La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8971
iale ha scritto: bubu... tu devi frequentare di più anna... :lol:
:lol: :lol: :lol:

cavoli..... ora ho messo in agitazione anche voi :oops: e se domenica mi arrivano dove lo trovo il coraggio per dirvelo? :shock: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8973
bubu che peccato, ci avevo sinceramente sperato, di cuore!

anche qui da me il pap test e' ogni tre anni ma comunque, se lo si vuole fare piu' spesso, al consultorio o alla asl non si pagano quelle cifre allucinanti, mi pare...
io tutt'oggi il ginecologo personale non ce l'ho.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8974
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ragazze che consolazione il mondo è pieno di cacciatrici di cicogne:

http://www.alfemminile.com/forum/show1_ ... rnita.html
io ho smesso di frequentarlo, mi metteva l'ansia per il fatto che mio marito vuole ancora aspettare.. qui mi sento meno sotto pressione.
a me ha fatto troppo ridere (affettuosamente ovvio) il topic delle ragazze che fermano il ciclo col pensiero :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8975
anna, tranquilla, se non dovesse andare (cosa che NON ti auguro), mi sa che sarai comunque più delusa tu e noi saremo qui a consolarti. ma vedrai che invece saranno congratulazioni...
Immagine
Immagine

#8976
eh, vabbè sarà per un'altra volta :)


Anna....facci sapere comunque :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8977
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ragazze che consolazione il mondo è pieno di cacciatrici di cicogne:

http://www.alfemminile.com/forum/show1_ ... rnita.html
io ho smesso di frequentarlo, mi metteva l'ansia per il fatto che mio marito vuole ancora aspettare.. qui mi sento meno sotto pressione.
a me ha fatto troppo ridere (affettuosamente ovvio) il topic delle ragazze che fermano il ciclo col pensiero :lol: :lol:
oddio, non l'ho letto, ora vado a vedere, sono troppo curiosa!
Immagine
Immagine

#8978
bubu ha scritto: eh si anna, effettivamente è da un po' che non ci vediamo :roll:
se continuate con questo discorso e campo legge il topic..... quello è capace pure di offrirsi come volontario eh :evil: :wink: :lol:
Scherzi a parte questo week end sono sola :wink: puntatina al viridea? 8)
iale ha scritto:ma io lavoro quel weekend!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
(l'unica possibilità è che andiate a cena in una zona comoda comoda e io possa venire a fare un salutino... mi piacerebbe tanto...)
ma, visto che ormai la data sembra decisa e c'è quasi un mese prima del raduno, non riesci proprio a fare un cambio turno o prendere ferie? :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8980
Federinik ha scritto:bubu che peccato, ci avevo sinceramente sperato, di cuore!

anche qui da me il pap test e' ogni tre anni ma comunque, se lo si vuole fare piu' spesso, al consultorio o alla asl non si pagano quelle cifre allucinanti, mi pare...
io tutt'oggi il ginecologo personale non ce l'ho.


cara.. siamo sempre + in sintonia.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8981
iale ha scritto:
Anna73 ha scritto: ma, visto che ormai la data sembra decisa e c'è quasi un mese prima del raduno, non riesci proprio a fare un cambio turno o prendere ferie? :cry: :cry: :cry:
lavorerò ad un congresso... devo andarci per forza, tutto il mio ufficio si trasferisce lì...
buaaahahhahaaaaaaaaa!!! :cry:
e a che ora finiresti???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8982
iale ha scritto: lavorerò ad un congresso... devo andarci per forza, tutto il mio ufficio si trasferisce lì...
buaaahahhahaaaaaaaaa!!! :cry:
nooooo ma che sfiga :cry: :cry: :cry:
ma... ora che ci penso :roll: il congresso è interessante? Potremmo trasferire il raduno al congresso e prendere 2 piccioni con 1 fava 8) :lol:
bubu ha scritto:Anna....facci sapere comunque :wink:
eccccerto 8)

oggi.... ero tentata di andare a prendere il test.... almeno "via il dente via il dolore" :roll: ma poi ho resistito 8) (paura paura paura :oops: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8983
arianh ha scritto:
iale ha scritto:
Anna73 ha scritto: ma, visto che ormai la data sembra decisa e c'è quasi un mese prima del raduno, non riesci proprio a fare un cambio turno o prendere ferie? :cry: :cry: :cry:
lavorerò ad un congresso... devo andarci per forza, tutto il mio ufficio si trasferisce lì...
buaaahahhahaaaaaaaaa!!! :cry:
e a che ora finiresti???
temo tardino... siamo sempre gli ultimi ad andarcene... penso che arriverò a casa per le 20.30-21...

(ma forse è meglio andare nell'altro topic? :oops: )

x rispondere ad anna... è un congresso di estetica... :roll: :roll:
Ultima modifica di iale il 16/09/09 17:46, modificato 1 volta in totale.
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8984
Anna73 ha scritto:
iale ha scritto: lavorerò ad un congresso... devo andarci per forza, tutto il mio ufficio si trasferisce lì...
buaaahahhahaaaaaaaaa!!! :cry:
nooooo ma che sfiga :cry: :cry: :cry:
ma... ora che ci penso :roll: il congresso è interessante? Potremmo trasferire il raduno al congresso e prendere 2 piccioni con 1 fava 8) :lol:
bubu ha scritto:Anna....facci sapere comunque :wink:
eccccerto 8)

oggi.... ero tentata di andare a prendere il test.... almeno "via il dente via il dolore" :roll: ma poi ho resistito 8) (paura paura paura :oops: )
dai vai a prenderlo che ci dici stasera... :lol: o è presto? :?:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8985
ieri mi è arrivato il volantino dell'Auchan è in bella mostra c'era sconto 20% su stick ovulazione e test gravidanza.....

sarà stato un messaggio trasversale? :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine