La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27947
Giorno a tutte ragazze sono ri-tornata... :wink: e finalemnte il corso è finito davvero :D (anche se devo dire che è stato molto utile e interessante).....
@Mary: mi spiace che gli incrocini non abbiano funzionato :( ......ma sono contenta che ci sono buone nuove sul lavoro :D

....tutte pronte sulla linea di partenza??? :lol: :lol: :wink:

#27951
stelli80 ha scritto: ....tutte pronte sulla linea di partenza??? :lol: :lol: :wink:
io questo mese non è che abbia tanta voglia....nel senso che ho voglia di esprimermi..ma non mi va di stare a guardare giorni di ovulazione ecc... sono un pò presa con tante novità lavorative e penso che il mese di ottobre passerà così tra un espressione e l'altra senza badare a muco, mutande e ovuli che scoppiano.......

incorcio lo stesso però XXXXXX
Immagine


Immagine

#27952
Lanterna non sai quanto ti quoto!!!
il mese scorso mi sono meravigliata con me stessa....non voglio viverla con l'ansia....questo mese non ci voglio pensare...se ne abbiamo voglia maratoniamo altrimenti no :wink: .....

#27953
forse è questo il modo di prenderla....se non altro x questo mese ci provo...

Oggi sono stata dal dermatologo x quella cosa all'inguine, mi ha detto che non dovrò fare mai più la ceretta :shock: xchè i miei bulbi piliferi sono incaxxati!
che non è niente di grave ma c'è una follicolite e quindi proverò con una terpia locale x qualche settimana se non funziona interverrà chirurgicamente...ma in ogni caso ci potrà essere rischio di recidiva...
Immagine


Immagine

#27954
Lanternarossa ha scritto:forse è questo il modo di prenderla....se non altro x questo mese ci provo...

Oggi sono stata dal dermatologo x quella cosa all'inguine, mi ha detto che non dovrò fare mai più la ceretta :shock: xchè i miei bulbi piliferi sono incaxxati!
che non è niente di grave ma c'è una follicolite e quindi proverò con una terpia locale x qualche settimana se non funziona interverrà chirurgicamente...ma in ogni caso ci potrà essere rischio di recidiva...
.....che rottura di scatole :?

#27955
Ma cos'è questo mese un'apatia generale?
A parte vigi che ha già iniziato............

Io proprio non ho voglia di fare niente.
L'11 inizio i corsi, sai che voglia di maratonare........
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27956
Lanternarossa ha scritto:forse è questo il modo di prenderla....se non altro x questo mese ci provo...

Oggi sono stata dal dermatologo x quella cosa all'inguine, mi ha detto che non dovrò fare mai più la ceretta :shock: xchè i miei bulbi piliferi sono incaxxati!
che non è niente di grave ma c'è una follicolite e quindi proverò con una terpia locale x qualche settimana se non funziona interverrà chirurgicamente...ma in ogni caso ci potrà essere rischio di recidiva...
urca :shock:
speriamo che questa terapia locale funzioni, è la cosa più importante!
Spero che ti abbia comunque suggerito una alternativa per la depilazione! :roll:
Immagine
Immagine

#27957
MARYANGY ha scritto:Ma cos'è questo mese un'apatia generale?
A parte vigi che ha già iniziato............

Io proprio non ho voglia di fare niente.
L'11 inizio i corsi, sai che voglia di maratonare........
E' l'aria dell'autunno :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#27958
Verderia ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Ma cos'è questo mese un'apatia generale?
A parte vigi che ha già iniziato............

Io proprio non ho voglia di fare niente.
L'11 inizio i corsi, sai che voglia di maratonare........
E' l'aria dell'autunno :lol: :lol: :lol:
mi sa proprio di si :roll:
ieri sera il marito mi ha vista talmente cotta (praticamente non avevo nemmeno la forza di parlare) che si è "spaventato" e mi ha detto "ma se avremo un bambino come farai?? se sei così stanca adesso con l'impegno del bimbo riuscirai a farcela???" :shock: :shock:

#27960
stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Ma cos'è questo mese un'apatia generale?
A parte vigi che ha già iniziato............

Io proprio non ho voglia di fare niente.
L'11 inizio i corsi, sai che voglia di maratonare........
E' l'aria dell'autunno :lol: :lol: :lol:
mi sa proprio di si :roll:
ieri sera il marito mi ha vista talmente cotta (praticamente non avevo nemmeno la forza di parlare) che si è "spaventato" e mi ha detto "ma se avremo un bambino come farai?? se sei così stanca adesso con l'impegno del bimbo riuscirai a farcela???" :shock: :shock:
Avresti dovuto rispondergli: lo faccio curare al papy 8) :lol:
Immagine
Immagine