La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9346
guarda mi sento infervorata sull'argomento perchè loremiro è tale e quale a tuo marito..
e preferisce la pace di vivere che mettere le cose in chiaro. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9347
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto: non voglio portarti sfiga eh.. ma io anche con tutta la buona volontà.. non accetterei MAI di vendere qualcosa che è intestato a ME per rimettere una casa che è intestata ad UN ALTRO. marito o non marito. :roll:
concordo al 100% anche perchè adesso magari va tutto bene e vanno d'accordo, ma vai a sapere se poi in futuro i rapporti tra fratelli si dovessero guastare, o tra te e lui (facciamo corna) tu rimani a piedi...
lo so, avete tutte ragione!!! peccato che mio marito non sia un decisionista, soprattutto quando si tratta di intraprendere discorsi un po' delicati con le persone della sua famiglia :?
SCUSA non voglio sembrarti ne sgarbata ne creare ulteriori problemi, preoccupazioni o altro, ma per forza lui non è decisionista perchè qui l'unica che ci rimetterebbe qualcosa saresti tu.... :roll: :roll: situazione davvero molto molto delicata
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9348
al momento direi di insistere per parlarne con la sorella e vedere se riuscite ad acquistarvi tutta la casa per poi ristrutturarla... non ha senso altrimenti!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9349
loremir77 ha scritto:guarda mi sento infervorata sull'argomento perchè loremiro è tale e quale a tuo marito..
e preferisce la pace di vivere che mettere le cose in chiaro. :roll:
credo che siano così la maggior parte, visto che anche il mio è così....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9350
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:guarda mi sento infervorata sull'argomento perchè loremiro è tale e quale a tuo marito..
e preferisce la pace di vivere che mettere le cose in chiaro. :roll:
credo che siano così la maggior parte, visto che anche il mio è così....
sarà una cosa genetica? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9351
loremir77 ha scritto:guarda mi sento infervorata sull'argomento perchè loremiro è tale e quale a tuo marito..
e preferisce la pace di vivere che mettere le cose in chiaro. :roll:
peccato che tanto, prima o poi, le decisioni si debbano prendere! solo che, finora, i nostri problemi si sono sempre risolti da soli (con un paio di funerali); mi chiedo se si aspetti che anche questa volta la soluzione cada dal cielo.. peccato che io non intenda aspettare "il destino" che faccia per noi..

grazie ancora a tutte, mi ha fatto bene sfogarmi un po' e soprattutto constatare che no nson oio la paranoica rompiscatole che vuole le cose chiare e definite!
Immagine
Immagine

#9352
sunset ha scritto: grazie ancora a tutte, mi ha fatto bene sfogarmi un po' e soprattutto constatare che no nson oio la paranoica rompiscatole che vuole le cose chiare e definite!
beh... se sei paranoica allora lo ero anch'io :oops: e anch'io ho dovuto sudare 7 camicie per fargli sistemare "le questioni in sospeso" :? però alla fine ce l'ho fatta 8) meglio però che non ti dica quanto tempo ci ho messo :roll: :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9353
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:guarda mi sento infervorata sull'argomento perchè loremiro è tale e quale a tuo marito..
e preferisce la pace di vivere che mettere le cose in chiaro. :roll:
credo che siano così la maggior parte, visto che anche il mio è così....
sarà una cosa genetica? :shock:
Sì E' COLPA DEL CROMOSOMA XY 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9354
sun che brutta situazione :x e di difficile risoluzione anche io ti consiglio di parlarle a tutti insieme.Eventualmente puoi proporre una scrittura privata per tutelarti in caso le cose vadano disgraziatamente male...(facendo mille corna)
Immagine


Arrivo pupa

#9355
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: grazie ancora a tutte, mi ha fatto bene sfogarmi un po' e soprattutto constatare che no nson oio la paranoica rompiscatole che vuole le cose chiare e definite!
beh... se sei paranoica allora lo ero anch'io :oops: e anch'io ho dovuto sudare 7 camicie per fargli sistemare "le questioni in sospeso" :? però alla fine ce l'ho fatta 8) meglio però che non ti dica quanto tempo ci ho messo :roll: :wink: :lol:
ma no dai, così mi faccio un'idea :roll:
Immagine
Immagine

#9356
sunset ha scritto: ma no dai, così mi faccio un'idea :roll:
ok.... se sei masochista ti assecondo :lol: 8 anni :shock: e calcola che il bambino era già nato da 4 anni :roll:

edit: lui però aveva anche l'ex moglie da "sistemare" :wink: e quella è stata la cosa + ostica :? :? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9357
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: ma no dai, così mi faccio un'idea :roll:
ok.... se sei masochista ti assecondo :lol: 8 anni :shock: e calcola che il bambino era già nato da 4 anni :roll:
vi faccio felici se vi dico che la mia pende dal 2002?
all'incirca quando a giro c'erano i doppi prezzi euro/lire.. per quello me lo ricordo..
che passssiensa.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9358
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: ma no dai, così mi faccio un'idea :roll:
ok.... se sei masochista ti assecondo :lol: 8 anni :shock: e calcola che il bambino era già nato da 4 anni :roll:

edit: lui però aveva anche l'ex moglie da "sistemare" :wink: e quella è stata la cosa + ostica :? :? :?
bè, diciamo che qui c'è solo la sorella e il suo attaccamento quasi morboso a questa casa (o forse l'incapacità di affrontare un cambiamento)... però almeno per voi non è stato un ostacolo per il concepimento di un figlio.. mah, si può dire mah?
Immagine
Immagine

#9359
loremir77 ha scritto:che passssiensa.. :roll:
altro che pazienza ci vuole :roll: a me è andata di cu@o che è stata proprio l'ex a spronarlo.... perchè voleva risposarsi, santa donna 8) :lol: :lol: :lol:
Io però non avevo proprietà in comune, eravamo ancora in affitto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9360
loremir77 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: ma no dai, così mi faccio un'idea :roll:
ok.... se sei masochista ti assecondo :lol: 8 anni :shock: e calcola che il bambino era già nato da 4 anni :roll:
vi faccio felici se vi dico che la mia pende dal 2002?
all'incirca quando a giro c'erano i doppi prezzi euro/lire.. per quello me lo ricordo..
che passssiensa.. :roll:
:lol: mi sento meno sola.. ma questi uomini sono un bel po' più di una mezza sòla...
Immagine
Immagine