La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28684
Mary, sono immensamente felice per voi!
Ora cerca di affrontare un passo alla volta e di stare tranquilla :wink:

Lanterna, sono incrociatissima per te XXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28685
Io sono in piene rosse, e devo dire che questo mese mi gira veramente male :oops: :(
Vorrei tanto poter ricominciare a provare :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28686
lunaspina ha scritto:Io sono in piene rosse, e devo dire che questo mese mi gira veramente male :oops: :(
Vorrei tanto poter ricominciare a provare :cry:
Forza Luna vedrai che passerà in fretta l'attesa....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28687
Ragazze un quesito....ieri sembrava che il ciclo fosse finito...di botto :shock: questa mattina....dal nulla di nuovo perdite....ho dovuto rimettere l'assorbente :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28688
stelli80 ha scritto:Ragazze un quesito....ieri sembrava che il ciclo fosse finito...di botto :shock: questa mattina....dal nulla di nuovo perdite....ho dovuto rimettere l'assorbente :roll:
Mah...i misteri delle rosse!
Immagine

#28689
lunaspina ha scritto:Io sono in piene rosse, e devo dire che questo mese mi gira veramente male :oops: :(
Vorrei tanto poter ricominciare a provare :cry:
Dai Luna che i giorni passeranno in fretta...
Immagine

#28690
Mary, anche se in ritardo....CONGRATULAZIONI!!!!!!!

Questo mese porta bene!!!!! Stai tranquilla, andrà tutto bene!!!
Alessia74


Immagine

#28692
Stellina, per un attimo ho pensato che avessi scritto per aggregarti alle arancioni da rinverdire :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28693
lunaspina ha scritto:Stellina, per un attimo ho pensato che avessi scritto per aggregarti alle arancioni da rinverdire :mrgreen:
Eh ma mi sa che tra le arancioni mi ci posso intrufulare :oops:
Proprio ieri sera dicevo al marito che mi sono rotta di prendere la pillola ma ancora non sono pronta per aprire la caccia...la mia idea sarebbe quella di usare gli stick per monitorare l'ovulazione, per evitarla ancora per un po'...poi però qui son tutte brave a sbagliare i conti, quindi non si sa mai :lol:
Immagine
Immagine

#28694
stellina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Stellina, per un attimo ho pensato che avessi scritto per aggregarti alle arancioni da rinverdire :mrgreen:
Eh ma mi sa che tra le arancioni mi ci posso intrufulare :oops:
Proprio ieri sera dicevo al marito che mi sono rotta di prendere la pillola ma ancora non sono pronta per aprire la caccia...la mia idea sarebbe quella di usare gli stick per monitorare l'ovulazione, per evitarla ancora per un po'...poi però qui son tutte brave a sbagliare i conti, quindi non si sa mai :lol:
Allora sei decisamente arancione!
Immagine
Bene bene 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28695
Alessia74 ha scritto:Mary, anche se in ritardo....CONGRATULAZIONI!!!!!!!

Questo mese porta bene!!!!! Stai tranquilla, andrà tutto bene!!!
E' proprio vero!Ottobre è stato un mese buonissimo!Speriamo novembre lo sia altrettanto!
Immagine