La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3406
bubu ha scritto:Allora non sono una donna di c@cca, ma una senza p@lle con la testa da adolescente che non ha voglia di prendersi responsabilità.
Ottimo :(
sei una donna che si pone domande importanti e ha dei dubbi ... e ora scansati e fammi posto sulla panchina che pensiamo e dubitiamo insieme!!!! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3407
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Allora non sono una donna di c@cca, ma una senza p@lle con la testa da adolescente che non ha voglia di prendersi responsabilità.
Ottimo :(
ma non è vero, e lo dimostra il fatto stesso che tu ci stia pensando, e ti stia facendo delle domande su te stessa.

pensa a tutte quelle che i figli li fanno e poi - senza arrivare agli estremi di quelle che li abbandonano, li sfruttano, li vendono, ne abusano, che pure purtroppo ci sono - li mollano ai nonni e alle babysitter, o cmq se ne disinteressano...

almeno, tu ci stai pensando PRIMA, e questo comunque ti fa onore.
Hai centrato in pieno...io sono dell'idea che se un figlio lo fai devi dedicarti al 100%...sarò un po' all'antica, ma mi inorridiscono quelle madri (e padri) che pensano troppo a se stesse ed alla carriera e quindi poco presenti...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3408
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:Bubu..ma nel tuo futuro.. tu ti vedi con un figlio? :)
Sai, a 36 (quasi 37) se hai una visione talmente offuscata di te con un pargoletto in braccio vorrà significare che qualcosa che non va in te c'è.... :roll:
bubu è normalissimo.
arrivata ai 26-27 anni volevo assolutamente metter su casa e figliare prima dei 30. perchè fare figli da giovani è meglio ecc ecc.
poi sono cominciate le paure.. solo dopo.. quando i 30 ormai li avevo superati.. e non mi ero ancora nemmeno sposata. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3409
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:Bubu..ma nel tuo futuro.. tu ti vedi con un figlio? :)
Sai, a 36 (quasi 37) se hai una visione talmente offuscata di te con un pargoletto in braccio vorrà significare che qualcosa che non va in te c'è.... :roll:
non sta scritto da nessuna parte che è obbligo di una donna vedersi con un pargolo.
tu sai provare dei sentimenti, godere delle cose che hai, non sei arida.
solo non ti vedi come mamma. ok.
Ultima modifica di boo il 28/04/09 17:11, modificato 1 volta in totale.

#3410
arieccomi, sono l'arancione sempre più inverdente di prima...
Bubu, non avere dei figli non significa essere una donna di caçça o senza balls, solo una donna che si vuole godere la vita a due!!! tu dovresti già essere realizzata dal fatto che sei riuscita a sposarti ed a essere felice con bubo... ma perché ti è venuto in mente che magari la tua vita non ha un senso? ti manca qualcosa? e perché hai pensato che un figlio la riempirebbe? forse perché il tuo subconscio lo vorrebbe davvero... Prova a parlarne con bubo e vedi se lui è favorevole o meno e chiedi a te stessa se ti vedi con un pargoletto a cui cambiare le caççhe e che ti svomitazzi addosso (modello dolores)...
Io personalmente mi vedo con almeno due e ne farei uno subito ma la metà vuole che aspettiamo almeno l'anno prossimo e io ho accettato ma visto che di tempo ne ho ancora per farne e provare visto che ho 23 anni, ma questa non è una motivazione valida... L'allattamento comunque è l'ultimo dei problemi che mi pongo visto che sono già abbastanza decisa sul biberon e latte artificiale (mia mamma continua a dire che è da 5 anni a questa parte che "va di moda" allattare, quando lei ha avuto me e mia sorella le ostetriche lo sconsigliavano e comunque siamo cresciute entrambe belle e forti) anche a me la pancia che si muove fa un pò senso ma io adoro toccare le pance!!!

Bubu in fin della fiera il mio consiglio è, riflettici, se è quello che vuoi veramente o meno, e ripeto come hanno ripetuto altre, le paure sono normali! se invece con un bimbo proprio non ti vedi prova davvero con il volontariato, anche semplicemente in oratorio, io mi diverto un sacco a fare la barista...
Ultima modifica di arianh il 28/04/09 17:13, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3412
loremir77 ha scritto:Guarda bubu che fino a domenica pomeriggio ero come te.
:lol:

poi lui mi ha detto.. che facciamo?
ed io: proviamo. :shock: :oops: :shock: :oops: :shock: :oops:

fino a quel momento non ero assolutamente decisa a fare niente. :lol:
da quel momento in poi.. diciamo diventa + facile l'idea.. di aver la possibilità di diventar mamma. :wink:
è vero?
incredibile...

lo sapete, forse questo post è nato per un mio messaggio nel topic delle mamme... sono la capostipite delle indecise...

Si ci gireavo intorno, visita alla ginecologa, l'acido folico, blabla... ma non prendevo una vera e propria decisione...

da quella domenica mattina che LUI ha deciso di non fermarsi (e io gliel'ho lasciato fare) è come se mi fossi sbloccata, liberata anche dal fatto che si fosse sbloccato pure lui...
non so perchè, ma è stato così, e a quanto pare non è successo solo a me ;)
Ultima modifica di piccolissima il 28/04/09 17:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#3413
arianh bubo la pensa come me....quindi la cosa non è molto confortante :)

ragazze siete state carinissime, mi sono commossa :P

ora vi lascio...ho la visita dal gine (controllo di routine)....a limite gli chiedo quanto tempo ho ancora per pensarci :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3417
mi vergogno nel chiedervi cosa significa sentirsi un'acciuga spettinata... Noi di solito in ufficio diciamo che non siamo qui a pettinare le bambole ma quella dell'acciuga mai sentita...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3420
Lore, se ti conosco un pochino, fra un pò ti fai prendere dalla giostra dei tentativi, in cui sarai maestra suprema come in quella dei preparativi! :D
Immagine