faccio un altro controllo? sono andata alla visita a maggio ed era tutto ok.
A me con la pillola capitava, certi mesi era scarso, altri era normale, e anche la durata variava. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48696
anche io ho una domandina a cui spero mi potranno rispondere le mamme. dunque, sto allattando (do anche l'aggiunta) e non ho ancora avuto il capoparto, ma un paio di giorni fa ho notato un bel po' di muco egg e a seguire il muco cremoso, sempre abbondante... può essere che stia ovulando di nuovo?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48697
antopattin ha scritto:anche io ho una domandina a cui spero mi potranno rispondere le mamme. dunque, sto allattando (do anche l'aggiunta) e non ho ancora avuto il capoparto, ma un paio di giorni fa ho notato un bel po' di muco egg e a seguire il muco cremoso, sempre abbondante... può essere che stia ovulando di nuovo?
Sì può essere! A me dissero che se si allatta costantemente con una distanza massima di 4 ore tra una poppata e l'altra, la prolattina che si produce inibisce l'ovulazione (non so quale ormone), ma se le poppate sono più distanziate le ovaie possono ricominciare a lavorare.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48698
Bizzy ha scritto:
antopattin ha scritto:anche io ho una domandina a cui spero mi potranno rispondere le mamme. dunque, sto allattando (do anche l'aggiunta) e non ho ancora avuto il capoparto, ma un paio di giorni fa ho notato un bel po' di muco egg e a seguire il muco cremoso, sempre abbondante... può essere che stia ovulando di nuovo?
Sì può essere! A me dissero che se si allatta costantemente con una distanza massima di 4 ore tra una poppata e l'altra, la prolattina che si produce inibisce l'ovulazione (non so quale ormone), ma se le poppate sono più distanziate le ovaie possono ricominciare a lavorare.

:shock: :? :shock: :?
e ho detto tutto
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48699
arianh ha scritto:Non so dove chiedere, provo qui anche se sono OT...
Da un 4/5 mesi ho il ciclo che si è abbreviato, al posto dei 5 giorni dura 4 e poi è molto meno abbondante. Può capitare anche con la pillola o è il caso che faccio un altro controllo? sono andata alla visita a maggio ed era tutto ok.


ari, con la pillola io sempre avuto max 4 giorni di ciclo e comunque scarso, sempre saputo che trattandosi di una falsa mestruazione capita senza problemi e senza cause specifiche! Poi, senza pillola prima della gravidanza avevo massimo3 giorni di flusso, ho chiesto al mio medico e mi ha detto che non ha a che vedere con menopausa precoce. Quindi: stai serena :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48700
ari a volte capita. A me gli ultimi due cicli son durati rispettivamente un giorno e mezzo e un giorno. Quando andai a fare la 1 eco della grav. chiesi al gine e lui rispose che era normale (poi il numero di giorni e l'abbondanza varia da donna a donna), un paio di cicli pure quattro in un anno ci possono stare meno abbondanti, l'importante e che nn persistano.
Di solito per ciclo scarso si contrallono: progesterone e ferro.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48704
Lightblue ha scritto:Kia su... :D
Ma spiegami...senza pillola e senza ciclo come ti regoli col test?! :roll:
E' semplice: al 99,9% non è possibile che io possa restare incinta, quindi il test è solo x scrupolo, tanto per essere sicura di non essere "miracolata". Quando pensavo che a settembre sarei partita coi controlli ecc, avevo pensato di farlo subito prima dei dosaggi ormonali e spermiogramma, perchè se fossi stata già incinta sarebbero stati superflui. Poi invece ho rimandato tutto di qualche mese per via del mio tour di novembre/dicembre, quindi ho deciso di farlo subito prima di comprare i ticket dei voli/treni, perchè se fossi stata (sempre miracolosamente) incinta non sarei potuta partire e quindi avrei buttato via un sacco di soldi.

Venerdì i miei 2 treni sono usciti in promozione (€29+29 anzichè €55+75), quindi ieri mattina ho fatto il test e così ho potuto dare conferma alla mia best friend di attivarsi nell'acquisto.

Certo, esiste la possibilità che il test sia falsamente negativo perchè il concepimento è avvenuto tipo la settimana scorsa, e certo c'è la possibilità che da qui a due mesi io per qualche assurda ragione ovuli e che facciamo i compiti giusti, e che tutto porti a una gravidanza, ma la vedo davvero remotissima come possibilità. :wink:

Credo che a ottobre faremo dosaggi, spermiogramma e visita, in modo da avere già pronto il "piano d'azione" una volta che sarò tornata dal tour.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)