La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26807
chiaretta ha scritto:Buongiorno ragazze!!

Posto dinanzi alla prospettiva di doversi chiamare per qualche mese fiordo o foca, babyzillo deve aver pensato che la miglior difesa è l'attacco:
Immagine
:D :D :D :D
dopo aver impiegato almeno un'ora e mezza per trovare questa notizia :evil: finalmente posso festeggiare e congratularmi con chiaretta e chojin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
che bello!!!!
(cmq io avevo capito che rimandavate tutto a dopo le vacanze, o non ho capito nulla :oops: )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#26808
bellivy ha scritto: (cmq io avevo capito che rimandavate tutto a dopo le vacanze, o non ho capito nulla :oops: )
l'idea era quella, siamo tornati "verdi" a inizio luglio ma ero già proiettata verso le vacanze (a luglio ci siamo visti poco, faceva caldissimo, ho avuto la febbre, e soprattutto non ci pensavamo proprio perchè il viaggio sarebbe stato impegnativo). E invece :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26809
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto: (cmq io avevo capito che rimandavate tutto a dopo le vacanze, o non ho capito nulla :oops: )
l'idea era quella, siamo tornati "verdi" a inizio luglio ma ero già proiettata verso le vacanze (a luglio ci siamo visti poco, faceva caldissimo, ho avuto la febbre, e soprattutto non ci pensavamo proprio perchè il viaggio sarebbe stato impegnativo). E invece :D
hai già messo il ticker :D brava :wink:
Immagine
Immagine

#26812
chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto:
- continuo a sentirmi stanca e gli occhi pesanti
-ho crampetti continui al basso ventre come piccole scossette
-non ho perdite (cosa insolita), a parte al mare (17-18) liquide
- ho rifatto un test sabato 24:negativo
-dormo malissimo da più di due settimane
-e adesso ho tantissima ansia
-ho sempre la sensazione di avere lo stamaco vuoto anche dopo mezz'ora che ho mangiato
-ieri avevo la saliva che sapeva di ferro
Secondo te mi sto suggestionando???
non ho voglia di spendere altri soldi in test, forse è solo il caldo che mi ha dato un ritardo. che ansia.
sui fantasintomi, se è tanto agitata e ansiosa forse si fa i film da sola... l'unico che condivido è quello sul sonno notturno: dalla settimana prima di fare il test mi svegliavo alle 3 e non c'era verso di dormire, e poi facevo/faccio pipì di notte (cosa decisamente insolita per me).
Con le beta le danno subito il risultato? almeno si toglie il pensiero...
Per la mia esperienza, invece, il sintomo (o presunto tale) che mi dà da pensare di più è il sapore metallico in bocca... tantissime donne incinte lo elencano tra i primissimi segnali di gravidanza.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26813
Dolores ha scritto:-premesso che con X non abbiamo rapporti protetti ma lui viene sempre fuori
- a giugno mi sono venute intorno al 17
-
-ho crampetti continui al basso ventre come piccole scossette
-non ho perdite (cosa insolita), a parte al mare (17-18) liquide
- ho rifatto un test sabato 24:negativo
-dormo malissimo da più di due settimane
-e adesso ho tantissima ansia
-ho sempre la sensazione di avere lo stamaco vuoto anche dopo mezz'ora che ho mangiato
-ieri avevo la saliva che sapeva di ferro
Secondo te mi sto suggestionando???
non ho voglia di spendere altri soldi in test, forse è solo il caldo che mi ha dato un ritardo. che ansia.

??
Anch'io ho avuto il ciclo il 17 giugno come la tua amica...ma il 13 luglio mi sono tornate....secondo me, visti anche i sintomi..è possibile che sia incinta...da quello che so non è detto che le beta salgano così in fretta subito, quindi i test possono dare falsi negativi soprattutto nelle prime settimane..
Immagine


Immagine

#26814
Lanternarossa ha scritto:
Dolores ha scritto:-premesso che con X non abbiamo rapporti protetti ma lui viene sempre fuori
- a giugno mi sono venute intorno al 17
-
-ho crampetti continui al basso ventre come piccole scossette
-non ho perdite (cosa insolita), a parte al mare (17-18) liquide
- ho rifatto un test sabato 24:negativo
-dormo malissimo da più di due settimane
-e adesso ho tantissima ansia
-ho sempre la sensazione di avere lo stamaco vuoto anche dopo mezz'ora che ho mangiato
-ieri avevo la saliva che sapeva di ferro
Secondo te mi sto suggestionando???
non ho voglia di spendere altri soldi in test, forse è solo il caldo che mi ha dato un ritardo. che ansia.

??
secondo me, visti anche i sintomi..è possibile che sia incinta...da quello che so non è detto che le beta salgano così in fretta subito, quindi i test possono dare falsi negativi soprattutto nelle prime settimane..
la penso uguale....

io questo mese sto assistendo a qualcosa di veramente strano... non è spotting e non è ciclo... che cavolo mi sta succedendo? aspetto che arrivi il vero ciclo e poi chiamo la gine...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#26815
tante congratulazioni Chiaretta! Siete stati velocissimi anche voi!
Ma che gli date da mangiare ai vostri mariti?? :lol:

#26817
...posto qui perché mi torna più rapido...

mi sono connessa e per caso ho visto i ticker di arianh e chiaretta...poi sono venuta in questo topic e ho letto di stef...

...ci credete se vi dico che sono contentissima ed emozionata per voi?

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a tutte e tre e...anche a quelle di cui non ho letto ancora!!!

non mi sto collegando più perché sto lavorando da un cliente che non ha accesso ad internet e la sera e il w-e non ce la faccio proprio....ma vi penso sempre, tutte!!

#26820
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto: (cmq io avevo capito che rimandavate tutto a dopo le vacanze, o non ho capito nulla :oops: )
l'idea era quella, siamo tornati "verdi" a inizio luglio ma ero già proiettata verso le vacanze (a luglio ci siamo visti poco, faceva caldissimo, ho avuto la febbre, e soprattutto non ci pensavamo proprio perchè il viaggio sarebbe stato impegnativo). E invece :D
vado in galleria fotografica...leggo del tuo tavolo...e vedo il nuovo conteggio sotto :shock:

CONGRATULAZIONI:) a te ed M:)))
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)