La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47116
rispondo a chi me l'ha chiesto:
no, non ho mai fatto controlli approfonditi. bisogna essere in due a farlo, altrimenti non ha molto senso. mio marito è uno che soffre di emicranie da anni e non è mai andato a farsi controllare, piuttosto preferisce imbottirsi di medicinali; figuriamoci se andrebbe a farsi uno spermiogramma. io non amo insistere su queste cose, quindi lascio correre. ne abbiamo parlato qualche volta, si è sempre mostrato disponibile, ma non l'ha mai fatto. e vabbè...doveva andare così :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47117
ho letto le ultime 2-3 pagine e vedoc he c'è necessità di incrocini multipli
eccoli tuttix Sam, bubu, dolces, allison e tamy XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

spero di non aver dimenticato nessuna----
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47118
bubu ha scritto: mio marito è uno che soffre di emicranie da anni e non è mai andato a farsi controllare, piuttosto preferisce imbottirsi di medicinali; figuriamoci se andrebbe a farsi uno spermiogramma. :
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
incrocini anche x le emicranie di bubo, magari gli passano e si decide x lo spermiogramma :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47119
Lanternarossa ha scritto:
bubu ha scritto: mio marito è uno che soffre di emicranie da anni e non è mai andato a farsi controllare, piuttosto preferisce imbottirsi di medicinali; figuriamoci se andrebbe a farsi uno spermiogramma. :
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
incrocini anche x le emicranie di bubo, magari gli passano e si decide x lo spermiogramma :wink:
ecco, magari gli torna il senno!! :lol:

thank you lanterna :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47120
bubu ha scritto:rispondo a chi me l'ha chiesto:
no, non ho mai fatto controlli approfonditi. bisogna essere in due a farlo, altrimenti non ha molto senso. mio marito è uno che soffre di emicranie da anni e non è mai andato a farsi controllare, piuttosto preferisce imbottirsi di medicinali; figuriamoci se andrebbe a farsi uno spermiogramma. io non amo insistere su queste cose, quindi lascio correre. ne abbiamo parlato qualche volta, si è sempre mostrato disponibile, ma non l'ha mai fatto. e vabbè...doveva andare così :wink:
capisco il non forzare lui se non se la sente...ma tu fai almeno regolarmente visite e analisi???
Oh, mica è obbligatorio, ma almeno un aiutino se il desiderio ce l'hai potresti chiederlo alla medicina :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47122
bubu ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
bubu ha scritto: mio marito è uno che soffre di emicranie da anni e non è mai andato a farsi controllare, piuttosto preferisce imbottirsi di medicinali; figuriamoci se andrebbe a farsi uno spermiogramma. :
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
incrocini anche x le emicranie di bubo, magari gli passano e si decide x lo spermiogramma :wink:
ecco, magari gli torna il senno!! :lol:

thank you lanterna :wink:
non volevo dirlo...ma l'hai detto tu :D :D
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
incrocini per il senno :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47123
samantha.l ha scritto:Grazie ancora ragazze (ma quanto vi avrò ringraziato nell'ultima settimana :oops: :oops: )

Ceeeeerto che vi aggiorno ci mancherebbe :mrgreen:


Grifooooo, ma tu hai fatto il GONASI? Intramuscolo? Io non so come si fanno le punture nel sedere :oops: :oops: :oops:
Samiiiii, quando ho fatto il mio pick up ero tranquillissima! ora sono agitata di brutto!!

Sì, gonasi per far scoppiare i follicoli (io ne avevo fatta dose doppia). Me l'aveva fatta mio marito, era la seconda puntura intramuscolo che faceva (la prima sempre con me come cavia, un male boia).

E poi la sera prima, lavanda vaginale e clistere . Anche a te toccano??
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47124
Mi unisco agli incrocini anche per Allison, Dolces e Bubu :wink:

bubu, non vorrei sembrare invadente e in caso me ne scuso, capisco che ognuno decida in base alle proprie idee ed è anche una questione di carattere. Ma a me sembra di percepire un grande desiderio e allora fare qualche esame potrebbe aiutare tanto, spesso le cose poi risultano molto più semplici di quanto si possa immaginare :wink:
Magari bubo ha solo bisogno di una piccola spinta nel decidere a fare qualche controllo.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47126
Tantissimi incrocini "spontanei" per Bubu e le sue ovaie!!!! Bubu, nel nostro caso, il grosso problema era il mio, e per individuarlo era sufficiente un banale esame del sangue al 3 pm.
Poi ovviamente sono scelte personali.

Allison, anche per te XXXX per la ICSI. Ottime le info di Sami per gli esami genetici, da me non ho avuto tempi di attesa per la prenotazione, ma 30/40 gg per gli esiti ci vogliono!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47127
bubu ha scritto:Nancy, non sei affatto invadente ci mancherebbe!
Io sono un open book. :wink:

Onestamente il desiderio non e' grande, ma ogni tanto fa capolino :wink:
Pero', come ho sempre sostenuto, non ho voglia di forzare la mano :wink:

Grazie a tutte :wink:
:wink:
non so cosa intendi di preciso per forzare la mano.
Io mi riferivo a cose non invasive. Ti faccio il nostro esempio: dopo 8 mesi di tentativi D ha fatto lo spermiogramma ed è venuto fuori che i suoi soldatini erano semplicemente un pò "stressati" e stanchi. Ha preso per un mese delle fiale di arginina e il mese successivo, sarà anche stato un caso non so, test positivo :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47129
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX a raffica per tutte...

Bubu, sui possibili aiutini alla natura se n'è già discusso ampiamente... è un percorso così personale e intimo che non si può in alcun modo dare un consiglio o indicare una strada migliore di un'altra...

io per l'adozione mi ero informata e nel mio comune segue tutta la pratica la madre della mia collega, che mi diceva che loro in genere evadono le pratiche in tre mesi... accettabili, direi...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47130
Uh quanto avete scritto!

Rinnovo gli incrocini a Sami, e aggiungo quelli per Allison che sta per affrontare lo stesso percorso, sono con voi! :D

Poi un augurio di buona guarigione a Tamy. :wink:

E infine tanti XXXXXXXXXXXXX anche a chi aspetta la natura: Fede, Dolces, Bubu e un pensiero a SilLu che non leggo da un po'.


Per quanto mi riguarda, giovedì prossimo andrò a ritirare gli esiti delle analisi, chiaramente so già che è tutto ok sul fronte malattie stro.nze, ma ammetto che spero vivamente che i miei 26 anni passati in mezzo ai gatti più o meno randagi/selvatici e mangiando verdure dell'orto sotto casa mi abbiano regalato l'immunità alla toxo :mrgreen: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)