La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22636
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto: sembriamo un gruppo di ciechi che fanno a sassate!! :lol:
ma parla come magni: ddu cicat' a fa a pretat!!!!
ahahah
ma poi mi capivi solo tu e allison :wink:
:lol:

#22638
giulia_v ha scritto:
chiaretta ha scritto:
giulia_v ha scritto:credo di aver ovulato in ritardissimo questo mese infatti avevo il famoso muco filante una decina di giorni fa.. ho tromb@to a vuoto insomma!!!
vabbè!! aspetterò le rosse e poi di nuovo sotto!!
beh, ma tu nel dubbio non limitarti alla settimana clou e continua per tutto il mese, il marito capirà e si sacrificherà eroicamente, vedrai :wink: :lol: :lol: :lol:
charetta ma io lavoro!!! :D :D :D :D
:lol:
Immagine

#22639
chiaretta ha scritto:
giulia_v ha scritto:credo di aver ovulato in ritardissimo questo mese infatti avevo il famoso muco filante una decina di giorni fa.. ho tromb@to a vuoto insomma!!!
vabbè!! aspetterò le rosse e poi di nuovo sotto!!
beh, ma tu nel dubbio non limitarti alla settimana clou e continua per tutto il mese, il marito capirà e si sacrificherà eroicamente, vedrai :wink: :lol: :lol: :lol:
è la tattica che abbiamo adottato questo mese :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22643
Giulia mi spiace porca paletta, ma a volte succede anche con i cambi di clima che il ciclo si sballi.

Ma scusate l'ignoranza, ma visto che ancora il ciclo non le è venuto, non si può ancora avere anche solo una minima speranza???
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22644
Si,se ha ovulato molto tardi e ci sono stati rapporti...però meglio aspetttare che arrivano e se poi no rifà il test o va dal gine

#22646
Jasmina81 ha scritto:Si,se ha ovulato molto tardi e ci sono stati rapporti...però meglio aspetttare che arrivano e se poi no rifà il test o va dal gine
quindi ancora posso stare xxxxx forza Giulia il detto è "finchè non ci sono le rosse c'è speranza"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22647
Jasmina81 ha scritto:Si,se ha ovulato molto tardi e ci sono stati rapporti...però meglio aspetttare che arrivano e se poi no rifà il test o va dal gine
no no ormai è andata ho ridotto veramente poco a fine mese..

#22648
giulia_v ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Si,se ha ovulato molto tardi e ci sono stati rapporti...però meglio aspetttare che arrivano e se poi no rifà il test o va dal gine
no no ormai è andata ho ridotto veramente poco a fine mese..
Basta una volta 8) ..ma non voglio alimentare false speranze perciò..attendiamo le rosse 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22649
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Si,se ha ovulato molto tardi e ci sono stati rapporti...però meglio aspetttare che arrivano e se poi no rifà il test o va dal gine
no no ormai è andata ho ridotto veramente poco a fine mese..
Basta una volta 8) ..ma non voglio alimentare false speranze perciò..attendiamo le rosse 8)
tu sam a che punto sei?

#22650
giulia_v ha scritto:
chiaretta ha scritto:
giulia_v ha scritto:credo di aver ovulato in ritardissimo questo mese infatti avevo il famoso muco filante una decina di giorni fa.. ho tromb@to a vuoto insomma!!!
vabbè!! aspetterò le rosse e poi di nuovo sotto!!
beh, ma tu nel dubbio non limitarti alla settimana clou e continua per tutto il mese, il marito capirà e si sacrificherà eroicamente, vedrai :wink: :lol: :lol: :lol:
charetta ma io lavoro!!! :D :D :D :D
tutte scuse!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
(come se noi passassimo le giornate a cazzeggiare sul forum, poi....)
ehm :oops: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo