La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29836
Buon lunedì! :D

EDIT: sono riuscita a mettere il secondo ticker in firma, quindi lo tolgo dal post :wink:
Ultima modifica di lunaspina il 15/11/10 10:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29838
bubu ha scritto:No, lungi da me discutere con lui di queste cose....però il menefreghismo un po' infastidisce.... :wink:
gia' ti capisco... anche il Mr quando gli ho detto che volevo approfondire mi fa "si ok rpendi gli appuntamenti, fai le impegnative, poi io vengo".
Vabbe' un po' piu' di partecipazione! Io credoc he lui non voglia approfondire affatto ma non lo ammette, o si sforza.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#29839
Ale, certo che gli ho detto quello che penso, ma semplicemente non ne faccio motivo di discussione :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29841
Buongiorno fanciulle!

a me il ciclo è arrivato giovedì scorso..

mal comune mezzo gaudio, mio marito deve fare lo spermiogramma da mesi e finalmente stamattina preso dal mio sfinimento e dai sensi di colpa abilmente scolpiti nella sua coscienza da me s'è deciso.. ma lungi da lui portare il campione al laboratorio!!! Ha avuto pure il coraggio di dire 'visto?? ho fatto le analisi anche io!!' .. ma che bravo!!

Gli esiti sono pronti venerdì pomeriggio, son curiosa.. poi lunedì ho l'appuntamento dalla ginecologa del centro Bulletti.

Forza Sam! siamo ripartite insieme!

#29843
bubu ha scritto:Ale, certo che gli ho detto quello che penso, ma semplicemente non ne faccio motivo di discussione :wink:
Certo, non ti sto dicendo di doverne discutere animatamente, ma se non fai sapere a lui il tuo stato d'animo....


ok mi ritiro nei miei appartamenti... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#29844
Ale...non fare il timido!! :lol:

@Fede, io non pretendo nemmeno che lui arrivi a fare uno spermiogramma, anche perchè i tempi sono prematuri, e comunque so, che non rientra nella sua filosofia, questo può essere condivisibile o meno.
Ma stiamo parlando di una bevuta di gatorade, fatta ridendo e scherzando... :roll:
Vabbè....uomini :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29845
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per giulia e Sam!!! :wink: e che la caccia abbia inizio 8)

Io riguardo a questi argomenti col marito non posso dire nulla......lui è il primo che si attiva in prima persona su queste cose....è molto disponibile, anche quando la gine gli ha detto che in futuro se non succede nulla dovranno controllare lo spermiogramma per il vecchio intervento di varicocele non ha fatto una piega. Anzi si è pure incavolato con i vecchi medici quando la dott.ssa gli ha detto che dopo l'intervento avrebbero dovuto fargli fare dei controlli....e a lui non avevano fatto fare nulla :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29846
posso intromettermi ragazze?

Quasi tutti gli uomini sono così e solo paura la loro.
Ci sono passata prima di voi. i primi esami gli ha fatti senza troppi sforzi, magari sbuffava solo, per i seguenti l'ho quasi dovuto mettere alla porta.
Non è bello vero quello che vi ho raccontato, però magari puo rincuorare qualcuna e far si che nn faccia il mio sbaglio.

A volte l'uomo ha bisogno del suo tempo.
Tempo che il più delle volte nn coincide con quello della propria compagna
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29847
bubu ha scritto:Ok, sono d'accordo sul non accanirsi, ma impuntarsi a non comprare il gatorade adurante il tour al supermercato, solo perchè preferisci berlo in estate, lo trovo anche un attimino irrispettoso... :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29848
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:No, lungi da me discutere con lui di queste cose....però il menefreghismo un po' infastidisce.... :wink:
gia' ti capisco... anche il Mr quando gli ho detto che volevo approfondire mi fa "si ok rpendi gli appuntamenti, fai le impegnative, poi io vengo".
Vabbe' un po' piu' di partecipazione! Io credoc he lui non voglia approfondire affatto ma non lo ammette, o si sforza.
Fede questo è anche l'atteggiamento di G. quando gli ho detto che forse avremmo già dovuto andare a parlare con un centro per la PMA visti i tempi lunghi, mi ha risposto "va bene tu prendi l'appuntamento e poi fammi sapere quand'è" 8) :roll: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29849
giulia_v ha scritto:Buongiorno fanciulle!

a me il ciclo è arrivato giovedì scorso..

mal comune mezzo gaudio, mio marito deve fare lo spermiogramma da mesi e finalmente stamattina preso dal mio sfinimento e dai sensi di colpa abilmente scolpiti nella sua coscienza da me s'è deciso.. ma lungi da lui portare il campione al laboratorio!!! Ha avuto pure il coraggio di dire 'visto?? ho fatto le analisi anche io!!' .. ma che bravo!!

Gli esiti sono pronti venerdì pomeriggio, son curiosa.. poi lunedì ho l'appuntamento dalla ginecologa del centro Bulletti.

Forza Sam! siamo ripartite insieme!
Giulia ma quando distate dall'ospedale dello spermiogramma?
Io con G. ho insistito che lo facesse in loco perchè anche gli sbalzi di temperatura incidono e ci hanno detto che deve essere consegnato entro 30 minuti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29850
Goooood morning Girlzzzzzzzzzzzz!

Giulia XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Sam, dai che fra poco potrai ripartire! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine